Originariamente Scritto da
pier74
Le d211 sono fuori produzione da prima dell'estate, a novembre ne hanno immesso uno stock sul mercato, ma è terminato.Le D212 gpracer da non confondere con le pro, hanno avuto una prima serie che non è piaciuta a chi usava d211, poi hanno cambiato l'anteriore ed ora sono finite le lamentele, quindi prendete dot recenti....
Rispetto alle d211 sono forse più intagliate.
Per ora non ho fatto adattamenti delle sospensioni ed ho usato pressioni alte che non andrebbero usate con questa gomma, prima 2,3 avanti e dietro come facevo con sportsmart 2 max, ora 2,2 davanti è 2,1 dietro ma si deve scendere ancora, così sono molto reattive e danno grande stabilità ,sembra di guidare una moto più leggera ma non nervosa, solo con temperature intorno a 6 gradi non ho certo tirato per questo le ho tenute alte, non le avrei scaldate e di spiattellarle non mi va, ma non ho comunque avuto quegli strani effetti da gomma fredda, non ho forzato chiaramente gli ingressi in curva non sapendo se avrei trovato umido dietro, ma qualche manata di gas in uscita a moto piegata(non troppo) l'ho data e non se ne sono minimamente accorte....
Abito vicino a Vallelunga, a circa 400m di altezza , quindi esco di casa e sono in mezzo alle curve , si scaldano subito...
Per ora promosse a pieni voti.
Ultima considerazione , su Fb ho visto offerte a 292€ spedite, io porto i cerchi al gommista ed ho pagato le gomme montate ed equilibrate 315€..se non siete sicuri del rivenditore non prendetele su internet primo perché il gioco non vale la candela ,secondo perché potrebbe essere la prima serie