Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 115 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Serve a..?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Serve a..?
    A fare scena
    so che è più pesante e ciclisticamente cambia poco o niente, quindi si perde in maneggevolezza. Con i cavalli della speed il 190 è più che giusto.....ma il gommone da 200 come le sbk o le supersport è una tamarrata pazzesca...

Non so se usandolo in pista forse qualche miglioria possa darla, come stabilità in rettilineo o in percorrenza di curva...
    Ultima modifica di Vitto2017; 15/02/2018 alle 13:36
    Lampsss

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Non essendo disponibili le tt alla fine ho preso D212gp racer mescola M...belle belle belle
    Ottime, sono le stessa che ha su Duncan. Se puoi condividi la tua esperienza d'uso e se hai fatto delle regolazioni delle sosp. a motivo delle gomme. Sono la mia alternativa alle Rosso Corsa

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Ottime, sono le stessa che ha su Duncan. Se puoi condividi la tua esperienza d'uso e se hai fatto delle regolazioni delle sosp. a motivo delle gomme. Sono la mia alternativa alle Rosso Corsa
    No Fabio io ho le D211M. Proprio in questi giorni sto cercando una posteriore, la vorrei in mescola E, visto che l'anteriore, come mi avevano già anticipato gli utilizzatori esperti, è a metà vita. Ho chiesto a Pneusgiovo che ha la coppia in offerta, mescola M, a 220 più spedizione ma per la posteriore in mescola E mi chiede tutto compreso 160€ e qui ho trovato la 212E a 180, sembra non riesca ad avere la 211.... a questo punto devo ragionare se trovarla da altro gommista oppure prendere la coppia M.
    Ultima modifica di duncan; 15/02/2018 alle 15:07

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da Vitto2017 Visualizza Messaggio
    A fare scena
    so che è più pesante e ciclisticamente cambia poco o niente, quindi si perde in maneggevolezza. Con i cavalli della speed il 190 è più che giusto.....ma il gommone da 200 come le sbk o le supersport è una tamarrata pazzesca...

Non so se usandolo in pista forse qualche miglioria possa darla, come stabilità in rettilineo o in percorrenza di curva...

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    No Fabio io ho le D211M. Proprio in questi giorni sto cercando una posteriore, la vorrei in mescola E, visto che l'anteriore, come mi avevano già anticipato gli utilizzatori esperti, è a metà vita. Ho chiesto a Pneusgiovo che ha la coppia in offerta, mescola M, a 220 più spedizione ma per la posteriore in mescola E mi chiede tutto compreso 160€ e qui ho trovato la 212E a 180, sembra non riesca ad avere la 211.... a questo punto devo ragionare se trovarla da altro gommista oppure prendere la coppia M.
    Sono andato a memoria e ricordavo male. Sorry!
    Vado a farmi fare i preventivi stasera dal mio gommista.
    Ti fai spedire le gomme ma poi chi te le monta non fa storie su questo?

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Sono andato a memoria e ricordavo male. Sorry!
    Vado a farmi fare i preventivi stasera dal mio gommista.
    Ti fai spedire le gomme ma poi chi te le monta non fa storie su questo?
    Le ultime le ho fatte montare in officina Triumph in occasione del tagliando, in ogni caso non ci sono difficoltà particolari a farle montare da un gommista, specie se porti le ruote smontate.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Le d211 sono fuori produzione da prima dell'estate, a novembre ne hanno immesso uno stock sul mercato, ma è terminato.Le D212 gpracer da non confondere con le pro, hanno avuto una prima serie che non è piaciuta a chi usava d211, poi hanno cambiato l'anteriore ed ora sono finite le lamentele, quindi prendete dot recenti....
    Rispetto alle d211 sono forse più intagliate.
    Per ora non ho fatto adattamenti delle sospensioni ed ho usato pressioni alte che non andrebbero usate con questa gomma, prima 2,3 avanti e dietro come facevo con sportsmart 2 max, ora 2,2 davanti è 2,1 dietro ma si deve scendere ancora, così sono molto reattive e danno grande stabilità ,sembra di guidare una moto più leggera ma non nervosa, solo con temperature intorno a 6 gradi non ho certo tirato per questo le ho tenute alte, non le avrei scaldate e di spiattellarle non mi va, ma non ho comunque avuto quegli strani effetti da gomma fredda, non ho forzato chiaramente gli ingressi in curva non sapendo se avrei trovato umido dietro, ma qualche manata di gas in uscita a moto piegata(non troppo) l'ho data e non se ne sono minimamente accorte....
    Abito vicino a Vallelunga, a circa 400m di altezza , quindi esco di casa e sono in mezzo alle curve , si scaldano subito...
    Per ora promosse a pieni voti.
    Ultima considerazione , su Fb ho visto offerte a 292€ spedite, io porto i cerchi al gommista ed ho pagato le gomme montate ed equilibrate 315€..se non siete sicuri del rivenditore non prendetele su internet primo perché il gioco non vale la candela ,secondo perché potrebbe essere la prima serie

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Le d211 sono fuori produzione da prima dell'estate, a novembre ne hanno immesso uno stock sul mercato, ma è terminato.Le D212 gpracer da non confondere con le pro, hanno avuto una prima serie che non è piaciuta a chi usava d211, poi hanno cambiato l'anteriore ed ora sono finite le lamentele, quindi prendete dot recenti....
    Rispetto alle d211 sono forse più intagliate.
    Per ora non ho fatto adattamenti delle sospensioni ed ho usato pressioni alte che non andrebbero usate con questa gomma, prima 2,3 avanti e dietro come facevo con sportsmart 2 max, ora 2,2 davanti è 2,1 dietro ma si deve scendere ancora, così sono molto reattive e danno grande stabilità ,sembra di guidare una moto più leggera ma non nervosa, solo con temperature intorno a 6 gradi non ho certo tirato per questo le ho tenute alte, non le avrei scaldate e di spiattellarle non mi va, ma non ho comunque avuto quegli strani effetti da gomma fredda, non ho forzato chiaramente gli ingressi in curva non sapendo se avrei trovato umido dietro, ma qualche manata di gas in uscita a moto piegata(non troppo) l'ho data e non se ne sono minimamente accorte....
    Abito vicino a Vallelunga, a circa 400m di altezza , quindi esco di casa e sono in mezzo alle curve , si scaldano subito...
    Per ora promosse a pieni voti.
    Ultima considerazione , su Fb ho visto offerte a 292€ spedite, io porto i cerchi al gommista ed ho pagato le gomme montate ed equilibrate 315€..se non siete sicuri del rivenditore non prendetele su internet primo perché il gioco non vale la candela ,secondo perché potrebbe essere la prima serie
    Non è un po' troppo bassa la pressione al posteriore a 2,1 per portarla su strada?
    È vero che sul libretto manut. della Speed la pressione indicata è 2,9 ed è un po' troppo alta ma 2,1 mi sembra da pista forse.
    Con i consumi come sei posizionato?

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    2,1a freddo. In pista le D212 le posteriori le tengono tra 1,4 e 1,6 a caldo
    tromba75 likes this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •