Ma perche' montate gomme non omologate a libretto per uso stradale ? Io non mi fiderei.......troppi rischi.....ed onestamente non ne vedo il motivo.
Ma perche' montate gomme non omologate a libretto per uso stradale ? Io non mi fiderei.......troppi rischi.....ed onestamente non ne vedo il motivo.
Le gpracer sono perfettamente omologate per la strada.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Intendevo la gomma da 200 di larghezza.......non ho quotato un post precedente dove si parlava di gommone da 200
Gomme speed triple 1050 eccoti accontentato![]()
Rischiare sequestro del mezzo e libretto, per non parlare di eventuali rivalse di compagnie assicurative in casi che non voglio nemmeno citare, per una gomma che fa figo.......mah......![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ultima modifica di teo1050; 16/02/2018 alle 12:58 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)