Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 115 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Ho fatto zapping sul sito DUNLOP, ricerca gomma ideale, secondo la moto, e per la speed triple 2010, mi da al massimo la sporsmart2 o la qualifier come più sportive, quindi io volendo montare una gomma racer o la nuova sportsmart TT, sarebbe controproducente? Nel senso che non avendo sospensioni di una R magari non fanno bene il lavoro? Oppure è una mia idea? Come mai il sito DUNLOP x una speed triple 2010, non mette in lista anche una gomma più rating?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    C'entra niente...non farti troppe domande.
    chiarion johnnj likes this.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Alex,avevo la sportsmart 2max e ti posso dire che è una gran gomma, la TT sarà meglio, purtroppo al momento del cambio non era disponibile, ho messo le D212gpracer mescola M e vanno da dio, le sospensioni le regoli
    marchino68 likes this.

Moto
    Speed triple
    Grazie, in effetti sono disponibili dal mio gommista le D212 e le TT, da settimana prossima, e o una o l'altra le proverò, scusate le continue rotture di scatole, ma a livello di gomme stradali, arrivando dal supermotard in pista, sono un Po' al buio, sono rimasto all'età della pietra dalle ultime PIRELLI DIABLO del CBR ancora con ruota da 16 anteriore# !Figuratevi! Penso che abbiano fatto passi da gigante, con le gomme, mentre non lo è x le slick, li me ne intendo e ho sempre montato DUNLOP, KR 106, da pista, e che dire una cosa fuori dal normale. Fantastica! Da qui metterò sempre DUNLOP, anche per strada, sperando di azzeccare, ripeto andrò alla cieca, perché mai provate. Ma credo di fare la scelta giusta... Grazie e scusatemi ancora x le continue stressate, ma sapete, consigli altrui prima di tutto

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Potrei dire una c....ta ma le TT non mi sembra abbiano la misura del posteriore della nostra moto. Sbaglio forse? E cmq per il mio gusto un pò troppo appuntite.
    Sls.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ecco le misure disponibili.
    Ultima modifica di duncan; 23/02/2018 alle 21:30

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Co. Quanto è agile la speed,una gomma più appuntita nn guasta, la sigla TT sta per tourist and track, track perché hanno usato la stessa tecnologia delle loro gomme rafting che permette di abbassare le pressioni per aumentare l'impronta a terra senza avere movimenti eccessivi di carcassa quando vai in pista o guidi con il coltello tra i denti

Moto
    Speed triple
    Riprendo questo post, per dire che finalmente oggi dopo un bel sole, ho deciso di andare a cambiare le gomme per la mia speed, e alla fine è andata per le D 212 GP RACER,mescola E che non so cosa stia a significare, ma fatto sta che sono delle bombe,,, DUNLOP, fatto bene o male ormai le ho montate, le prime impressioni dopo 20 km un pò di zig zag per togliere la cera, subito una gran confidenza, spero di aver fatto la scelta giusta, anche se il gommista mi ha detto che sono proprio estreme,lui mi aveva proposto delle D 211, ma io ho voluto quelle, tanto ogni anno ora almeno il posteriore penso di cambiarlo. Ora posso dire di andare su una vera SPEED. E il signore che mi ha dato la moto con gomme DOT 2009, sper che abbia vita corta a livello di concessionaria..... THIEEE!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Alex,avevo la sportsmart 2max e ti posso dire che è una gran gomma, la TT sarà meglio, purtroppo al momento del cambio non era disponibile, ho messo le D212gpracer mescola M e vanno da dio, le sospensioni le regoli
    Come vedi, ho cambiato gomme oggi, ho messo la mescola E, non so cosa cambia ma mi trovo già da DIO subito dopo 50 km.... sono una favola...
    pier74 likes this.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    E sta per endurance, sarebbe la mescola più dura.
    Ottima scelta, almeno ti dura un po di piu, anteriore avrei messo M per arrivare con entrambe alla fine ( ma sono finezze da pistaiolo).
    Ultima modifica di SpeedAC; 13/03/2018 alle 18:20
    chiarion johnnj and pier74 like this.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    E sta per endurance, sarebbe la mescola più dura.
    Ottima scelta, almeno ti dura un po di piu, anteriore avrei messo M per arrivare con entrambe alla fine ( ma sono finezze da pistaiolo).
    Anteriore E non c'è, solo M (medium) e S (soft).
    Ultima modifica di duncan; 13/03/2018 alle 19:37
    SpeedAC likes this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •