Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 115 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Ma allora, come ho detto prima, la cosa che mi ha sorpreso di queste gomme è il grip con asfalto freddo ed umido. Quindi non le paragonerei alle gomme "pistaiole" presenti sul mercato, dato che esse non penso proprio diano il meglio in queste condizioni. Le M7, come ho scritto, mi hanno dato sempre ottimi riscontri, ma devo ammettere che con asfalto freddo e tracce di umido, persino brecciolino, queste nuove Pirelli sono a mio parere molto meglio. Certo, la seppur buona M7 è un progetto con ormai alcuni anni alle spalle. Queste Pirelli, le Rs, le TT sono gomme nuove che hanno creato un nuovo segmento, con nuove ed ottime prestazioni per la guida sportiva su strada, e con un occhio a qualche pistata.

Avere spalle da "pista", zona intermedia per il bagnato, e zona centrale per la percorrenza, è una grande novità. A maggior ragione, con prodotti come questi, ritengo ancora di più che non abbia senso usare prodotti più pistaioli. A meno che uno, come già dissi, utilizzi le moto solo in determinate condizioni.
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 15/04/2018 alle 18:29 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Che vuoi che ti dica, le Rosso Corsa II e le TT sono gomme 50% strada e 50% pista. Le Supercorsa e le GP RACER sono 70/80% pista. In condizioni di asciutto sono fantastiche e ho avuto modo di guidare anche in condizioni di freddo e umido senza sensazioni spiacevoli. Ripeto, spero che le TT siano allo stesso livello delle GP RACER su strada.
    Le M7 pur non freschissime, in una recente comparativa sono risultate globalmente le migliori del segmento, comprese le Rosso III.
    Ultima modifica di duncan; 15/04/2018 alle 11:54

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Che vuoi che ti dica, le Rosso Corsa II e le TT sono gomme 50% strada e 50% pista. Le Supercorsa e le GP RACER sono 70/80% pista. In condizioni di asciutto sono fantastiche e ho avuto modo di guidare anche in condizioni di freddo e umido senza sensazioni spiacevoli. Ripeto, spero che le TT siano allo stesso livello delle GP RACER su strada.
    Le prove stanno pian piano uscendo. Presto ci saranno anche le comparative. Sono un nuovo concetto di gomma, prima certe prestazioni erano una prerogativa di gomme votate alla pista. Purtroppo, a certi vantaggi, sono contrapposti svantaggi nell'uso su strada, dove un certo discorso di polivalenza è necessario. Con queste gomme sembrerebbe si sia trovato un prodotto ottimo a 360 gradi.

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Ma allora, come ho detto prima, la cosa che mi ha sorpreso di queste gomme è il grip con asalto freddo ed umido. Quindi non le paragonerei alle gomme "pistaiole" presenti sul mercato, dato che esse non penso proprio diano il meglio in queste condizioni. Le M7, come ho scritto, mi hanno dato sempre ottimi riscontri, ma devo ammettere che con asfalto freddo e tracce di umido, persino brecciolino, queste nuove Pirelli sono a mio parere molto meglio. Certo, la seppur buona M7 è un progetto con ormai alcuni anni alle spalle. Queste Pirelli, le Rs, le TT sono gomme nuove che hanno creato un nuovo segmento, con nuove ed ottime prestazioni per la guida sportiva su strada, e con un occhio a qualche pistata.

Avere spalle da "pista", zona intermedia per il bagnato, e zona centrale per la percorrenza, è una grande novità. A maggior ragione, con prodotti come questi, ritengo ancora di più che non abbia senso usare prodotti più pistaioli. A meno che uno, come già dissi, utilizzi le moto solo in determinate condizioni.
    Quali sono le Rs e le TT scusami?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Quali sono le Rs e le TT scusami?
    Michelin Power RS e Dunlop SportSmart TT

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Michelin Power RS e Dunlop SportSmart TT
    Michelin per le moto non le conosco proprio... Le SportSmart TT sono nuove? sarebbero le eredi delle SportSmart 2?

Moto
    Sono un nuovo prodotto, si inseriscono tra le Sportsmart 2 e le Gp Racer.

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Sono un nuovo prodotto, si inseriscono tra le Sportsmart 2 e le Gp Racer.
    Vorrei sapere se l'anteriore delle Diablo è più o meno duro di quello delle M7.

Moto
    La mia impressione è che la carcassa sia un po' più dura.

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Ti ringrazio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •