Ma allora, come ho detto prima, la cosa che mi ha sorpreso di queste gomme è il grip con asfalto freddo ed umido. Quindi non le paragonerei alle gomme "pistaiole" presenti sul mercato, dato che esse non penso proprio diano il meglio in queste condizioni. Le M7, come ho scritto, mi hanno dato sempre ottimi riscontri, ma devo ammettere che con asfalto freddo e tracce di umido, persino brecciolino, queste nuove Pirelli sono a mio parere molto meglio. Certo, la seppur buona M7 è un progetto con ormai alcuni anni alle spalle. Queste Pirelli, le Rs, le TT sono gomme nuove che hanno creato un nuovo segmento, con nuove ed ottime prestazioni per la guida sportiva su strada, e con un occhio a qualche pistata.
Avere spalle da "pista", zona intermedia per il bagnato, e zona centrale per la percorrenza, è una grande novità. A maggior ragione, con prodotti come questi, ritengo ancora di più che non abbia senso usare prodotti più pistaioli. A meno che uno, come già dissi, utilizzi le moto solo in determinate condizioni.