Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Io dopo l'estate provero' le BS S20, vi tengo aggiornati.
io su varie moto ho montato praticamente di tutto, mi mancano le continental perchè all'epoca non esistevano, ho avuto:
- bridgestone bt012
- dunlop qualifier 2
- dunlop qualifier 1
- michelin pilot power 2ct
- metzeler m3
- metzeler k3
- pirelli diablo corsa
- pirelli diablo supercorsa sp
sinceramente mi sono trovato davvero bene con i qualifier 1, e con i michelin 2ct, sarò anche scarso ma la forma della crcassa di michelin l'ho trovat azzeccata per la mia guida, forse non sono particolarmente agili rispetto ai supercorsa pirelli, però li ho trovati validi.
i dunlop sono stati molto buoni, i qualifier 1 addirittura sorprendenti, c'ho fatto un bel po' di strada anche in due. i metzeler m3 duri a freddo ma ottimi almeno fino a 4000km, poi le prestazioni decadono vertiginosamente, e cominciano ad essere scivolosi. i pirelli sono da grip assoluto, ma durata ridicola... .
Ciao ragazzi scrivo qui per non aprire altri post per ricevere un consiglio per la sostituzione delle gomme della mia speed triple. Da sempre ho utilizzato soprattutto metzler e dunlop con le quali mi sono trovato sempre bene ma per l uso sportivo sopratutto con dunlop. Ora è da un pò che non mi informo e affronto questo argomento poichè causa lavoro sto usando meno la moto ma arrivati a sto punto e vedendo tutte le nuove gomme che uscite in quest ultimo anno, chiedo gentilmente un consiglio a voi che siete sicuramente più esperti e ferrati in materia
Mi occorrerebbe un pneumatico sportivo che mi garantisca di fare almeno 3000-4000km al massimo e non vorrei spendere 250-300 euro per un treno completo. Vorrei elencare in base ai vari produttori di gomme, i modelli che più m hanno attirato ultimamente e mi sono sembrati adatti alle mie necessità e vorrei che magari tra tutti mi consigliaste in base alla vostra esperienza e m deste qualche consiglio sull acquisto, in modo da trovare il treno di gomme che per qualità prezzo secondo voi e meglio
Metzeler Rennsport K (Forse non li producono più ma si trovano ancora e m sono sempre trovato bene)
Dunlop qualifier2
Dunlop a-13
Dunlop sportsmart 2
Michelin power rs
Michelin power cup evo
Continental conti sport attack
Continental conti sport attack 2
Continental conti sport attack 3
Continental conti race attack comp endurance
Bridgestone s21
Bridgestone s20 evo
Bridegestone rs10
Bridgestone r10
Pirelli diablo rosso corsa
Pirelli diablo rosso 3
Dovrei averle elencate tutte ahahahsono tante ma se grazie ai vostri consigli riesco a restringere il cerchio ve ne sarei grato
. Sapere insomma quali scegliere per avere un buon chilometraggio, un ottima tenuta su strada e un costo non spropositato.
grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno..
Ho montato da 1500 km le dunlop sportsmart2 max, mi sto trovando molto bene e mi sento di consigliartele, c'è un 3d sulle ss2max prezzo allineato agli altri che hai messo
20170706_105528.jpg
Ultima modifica di marchino68; 29/08/2017 alle 16:46
Ciao Marchino grazie mille del consiglio, come chilometraggio quanto dovrebbero fare più o meno? per quanto riguarda la tenuta sono monomescola giusto? sono votate anche allo sporadico uso in pista?
Tra quelle da me elencate io ero particolarmente puntato su le sportsmart 2, sulle michelin power rs, sulle conti sport attack o le bridgestone s21 perchè da quel che ho capito come rendimento totale dovrebbero essere tutte molto simili...
io ho montato le s21, le trovo ottime, molto facili e intuitive... le consiglio. invece con le sportsmart2 non avevo assolutamente confidenza con l'anteriore... anche le s20evo mi sono piaciute e ora probabilmente a prezzo basso...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk