Seguo.
C'è comunque una 3d aperto su queste gomme.
Io ho una speed 2011 ho montato le Mitas sport force+a 150€ (che da quello che ho capito sono fabbricare su specifiche e mescole Dunlop)
non ero molto convinto , ho sempre avuto moto stradali da quando avevo il primo 125 2tempi anni novanta… e con la mia compagnia abbiamo frequentato spesso le piste dalle mie parti e ho sempre usato gomme performanti anche per uso stradale allegro , e ti confesso che dopo un po di rodaggio per prendere confidenza sono molto contento sia come dinamica della moto a scendere e ingresso che come tenuta in piega , al mio prox cambio di sicuro le torno a montare .
Qual'è?
Non sono riuscito a trovarlo...
Si, giusto, ho confuso le due pressioni
Oggi le ho provate, devo dire che in alcuni passi come la salita e la discesa al Pordoi sono un pò scivolate, ma la strada non è il max come asfalto in alcuni punti e non è nemmeno molto pulita, come la salita sul Giau.
Sulla Agordina e in Val Cellina, molto bene!!
In ogni caso, scivolavano anche agli altri...
Ultima modifica di DavidSpeed; 30/06/2018 alle 20:04 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di DavidSpeed; 02/07/2018 alle 13:08 Motivo: Unione Post Automatica
ragazzuoli dopo le supercorsa vorrei provare qualcosa di più stradale visto che ultimamente mi sto dedicando a turismo più che alle sparate...cosa mi consigliate???rosso 3 ???? illuminatemi perchè sui 190 non ho molta esperienza...