Anche le 1 sono sempre molto valide, se posso, quanto le hai pagate? ti chiedo queste perchč non credo ci sia tanta differenza con le 2 se le acquisti su internet...io le 2 spedite le ho pagate 185 se non ricordo male...
Ultima modifica di urasch; 07/08/2018 alle 12:32 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io vado di continental mi sa...ho deciso!le supercorsa con i suoi 3500km stanno per andarsene...![]()
ragazzi.. un consiglio... visto che si parla di gomme... le pressioni delle dunlop d211 gp racer per la pista quali sono? da calde visto che uso le termocoperte.. grazie mille a tutti
2.3 - 1.5 da termo di almeno un'ora... Col grano caldo puoi scendere un po'.
grazie!!!
Martedė ho fatto provare la mia speed triple con le mitas a mio fratello che ha una speed triple con altre gomme, beh con suo sommo stupore gli sono piaciute molto (e si che glielo avevo detto almeno mille volte)
Mi ha detto che non sono a livello delle d 211 ( e grazie ar caz..) ma per strada sono ottime..
Questo a riprova che finché non si provano non si puō capire la bontā del prodotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Settimana prossima provvederō al montaggio dellennesimo treno di Mitas che ho da qualche mese in garage: ogni volta che ci entro mi guardano irritate.