A breve proverò il mix mitas/dunlopnello specifico force+ anteriore e sportsmart max al posteriore... E avanti con gli insulti.
A breve proverò il mix mitas/dunlopnello specifico force+ anteriore e sportsmart max al posteriore... E avanti con gli insulti.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
A dire il vero le ho provato anche su bagnato e non mi hanno dato nessun problema...e a pensarci bene il problema si potrebbe presentare solo a moto dritta (quindi non in piega) e ad alta velocità per effetto acquaplaning.
Che strano.. anch'io ho sia la moto che la macchina nera.. e dire che a me piace il blu...
![]()
Fino a 2 anni fa avevo anch'io un bel gatto nero.. purtroppo la leucemia felina se l'è preso..
Non ho mai pensato che potesse portare sfiga, anzi era intelligentissimo e (strano a dirsi per un gatto) un vero amico.
2013-01-29-22h16m18.jpgCocco
Sempre avuti anche io gatti neri, docilissimi coccoloni e fedeli, questo mi segue come un cagnolino.... Lo porto in giardino e se lo chiamo rientra in casa, al contrario della sua selvaggia compagna.. IMG_20180817_184334.jpg e questa è la femminuccia IMG_20180722_234715.jpg
IMG_20180823_154921.jpgIMG_20180823_154905.jpg
Gomma arrivata dopo qualche imprecazione per la negligenza del vettore GLS, comunque a prima vista sembra un ottimo prodotto, ben realizzata, freschissima, ha poco più di 2 mesi, mi senbra che il battistrada sia un filo meno spesso delle Dunlop, ma per la cifra pagata chissenefrega se non arriverà a circa 11k km;
Però la sorpresa è stata sulla bilanciatrice: ha chiesto solo 15g di piombocon somma sopresa del gommista.
Vedremmo come si comporta, se mi soddisfa il prossimo anno prevedo diversi treni di Mitas entrare nel mio garage...