Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 115 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    A breve proverò il mix mitas/dunlop nello specifico force+ anteriore e sportsmart max al posteriore... E avanti con gli insulti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    A breve proverò il mix mitas/dunlop nello specifico force+ anteriore e sportsmart max al posteriore... E avanti con gli insulti.
    ma no dai, ci può anche stare, alla fine mitas non è un'ex Dunlop, comunque poi facci sapere come va l'accoppiata.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    L'anteriore è come quello delle sportsmart I .. anche il disegno del battistrada è "sbagliato" uguale.. nel senso che in caso di pioggia tendono a portare l'acqua verso il centro gomma invece di scaricarlo ai lati.. poi con le SS II avevano corretto il tiro

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    ma no dai, ci può anche stare, alla fine mitas non è un'ex Dunlop, comunque poi facci sapere come va l'accoppiata.
    Non mancherò..

Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    L'anteriore è come quello delle sportsmart I .. anche il disegno del battistrada è "sbagliato" uguale.. nel senso che in caso di pioggia tendono a portare l'acqua verso il centro gomma invece di scaricarlo ai lati.. poi con le SS II avevano corretto il tiro
    Ah beh, allora per me è un non problema, viaggio solo con l'asciutto... In caso di pioggia uso l'altro mezzo nero, a 4 ruote

Moto

Ah beh, allora per me è un non problema, viaggio solo con l'asciutto... In caso di pioggia uso l'altro mezzo nero, a 4 ruote
    A dire il vero le ho provato anche su bagnato e non mi hanno dato nessun problema...e a pensarci bene il problema si potrebbe presentare solo a moto dritta (quindi non in piega) e ad alta velocità per effetto acquaplaning.

Che strano.. anch'io ho sia la moto che la macchina nera.. e dire che a me piace il blu...
    SpeedAC likes this.

Moto
    A dire il vero le ho provato anche su bagnato e non mi hanno dato nessun problema...e a pensarci bene il problema si potrebbe presentare solo a moto dritta (quindi non in piega) e ad alta velocità per effetto acquaplaning.

Che strano.. anch'io ho sia la moto che la macchina nera.. e dire che a me piace il blu...
    Ho pure il gatto nero ma oggi me ne sono stato tranquillo in casa sul divano davanti alla tv, si sa mai!!

Moto
    Ho pure il gatto nero ma oggi me ne sono stato tranquillo in casa sul divano davanti alla tv, si sa mai!!
    Fino a 2 anni fa avevo anch'io un bel gatto nero.. purtroppo la leucemia felina se l'è preso..
    Non ho mai pensato che potesse portare sfiga, anzi era intelligentissimo e (strano a dirsi per un gatto) un vero amico.
    2013-01-29-22h16m18.jpgCocco
    SpeedAC and Cosmograph like this.

Moto
    Fino a 2 anni fa avevo anch'io un bel gatto nero.. purtroppo la leucemia felina se l'è preso..
    Non ho mai pensato che potesse portare sfiga, anzi era intelligentissimo e (strano a dirsi per un gatto) un vero amico.
    2013-01-29-22h16m18.jpgCocco
    Sempre avuti anche io gatti neri, docilissimi coccoloni e fedeli, questo mi segue come un cagnolino.... Lo porto in giardino e se lo chiamo rientra in casa, al contrario della sua selvaggia compagna.. IMG_20180817_184334.jpg e questa è la femminuccia IMG_20180722_234715.jpg
    ekofox likes this.

Moto
    IMG_20180823_154921.jpgIMG_20180823_154905.jpg
    Gomma arrivata dopo qualche imprecazione per la negligenza del vettore GLS, comunque a prima vista sembra un ottimo prodotto, ben realizzata, freschissima, ha poco più di 2 mesi, mi senbra che il battistrada sia un filo meno spesso delle Dunlop, ma per la cifra pagata chissenefrega se non arriverà a circa 11k km;
    Però la sorpresa è stata sulla bilanciatrice: ha chiesto solo 15g di piombo con somma sopresa del gommista.
    Vedremmo come si comporta, se mi soddisfa il prossimo anno prevedo diversi treni di Mitas entrare nel mio garage...

Moto
    IMG_20180823_154921.jpgIMG_20180823_154905.jpg
    Gomma arrivata dopo qualche imprecazione per la negligenza del vettore GLS, comunque a prima vista sembra un ottimo prodotto, ben realizzata, freschissima, ha poco più di 2 mesi, mi senbra che il battistrada sia un filo meno spesso delle Dunlop, ma per la cifra pagata chissenefrega se non arriverà a circa 11k km;
    Però la sorpresa è stata sulla bilanciatrice: ha chiesto solo 15g di piombo con somma sopresa del gommista.
    Vedremmo come si comporta, se mi soddisfa il prossimo anno prevedo diversi treni di Mitas entrare nel mio garage...
    Pensa che la mia Mitas anteriore non ha richiesto nemmeno un grammo di piombo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •