Le mie prossime gomme![]()
Mi sono talmente affezionato a queste gomme che quando Pneusgiovo mi manda le offerte guardo subito il loro prezzo nella speranza che non venga inflazionato dalle troppe recensioni positive...
Non compratele!!!!!!
Lasciatele solo ai caproni lenti come il sottoscritto.
Anche io spero che non se le caga mai nessuno![]()
Ma come pressioni con le Mitas?? avete detto che somigliano molto come carcassa alle prime SS, ricordo che con quelle giravo a 2,2 e 2,5, tengo valide queste e poi affino o avete altri suggerimenti?
Da Bricoman ho trovato un prodotto controtipante il WD40 prodotto dalla Arexons: costa quasi la metà e funziona uguale...
Nell’ultimo giro avevo anteriore 2.2 e posteriore 2.4: mi sono trovato benissimo.
Il giro è oramai il solito: le 20.000 curve delle 5 Valli Bergamasche percorse in senso orario.
Libidine, doppia libidine: come asseriva il buon Jerry Calà.
Ultima modifica di Luke76; 24/08/2018 alle 10:18 Motivo: Unione Post Automatica
Oggi ho testato per benino la strana coppia..... Beh che dire sorprendente! Funziona.
Ad essere onesto le prime curve sentivo la moto dura in inserimento, davo erroneamente la colpa alla mitas, ma la mia dunlop era a coppo, quindi non svelta, ma cadeva in piega.. Ok assimilato la gomma nuova e decerata gradualmente, nonostante ciò mi ha dato un paio di svirgolatine leggere i piega...
Dicevo l'accoppiata funziona bene i due profili sono similari la moto in piega è stabilissima e anche pinzando leggeri in piega non ha effetto raddrizzante, grip esagerato per la mia andatura prudente, anzi il posteriore derapava dolcemente col motore in piena coppia... Sono curiosissimo di provare il posteriore.
Mi ricordano le dunlop RR
Bravo ottimo acquisto...vedrai che non ti deluderanno....io sono al quarto treno e non mi hanno mai deluso o fatto scherzi strani.
l’unica attenzione è non scendere troppo con la pressione all’anteriore perchè tende un pò a scalinarsi sui fianchi...io 2.3 davanti sulla tuono e non molla mai
Ultima modifica di Padella; 29/08/2018 alle 20:51