Con le Pirelli di serie a 5000 km erano liscie con le Bridgestone S21 fatti 7000 km al testimone...notare che giro sempre in 2 con giuda molto allegra ed in montagna
Con le Pirelli di serie a 5000 km erano liscie con le Bridgestone S21 fatti 7000 km al testimone...notare che giro sempre in 2 con giuda molto allegra ed in montagna
120/70-17 W 180/55-17 W DOT3818 DUNLOP D 211 GP RACER M EURO 217
120/70-17 W 190/55-17 W DOT3818 DUNLOP D 211 GP RACER M EURO 226
Offerta copiata dalla mail che ho ricevuto da Pneusgiovo.
DOT 38/18......qualcuno sa se Dunlop ha rimesso (ancora una volta) in produzione le D211 GP RACER?
Gomme eccezionali!
mescola M per entrambe le gomme? ricordo che qualche tempo fa consentiva l'accoppiamento M anteriore E al posteriore
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
http://www.omnimoto.it/magazine/2608...gomma-sportiva
Ulteriore versione intermedia, si posiziona tra Sportsmart TT e Sportsmart 2Max.
Non saranno un po' troppe le possibilità di scelta?![]()
Ci mancava questa.....MK3, mah, speriamo che trasmetta la fiducia delle D212 ...gp racer, anche se di DUNLOP mi fido, ma siamo sicuri che se le provo mi divertirò come con le attuali d 212?---... oppure se non mi ci trovo dovrò fare magari 7000 km con una gomma che non mi trasmette fiduucia? Vedremo la prossima stagione, ora aspetto di finire le mie che ancora penso sui 3000 km di farli......
Appena esce la provo
Penso di provarle anche io, tanto ora che finisco le mie saranno già uscite da mesi... le proveremo, poi se non mi ci trovo, bene, le finisco e si ritorna a quelle solite...sempre se ci saranno ancora,,
Ragazzi un consiglio devo cambiare gomme ma non voglio spendere un botto
Fra mitas e dunlop qualifier 2 la differenza è 20€ che faccio
Qualcuno che l’ha provate tutte e due?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi farci e che aspettative hai? Se prediligi turismo, resa kilometrica qualifier2 (ma metterei all'anteriore una sportsmart2 max) se dei km non ti interessa e preferisci grip e pieghe mitas sportforce+