Link utili:  TCP: il sito Italiano pių importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph pių attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 115 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di l'eugenio
    Localitā
    pavia
    Moto
    speed 06 white
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Ho montato da 1500 km le dunlop sportsmart2 max, mi sto trovando molto bene e mi sento di consigliartele, c'č un 3d sulle ss2max prezzo allineato agli altri che hai messo
    20170706_105528.jpg
    Confermo, l'ultimo giro fatto assieme andava come un leprotto assatanato!!
    marchino68 and Lukinč like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Localitā
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Ciao Marchino grazie mille del consiglio, come chilometraggio quanto dovrebbero fare pių o meno? per quanto riguarda la tenuta sono monomescola giusto? sono votate anche allo sporadico uso in pista?

Tra quelle da me elencate io ero particolarmente puntato su le sportsmart 2, sulle michelin power rs, sulle conti sport attack o le bridgestone s21 perchč da quel che ho capito come rendimento totale dovrebbero essere tutte molto simili...
    Come durata dunlop dice che rispetto le ss2 č aumentata del 20% circa ( se non ricordo male), bimescola al post. Ma il cambio di mescola non so sente come sulle mie veccjie power3, ed in pista ci vai, logico non sono specifiche ma ti ci diverti.
    Se devo essere sincero (non me ne vogliano gli estimatori dei marchi che citerō) con mitas sf+ prima e michelin power3 poi avevo perso il gusto di andare in moto, con queste gomme finalmente l'ho ritrovato.

Citazione Originariamente Scritto da l'eugenio Visualizza Messaggio
    Confermo, l'ultimo giro fatto assieme andava come un leprotto assatanato!!
    @l'eugenio, non farmi passare per il mamico che non sono, altromenti mi ascoltano ha ha ha ha
    Ultima modifica di marchino68; 29/08/2017 alle 20:36 Motivo: Unione Post Automatica
    Se qualcuno mai mi chiederā cosa significa sognare, lo porterō in garage e gli mostrerō le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da Motardaro Visualizza Messaggio
    io ho montato le s21, le trovo ottime, molto facili e intuitive... le consiglio. invece con le sportsmart2 non avevo assolutamente confidenza con l'anteriore... anche le s20evo mi sono piaciute e ora probabilmente a prezzo basso...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, si anche le bridgestone nonostante non le abbia mai provate sulla moto mi attirano parecchio, le s21 potrebbero fare al caso mio... le rs 10 invece le hai mai provate? hanno una durata molto inferiore e dovrebbero essere specifiche soltanto per la guida sull'asciutto giusto?

Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Come durata dunlop dice che rispetto le ss2 č aumentata del 20% circa ( se non ricordo male), bimescola al post. Ma il cambio di mescola non so sente come sulle mie veccjie power3, ed in pista ci vai, logico non sono specifiche ma ti ci diverti.
    Se devo essere sincero (non me ne vogliano gli estimatori dei marchi che citerō) con mitas sf+ prima e michelin power3 poi avevo perso il gusto di andare in moto, con queste gomme finalmente l'ho ritrovato.

@l'eugenio, non farmi passare per il mamico che non sono, altromenti mi ascoltano ha ha ha ha

Se mi dici cosė credo che stasera andrō dal gommista e vediamo che prezzo mi fa per la coppia di sportsmart 2 max Invece delle dunlop alpa 13 che mi sai dire marchino? Sono pių racing delle sportsmart 2 max perō dovrebbero fare un 3000-4000km massimo penso...

Invece ragazzi mi sapere dire qualcosa delle continental conti sport attack 2 e coni race attack comp. endurance? mi attirano entrambe e ho sempre pensato di provarLe ma rispetto alle altre gomme di pari livello non so come siano le continental...
    Ultima modifica di Lukinč; 30/08/2017 alle 09:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Motardaro
    Localitā
    Como
    mai provate le rs10, direi paragonabili alle ottime supercorsa...

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Localitā
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Č la prima volta che sento le alpa 13 ed anche a conti sono completamente senza feedback

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Localitā
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Un mio amico ha le Conti roadattack 3 sulla Tracer e si trova bene. A suo dire le sta apprezzando anche di pių rispetto alle M7RR.

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Motardaro Visualizza Messaggio
    mai provate le rs10, direi paragonabili alle ottime supercorsa...

Se paragonabili alle supercorsa forse come chilometraggio massimo non faranno pių di 3000km

Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha le Conti roadattack 3 sulla Tracer e si trova bene. A suo dire le sta apprezzando anche di pių rispetto alle M7RR.
    Non se ne vedono molte in giro di continental montate perō leggendo e documentandomi pare siano ottime gomme, sento il mio gommista e mi faccio fare il prezzo per contisportattack 2 o 3

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Localitā
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Se paragonabili alle supercorsa forse come chilometraggio massimo non faranno pių di 3000km

Non se ne vedono molte in giro di continental montate perō leggendo e documentandomi pare siano ottime gomme, sento il mio gommista e mi faccio fare il prezzo per contisportattack 2 o 3
    Legge il forum, si chiama Osva75, mandagli un pm, magari ti da qualche impressione in pių

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Alla fine raga mi sono deciso e stamattina ho ordinato un treno di Continental contisportattack 2 ad un prezzaccio di 180€ spedite, sono curioso di provarle e ho letto un pō ovunque he dovrebbero essere delle ottime gomme per l utilizzo sportivo in strada e adatte anche a qualche pistata... speriamo bene dai

Grazie mille a tutti per i consigli e le info

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Localitā
    Italia
    Le ho appena montate sulla Street. Semplicemente ottime.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •