Come durata dunlop dice che rispetto le ss2 č aumentata del 20% circa ( se non ricordo male), bimescola al post. Ma il cambio di mescola non so sente come sulle mie veccjie power3, ed in pista ci vai, logico non sono specifiche ma ti ci diverti.
Se devo essere sincero (non me ne vogliano gli estimatori dei marchi che citerō) con mitas sf+ prima e michelin power3 poi avevo perso il gusto di andare in moto, con queste gomme finalmente l'ho ritrovato.
@l'eugenio, non farmi passare per il mamico che non sono, altromenti mi ascoltano ha ha ha ha
Ultima modifica di marchino68; 29/08/2017 alle 20:36 Motivo: Unione Post Automatica
Se qualcuno mai mi chiederā cosa significa sognare, lo porterō in garage e gli mostrerō le mie moto!
Le mie Ragazze
Grazie mille, si anche le bridgestone nonostante non le abbia mai provate sulla moto mi attirano parecchio, le s21 potrebbero fare al caso mio... le rs 10 invece le hai mai provate? hanno una durata molto inferiore e dovrebbero essere specifiche soltanto per la guida sull'asciutto giusto?
Se mi dici cosė credo che stasera andrō dal gommista e vediamo che prezzo mi fa per la coppia di sportsmart 2 maxInvece delle dunlop alpa 13 che mi sai dire marchino? Sono pių racing delle sportsmart 2 max perō dovrebbero fare un 3000-4000km massimo penso...
Invece ragazzi mi sapere dire qualcosa delle continental conti sport attack 2 e coni race attack comp. endurance? mi attirano entrambe e ho sempre pensato di provarLe ma rispetto alle altre gomme di pari livello non so come siano le continental...
Ultima modifica di Lukinč; 30/08/2017 alle 09:24 Motivo: Unione Post Automatica
mai provate le rs10, direi paragonabili alle ottime supercorsa...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Č la prima volta che sento le alpa 13 ed anche a conti sono completamente senza feedback
Un mio amico ha le Conti roadattack 3 sulla Tracer e si trova bene. A suo dire le sta apprezzando anche di pių rispetto alle M7RR.
Se paragonabili alle supercorsa forse come chilometraggio massimo non faranno pių di 3000km
Non se ne vedono molte in giro di continental montate perō leggendo e documentandomi pare siano ottime gomme, sento il mio gommista e mi faccio fare il prezzo per contisportattack 2 o 3
Alla fine raga mi sono deciso e stamattina ho ordinato un treno di Continental contisportattack 2 ad un prezzaccio di 180€ spedite, sono curioso di provarle e ho letto un pō ovunque he dovrebbero essere delle ottime gomme per l utilizzo sportivo in strada e adatte anche a qualche pistata... speriamo bene dai
Grazie mille a tutti per i consigli e le info![]()
Le ho appena montate sulla Street. Semplicemente ottime.