Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 88 di 115 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    ex Speed triple S,ora Speed Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da LoretripleR Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Io sulla mia speed R 2016 ho montato le nuove bridgestone S22....una figata pazzesca....provatele...se non erro in maggio c è da parte di bridgestone un offerta nella quale una volta acquistate le gomme vi restituiscono 30 € ma solo dai rivenditori ufficiali.
    Montate pure io.dopo 2 treni di S21….molto buono l'anteriore, per il posteriore simile al S 21...fatti 700 km

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    In questa recensione https://superbikeitalia.it/prova-bridgestone-s22/ invece dicevano che anteriore 22 simile al 21, sempre bello neutro e la differenza tra S22 ed S21 è principalmente al posteriore (+ grip su asciutto).

TCP Rider L'avatar di Motodentro
    Moto
    Speed Triple 1050 ABS my2012
    Appena montate anch'io le S22.. vengo dalle Metzeler M7RR .. vedremo!!

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Motodentro Visualizza Messaggio
    Appena montate anch'io le S22.. vengo dalle Metzeler M7RR .. vedremo!!
    Secondo me ti troverai molto meglio

TCP Rider L'avatar di Motodentro
    Moto
    Speed Triple 1050 ABS my2012
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Secondo me ti troverai molto meglio
    .. ho fatto un giro tra le colline astigiane ieri.. sono molto molto buone!! sicuramente meglio delle M7RR (anche se non posso dire che fossero gomme scarse).. ora sono nuove ma la sicurezza in appoggio e la comunicabilità dell'anteriore sono veramente ottime!! se rimangono così anche dopo 3000 km.. vorrà dire che ho trovato la gomma "giusta", anche se sono molto curioso di provare Dunlop visti i pareri positivi di moltissimi del forum..
    Raff666 likes this.

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    ex Speed triple S,ora Speed Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Motodentro Visualizza Messaggio
    .. ho fatto un giro tra le colline astigiane ieri.. sono molto molto buone!! sicuramente meglio delle M7RR (anche se non posso dire che fossero gomme scarse).. ora sono nuove ma la sicurezza in appoggio e la comunicabilità dell'anteriore sono veramente ottime!! se rimangono così anche dopo 3000 km.. vorrà dire che ho trovato la gomma "giusta", anche se sono molto curioso di provare Dunlop visti i pareri positivi di moltissimi del forum..
    le stesse sensazioni che ho provato io….sono anni che monto Bridgestone ed avendo provato tutta la serie S ti posso assicurare che non perdono le prestazioni,con le S 21 ci ho fatto 7000 km in 2....sul S 22 hanno migliorato molto l'appoggio dell'anteriore anche se devo dire che S 21 non era affatto male
    Motodentro likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Dopo lunga pausa causa maltempo nei fine settimana, oggi ho fatto circa 200 km.
    Il posteriore TT non mi convince a pieno. Non so se dipenda dalle strade sporche vista la pioggia di questo maggio anomalo ma nei cinquecento km percorsi da quando le ho montate ho sentito già tre accenni di perdita di aderenza, oggi due volte, e ho percepito una volta distintamente l'intervento del Traction Control.
    Con le Supercorsa e le GP RACER non mi era mai accaduto in 13.000km.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Dopo lunga pausa causa maltempo nei fine settimana, oggi ho fatto circa 200 km.
    Il posteriore TT non mi convince a pieno. Non so se dipenda dalle strade sporche vista la pioggia di questo maggio anomalo ma nei cinquecento km percorsi da quando le ho montate ho sentito già tre accenni di perdita di aderenza, oggi due volte, e ho percepito una volta distintamente l'intervento del Traction Control.
    Con le Supercorsa e le GP RACER non mi era mai accaduto in 13.000km.....
    Magari hanno la carcassa dura come le prime SS e vanno tenute con pressioni inferiori rispetto alle alre.. ma non le ho mai provate..

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Magari hanno la carcassa dura come le prime SS e vanno tenute con pressioni inferiori rispetto alle alre.. ma non le ho mai provate..
    Il posteriore lo tengo a 2,6, proverò a scendere a 2,5 come ero arrivato a tenere il GP RACER D212E che però anche a 2,7 non mi aveva mai dato strane sensazioni, neanche in pieno inverno.
    Vedremo....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Il posteriore lo tengo a 2,6, proverò a scendere a 2,5 come ero arrivato a tenere il GP RACER D212E che però anche a 2,7 non mi aveva mai dato strane sensazioni, neanche in pieno inverno.
    Vedremo....
    Con le SportSmart primo tipo dovevo tenerle a 2.5 (e io non sono tra quelli che gli piace la gomma molle) perchè il posteriore mi scappava via in appoggio (con il cbr)
    duncan likes this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •