In questa recensione https://superbikeitalia.it/prova-bridgestone-s22/ invece dicevano che anteriore 22 simile al 21, sempre bello neutro e la differenza tra S22 ed S21 è principalmente al posteriore (+ grip su asciutto).
Appena montate anch'io le S22.. vengo dalle Metzeler M7RR .. vedremo!!![]()
.. ho fatto un giro tra le colline astigiane ieri.. sono molto molto buone!! sicuramente meglio delle M7RR (anche se non posso dire che fossero gomme scarse).. ora sono nuove ma la sicurezza in appoggio e la comunicabilità dell'anteriore sono veramente ottime!! se rimangono così anche dopo 3000 km.. vorrà dire che ho trovato la gomma "giusta", anche se sono molto curioso di provare Dunlop visti i pareri positivi di moltissimi del forum..
le stesse sensazioni che ho provato io….sono anni che monto Bridgestone ed avendo provato tutta la serie S ti posso assicurare che non perdono le prestazioni,con le S 21 ci ho fatto 7000 km in 2....sul S 22 hanno migliorato molto l'appoggio dell'anteriore anche se devo dire che S 21 non era affatto male
Dopo lunga pausa causa maltempo nei fine settimana, oggi ho fatto circa 200 km.
Il posteriore TT non mi convince a pieno. Non so se dipenda dalle strade sporche vista la pioggia di questo maggio anomalo ma nei cinquecento km percorsi da quando le ho montate ho sentito già tre accenni di perdita di aderenza, oggi due volte, e ho percepito una volta distintamente l'intervento del Traction Control.
Con le Supercorsa e le GP RACER non mi era mai accaduto in 13.000km.....![]()