Se interessano a qualcuno vendo le supercorsa di primo equipaggiamento della Speed Rs, non hanno fatto nemmeno un metro
250€
Se interessano a qualcuno vendo le supercorsa di primo equipaggiamento della Speed Rs, non hanno fatto nemmeno un metro
250€
Ciao Ekofox.
Oggi 150 km in solitaria con posteriore a 2,5 prestando la massima attenzione al comportamento delle gomme. Anche oggi strade abbastanza sporche, è piovuto spesso anche questa settimana, la temperatura è salita, non ho percepito perdite di aderenza.
Mi sono concentrato nella guida spingendo bene sulle pedane mantenendo l'anteriore ben caricato e dando generose manate di gas in uscita di curva. Le gomme si sono comportate molto bene.
Mi è tornato in mente che il gommista montando le TT mi aveva fatto notare quanto fossero dure di carcassa.
La prossima uscita proverò a scendere a 2,4 dato che peso circa 61/62 kg.....
Come sempre i tuoi consigli si rivelano utilissimi.
Grazie.![]()
A me il gommista ha consigliato di tenerle a 2.4 ant e post.
Assolutamente ne più ne meno.
Solo se vado via in 2 allora 2.6 dietro.
Io son felicissimo delle S22...
Fatti domenica 250km e mai una sbavatura...
la stessa mi ha consigliato il meccanico che mi ha fatto il tagliando qst mattina.
se vado da solo 2.4 ant 2.4-2.5 post .
se vado via in coppia e carico 2.4 ant 2.8 - 2.9 post.
al momento ho le pirelli sc di primo equipaggiamento 2.4-2.9 come da libretto e vanno stra bene così. aspetto il caldo torrido per abbassare la pressione e vedere se ci sono differenze
Quota 5500 km con le s22, soddisfatto in pieno per quanto riguarda il comportamento, anche con acqua e temperature non proprio estive consentono andature piuttosto disinvolte per il tipo di gomma, chiaro che mappe e TC aiutano, su asciutto ottimo grip, consumo davvero omogeneo mi restano 2mm di battistrada ovunque, all'anteriore negli intagli centrali 2.5, quindi a livello di mescole per quanto mi riguarda hanno fatto centro! Con gli S21 mi trovavo da dio, unico neo quando arrivavo con il posteriore appena ai testimoni, sulle spalle all'anteriore erano oramai spariti gli intagli e il profilo ne comprometteva la maneggevolezza, con questi problema sparito.
Ne avrò ancora per 1500km circa quindi 7000 totali, considerato un uso al 95% per uscite domenicali o week end di piacere a tutte curve su asfalto belli abrasivi, direi un buon risultato.
Pressioni sempre tenute 2.35 - 2.6/2.7
Io mi sono follemente innamorato delle mitas, queste le mie sport force+ dopo un giretto tranquilloIMG_20190811_171443.jpg IMG_20190811_171453.jpg hanno un grip pazzesco e danno lo stesso feeling delle dunlop..
qualcuno monta mk3, volevo un feedback
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
io quelle che ho ora fanno cagare..quest'anno mi arrangio..le cambio il prossimo anno
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".