Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 92 di 115 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Mhmm belle stagionate. ottime

Ecco mancava questa chicca!! quindi tu ad ogni stagione cambi gomme pure se non usi la moto, ma perpiacere!!
    Beh di che ti meravigli....le mie gomme al massimo stanno 18 mesi sulla moto, non hanno mai fatto di più,,,,,tranquillo....se tu le vuoi tenere 2/3 anni fai pure, io anche no, grazie...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Beh di che ti meravigli....le mie gomme al massimo stanno 18 mesi sulla moto, non hanno mai fatto di più,,,,,tranquillo....se tu le vuoi tenere 2/3 anni fai pure, io anche no, grazie...
    Idee tue, amen ce ne faremo una ragione........ovvimente i tecnici pirelli, dunlop, metzeler, michelin,bridgestone e compagnia bella dicono un mare di fandonie

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Quota 5500 km con le s22, soddisfatto in pieno per quanto riguarda il comportamento, anche con acqua e temperature non proprio estive consentono andature piuttosto disinvolte per il tipo di gomma, chiaro che mappe e TC aiutano, su asciutto ottimo grip, consumo davvero omogeneo mi restano 2mm di battistrada ovunque, all'anteriore negli intagli centrali 2.5, quindi a livello di mescole per quanto mi riguarda hanno fatto centro! Con gli S21 mi trovavo da dio, unico neo quando arrivavo con il posteriore appena ai testimoni, sulle spalle all'anteriore erano oramai spariti gli intagli e il profilo ne comprometteva la maneggevolezza, con questi problema sparito.
    Ne avrò ancora per 1500km circa quindi 7000 totali, considerato un uso al 95% per uscite domenicali o week end di piacere a tutte curve su asfalto belli abrasivi, direi un buon risultato.
    Pressioni sempre tenute 2.35 - 2.6/2.7
    Rientrato oggi da un bel 5 giorni tra Austria, Slovenia, e Triveneto a tutte curve 1700km.
    Con le S22 siamo arrivati oltre i 7000km e sono molto soddisfatto.
    IMG_20190823_195344.jpg
    IMG_20190823_194834.jpg
    IMG_20190823_194653.jpg
    IMG_20190823_194706.jpg
    C'è stato pure un piccolo inconveniente....
    IMG_20190821_114609.jpg
    IMG_20190821_121217.jpg
    Prima volta che mi capita testato il kit antiforatura e fatti 1000km senza patemi
    IMG_20190821_121505.jpg
    IMG_20190823_195119.jpg
    PS prima moto dotata di TC, ma quant'è bello finire le gomme ora??? rientrando son passato per la Valvestino (non la ricordavo tanto divertente), ovvio che un po' di feeling all'anteriore viene a mancare ma upotevo uscire con 3/4 gas di seconda senza patemi dalle curve più strette quasi divertendomi a vedere la lucina gialla lampeggiare in continuazione, comunque ottimo a mio avviso, purtroppo non ne ho mai provati altri ma lo sento lavorare molto bene, toglie il giusto senza lasciarlo percepire più di tanto (mappa e TC sempre settati su sport)
    Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 23/08/2019 alle 18:31

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    Scusate l OT ma : oggi un gommaio (che si rifiuta di montare gomme portate da me) mi ha chiesto 280 € per Mitas sportforce+ .... e niente , fa già ridere così
    ekofox and car80 like this.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6

TCP Rider L'avatar di TheWhiteKing
    Moto
    Speed Triple
    Ciao a tutti,
    ad inizio anno ho sostituito le ormai finite M7RR con le osannate MITAS Sport Force + dopo aver letto tutti i commenti positivi..
    Ero attratto dal fatto che entrassero subito in temperatura (visto che la moto la uso sempre tutto l'anno ed in ogni condizione) e dal rapporto qualità prezzo.

Che dire ragazzi..
    Io non mi trovo per nulla bene!!
    Sullo stesso tragitto casa lavoro ho notato delle differenze abissali rispetto alle Metzeler:
    - In piega (non esagerata) noto che sulle righe bianche che si trovano in strada (strisce pedonali, o le righe classiche che si trovano in strada per delimitare le corsie ecc)
    scivolano, non tengono.
    - Nelle frenate decise l'anteriore scivola
    - Sul bagnato sono inutilizzabili.. non si può aprire il gas che perdono di aderenza che è un piacere

Le Metzeler o altre gomme che ho provato negli oltre 10 anni di utilizzo, non mi hanno dato queste sensazioni..
    Voi avete notato le stesse cose?

Moto
    Pressioni ?

TCP Rider L'avatar di TheWhiteKing
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Ribesable Visualizza Messaggio
    Pressioni ?
    Ah non so, dovrei controllare.
    Tu monti le Mitas? Che pressione mi consigli?

Moto
    Io tengo ant 2,2-2,3 post 2,4-2,5

non credo di possa parlare di qualità di una gomma tralasciandone uno dei parametri più importanti ... fa sapere

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM

Gomme speed triple 1050

Io monto le Mitas da 9/10 anni e quelle situazioni non le ho mai vissute.
    Le pressioni che ti ha consigliato Ribesable sono assolutamente perfette per far lavorare al meglio questa fantastica gomma.
    Poi come sempre del resto ognuno fa come vuole e “sente” in maniera differente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •