Sulla vecchia speed 955i ne montai 4-5 treni a pressioni piu o meno da libretto, 2,4 ant e 2,7-2,8 post., sempre andate benissimo... tanto è vero che sto continuando ad usarle anche col tiger sport a pressioni uguali. ormai sono anni che le monto, sempre soddisfatto.
Aspetto di provare le nuove touring force bimescola a questo punto
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò
Niente ragazzi, erano leggermente con una pressione un pò bassa, ma regolando la pressione a 2,3 - 2,5 continuo ad avere le stesse impressioni..
Boh.. forse è solo una mia impressione!! Non ci penso più e continuerò ad usarla![]()
Dopo aver goduto delle conti sport attack 2 sul k12r, voglio provare le nuove sport attack 4 sulla tripla. Promettono bene. Anche se la durata sarà bassa....ma chissenefrega....scarpe nuove tutti gli anni e via
Metzeler Sportec M9 RR
https://www.metzeler.com/it-it/prodo.../sportec-m9-rr
Che ne dite?
Il disegno è molto bello.. sembrano Dunlop!!
Di sicuro saranno ottime gomme, se come dicono hanno una carcassa rigida... in pratica come le Dunlop!!![]()
Ciao a tutti, ne approfitto del thread per chiedere consiglio (ennesimo) su cambio gomme.
Sono indeciso tra Dunlop SportSmart mk3 e Metzeler Sportec M9 RR. Riesco a prendere entrambi i treni ad un ottimo prezzo (le Metzeler costano 30 euro in più). Dalle caratteristiche sono entrambe molto interessanti e considerato che non devo andare in pista, immagino siano entrambi prodotti di alta qualità. So che sono entrambe gomme molto nuove di produzione, per caso qualcuno le ha già provate? Che ne dite?
@Febo1985 sono due gomme piuttosto diverse come destinazione d'uso, più sportiva la M9RR adatta anche a qualche sessione in pista, più tranquilla e polivalente la MK3 con un occhio di riguardo per freddo e bagnato; in casa Dunlop la competitor della M9RR è la TT non certo la MK3.
Che gomma cerchi ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)