Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 93 di 114 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1133
Like Tree285Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da TheWhiteKing Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ad inizio anno ho sostituito le ormai finite M7RR con le osannate MITAS Sport Force + dopo aver letto tutti i commenti positivi..
    Ero attratto dal fatto che entrassero subito in temperatura (visto che la moto la uso sempre tutto l'anno ed in ogni condizione) e dal rapporto qualità prezzo.

Che dire ragazzi..
    Io non mi trovo per nulla bene!!
    Sullo stesso tragitto casa lavoro ho notato delle differenze abissali rispetto alle Metzeler:
    - In piega (non esagerata) noto che sulle righe bianche che si trovano in strada (strisce pedonali, o le righe classiche che si trovano in strada per delimitare le corsie ecc)
    scivolano, non tengono.
    - Nelle frenate decise l'anteriore scivola
    - Sul bagnato sono inutilizzabili.. non si può aprire il gas che perdono di aderenza che è un piacere

Le Metzeler o altre gomme che ho provato negli oltre 10 anni di utilizzo, non mi hanno dato queste sensazioni..
    Voi avete notato le stesse cose?
    Seppur su Street 675 io non ho mai avuto questo problemi con mitas, ed ero un affezionato utente di M7. Credo sia un problema di pressioni sballate.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di L0renz078
    Moto
    Tiger Sport 2015 - Ex Speed Triple 955 - 2004
    Citazione Originariamente Scritto da Ribesable Visualizza Messaggio
    Io tengo ant 2,2-2,3 post 2,4-2,5

non credo di possa parlare di qualità di una gomma tralasciandone uno dei parametri più importanti ... fa sapere
    Sulla vecchia speed 955i ne montai 4-5 treni a pressioni piu o meno da libretto, 2,4 ant e 2,7-2,8 post., sempre andate benissimo... tanto è vero che sto continuando ad usarle anche col tiger sport a pressioni uguali. ormai sono anni che le monto, sempre soddisfatto.
    Aspetto di provare le nuove touring force bimescola a questo punto
    “L'ignorante parla a vanvera.
    L'intelligente parla poco.
    'O fesso parla sempre." - Totò

TCP Rider L'avatar di TheWhiteKing
    Moto
    Speed Triple
    Niente ragazzi, erano leggermente con una pressione un pò bassa, ma regolando la pressione a 2,3 - 2,5 continuo ad avere le stesse impressioni..
    Boh.. forse è solo una mia impressione!! Non ci penso più e continuerò ad usarla

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 2005
    Dopo aver goduto delle conti sport attack 2 sul k12r, voglio provare le nuove sport attack 4 sulla tripla. Promettono bene. Anche se la durata sarà bassa....ma chissenefrega....scarpe nuove tutti gli anni e via

TCP Rider L'avatar di alecaferacer
    Moto
    Triumph Thruxton cafe racer
    Metzeler Sportec M9 RR

https://www.metzeler.com/it-it/prodo.../sportec-m9-rr

Che ne dite?

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Il disegno è molto bello.. sembrano Dunlop!!

Di sicuro saranno ottime gomme, se come dicono hanno una carcassa rigida... in pratica come le Dunlop!!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2010
    Ciao a tutti, ne approfitto del thread per chiedere consiglio (ennesimo) su cambio gomme.
    Sono indeciso tra Dunlop SportSmart mk3 e Metzeler Sportec M9 RR. Riesco a prendere entrambi i treni ad un ottimo prezzo (le Metzeler costano 30 euro in più). Dalle caratteristiche sono entrambe molto interessanti e considerato che non devo andare in pista, immagino siano entrambi prodotti di alta qualità. So che sono entrambe gomme molto nuove di produzione, per caso qualcuno le ha già provate? Che ne dite?

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @Febo1985 sono due gomme piuttosto diverse come destinazione d'uso, più sportiva la M9RR adatta anche a qualche sessione in pista, più tranquilla e polivalente la MK3 con un occhio di riguardo per freddo e bagnato; in casa Dunlop la competitor della M9RR è la TT non certo la MK3.

Che gomma cerchi ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    @Febo1985 sono due gomme piuttosto diverse come destinazione d'uso, più sportiva la M9RR adatta anche a qualche sessione in pista, più tranquilla e polivalente la MK3 con un occhio di riguardo per freddo e bagnato; in casa Dunlop la competitor della M9RR è la TT non certo la MK3.

Che gomma cerchi ?

Lamps
    Hai ragione, ho letto bene qualche recensione e confermo quello che hai scritto.
    Cerco una gomma tranquilla, non vado in pista, al massimo qualche giro in montagna.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Febo1985 Visualizza Messaggio
    Cerco una gomma tranquilla, non vado in pista, al massimo qualche giro in montagna.
    E allora la MK3 va benissimo per le tue esigenze.

Lamps
    Febo1985 likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •