Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 95 di 115 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    190+montaggio non e'poco per le mk3...a roma qualche mese fa 180montate....
    Rispetto alle rosso corsa due dureranno il 50% in piu' ma non ti aspettare quelle prestazioni..
    Ammazza, io online non sono riuscito a trovare niente di più economico. Hai per caso qualche sito? Io ho letto di utenti che le hanno pagate addirittura 230...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Nel 2003 pagavo 310/320 euro le Pirelli Diablo o le Michelin Pilot Power dal gommista..... che furto!!!

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Nel 2003 pagavo 310/320 euro le Pirelli Diablo o le Michelin Pilot Power dal gommista..... che furto!!!
    Io continuo a pagarle ancora adesso un treno di gomme sportive quella cifra li dai gommisti della zona
    ma ora portandole a mano spendo solo 20 euro di montaggio, sempre un bel salasso per 10 minuti di lavoro!!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Anche io pago 280/320 una coppia di gomme moderne e sportive, lavoro completo.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    da quando ci son le mitas con quei soldi ne monto due treni... lavoro compreso.. chiaro che non saranno all'altezza delle pirelli o dunlop.. ma per strada mi son trovato molto bene...
    SpeedAC likes this.

TCP Rider L'avatar di L0renz078
    Moto
    Tiger Sport 2015 - Ex Speed Triple 955 - 2004
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1984 Visualizza Messaggio
    da quando ci son le mitas con quei soldi ne monto due treni... lavoro compreso.. chiaro che non saranno all'altezza delle pirelli o dunlop.. ma per strada mi son trovato molto bene...
    idem come sopra, e per strada secondo me e molti altri amici, vanno pari se non meglio rispetto a tante blasonate "di marca" che costano piu del doppio...
    SpeedAC, ekofox and Speed hot like this.
    “L'ignorante parla a vanvera.
    L'intelligente parla poco.
    'O fesso parla sempre." - Totò

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1984 Visualizza Messaggio
    Provate pure io, confermo ottime davvero. Non le rimonto solo perché amo gli anteriori " svelti" e quello di Mitas non lo è.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    E'da quando sempre piu'persone montano mitas che sono riuscite le mk3(era il 2007 quando le montavo) , e le mitas.sono nettamente superiori

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    E'da quando sempre piu'persone montano mitas che sono riuscite le mk3(era il 2007 quando le montavo) , e le mitas.sono nettamente superiori
    Ciao Pier ti avevo già chesto qualche post dietro se gentilmente puoi indicarci dove hai trovato le mk3 a 190 montate.
    Grazie ancora e buona giornata

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Scusate ho detto una caxxaaaaata pazzesca, si parlava delle nuove M9 ed anziche' MK3 il mio cervello ha capito M3...( infatti ho scritto che che le montavo nel 2007)
    Sta quarantena fa brutti scherzi
    Comunque ho provato anche le MK3 e non mi hanno fatto impazzire, sono fantastiche su bagnato e molto sincere ma montate dopo le Mitas mi hanno deluso, anteriore lento,grip nella norma e comunque inferiore a mitas, mantengono nel tempo le performance ma anche le Mitas non hanno problemi.
    Ho percorso 50.000 km in 32 mesi da quando ho la speed quindi non passa troppo tempo tra un cambio e l'altro tra le Dunlop provato
    Sortsmart 2 max
    GPraccer D212 Mescola M
    Sportsmart TT
    Sportsart MK3
    Resto convinto che le 212 von mescola E al posteriore ed M all'anteriore siano il miglior compromesso (se non si fanno trasferimenti autostradali)
    Ultima modifica di pier74; 23/03/2020 alle 12:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •