Nel 2003 pagavo 310/320 euro le Pirelli Diablo o le Michelin Pilot Power dal gommista..... che furto!!!
Anche io pago 280/320 una coppia di gomme moderne e sportive, lavoro completo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
da quando ci son le mitas con quei soldi ne monto due treni... lavoro compreso.. chiaro che non saranno all'altezza delle pirelli o dunlop.. ma per strada mi son trovato molto bene...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
E'da quando sempre piu'persone montano mitas che sono riuscite le mk3(era il 2007 quando le montavo) , e le mitas.sono nettamente superiori
Scusate ho detto una caxxaaaaata pazzesca, si parlava delle nuove M9 ed anziche' MK3 il mio cervello ha capito M3...( infatti ho scritto che che le montavo nel 2007)
Sta quarantena fa brutti scherzi
Comunque ho provato anche le MK3 e non mi hanno fatto impazzire, sono fantastiche su bagnato e molto sincere ma montate dopo le Mitas mi hanno deluso, anteriore lento,grip nella norma e comunque inferiore a mitas, mantengono nel tempo le performance ma anche le Mitas non hanno problemi.
Ho percorso 50.000 km in 32 mesi da quando ho la speed quindi non passa troppo tempo tra un cambio e l'altro tra le Dunlop provato
Sortsmart 2 max
GPraccer D212 Mescola M
Sportsmart TT
Sportsart MK3
Resto convinto che le 212 von mescola E al posteriore ed M all'anteriore siano il miglior compromesso (se non si fanno trasferimenti autostradali)
Ultima modifica di pier74; 23/03/2020 alle 12:33