Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 96 di 115 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Ciao Febo,
    per il prezzo delle gomme prova a cercare su www.prezzogomme.it/moto/triumph/1050-speed-triple

Citazione Originariamente Scritto da Febo1985 Visualizza Messaggio
    Ammazza, io online non sono riuscito a trovare niente di più economico. Hai per caso qualche sito? Io ho letto di utenti che le hanno pagate addirittura 230...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da kurtafterjim Visualizza Messaggio
    Ciao Febo,
    per il prezzo delle gomme prova a cercare su www.prezzogomme.it/moto/triumph/1050-speed-triple
    Ho visto, ma anche li, le sportsmart mk3 non si trovano a meno di 230 euro.

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Qualcuno di voi ha provato le nuove M9 RR? Come sono? Sono indeciso se ordinare le vecchie M7, le sportsmart mk3 o provare le nuove M9...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se ordinare le vecchie M7, le sportsmart mk3 o provare le nuove M9...
    Le nuove M9 sono superiori alle M7 (progetto ormai vecchio) e grosso modo equivalenti alle mk3 di Dunlop e alle Rosso Corsa II di Pirelli; io a questo punto le M7 non le prenderei a meno di non trovare a un prezzaccio e voler risparmiare.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    La differenza tra le M7RR e le M9 è davvero minima

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    io quest anno sono indeciso tra le TT che ho su, e delle quali sono innamoratissimo, o provare le MK3, considerando che ne parlano tutti bene.
    Non sono un pilota, ma proprio per niente! però quando spingo mi piace essere "rassicurato" dall anteriore e da questo punto di vista le TT le ho trovate splendide!

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Le nuove M9 sono superiori alle M7 (progetto ormai vecchio) e grosso modo equivalenti alle mk3 di Dunlop e alle Rosso Corsa II di Pirelli; io a questo punto le M7 non le prenderei a meno di non trovare a un prezzaccio e voler risparmiare.

Lamps
    Le vecchie M7rr erano ben superiori alle coetanee sportsmart 2 e anche alle successive ss2 max, le nuove dici che si equivalgono con le ss mk3?

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    La differenza tra le M7RR e le M9 è davvero minima
    Io ho letto una prova che in pista hanno dato 2 secondi e mezzo alle m7rr con la stessa moto... Non è poco! Poi su strada per noi utenti non smanettoni, non saprei quali diano sensazioni migliori...

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Rispetto alle M7 sono superiori e pure di tanto, del resto 6 anni di evoluzione a qualcosa servono no ???

Le M7 attualmente erano inferiori alle Rosso Corsa II e alle MK3, le M9 sono perlomeno alla pari poi molto dipende dai gusti perché i profili e le mescole sono piuttosto diverse tra queste 3 gomme.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Rispetto alle M7 sono superiori e pure di tanto, del resto 6 anni di evoluzione a qualcosa servono no ???

Le M7 attualmente erano inferiori alle Rosso Corsa II e alle MK3, le M9 sono perlomeno alla pari poi molto dipende dai gusti perché i profili e le mescole sono piuttosto diverse tra queste 3 gomme.

Lamps
    Beh le rosso corsa 2 sono più sportive e rivolte ad un utilizzo maggiore in pista, ed hanno un chilometraggio inferiore rispetto alle M9 o alle mk3 no? Credo che quest'ultime siano più vicine al segmento occupato in pirelli dalle diablo rosso 3...

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Le M9 si piazzano esattamente in mezzo tra le Rosso III e le Corsa II ma più spostate verso le seconde, rispetto alle M7 hanno fatto uno step in più sul lato sportivo.

Lamps

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •