Ciao Febo,
per il prezzo delle gomme prova a cercare su www.prezzogomme.it/moto/triumph/1050-speed-triple
Ciao Febo,
per il prezzo delle gomme prova a cercare su www.prezzogomme.it/moto/triumph/1050-speed-triple
Qualcuno di voi ha provato le nuove M9 RR? Come sono? Sono indeciso se ordinare le vecchie M7, le sportsmart mk3 o provare le nuove M9...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
La differenza tra le M7RR e le M9 è davvero minima![]()
io quest anno sono indeciso tra le TT che ho su, e delle quali sono innamoratissimo, o provare le MK3, considerando che ne parlano tutti bene.
Non sono un pilota, ma proprio per niente! però quando spingo mi piace essere "rassicurato" dall anteriore e da questo punto di vista le TT le ho trovate splendide!
Le vecchie M7rr erano ben superiori alle coetanee sportsmart 2 e anche alle successive ss2 max, le nuove dici che si equivalgono con le ss mk3?
Io ho letto una prova che in pista hanno dato 2 secondi e mezzo alle m7rr con la stessa moto... Non è poco! Poi su strada per noi utenti non smanettoni, non saprei quali diano sensazioni migliori...
Rispetto alle M7 sono superiori e pure di tanto, del resto 6 anni di evoluzione a qualcosa servono no ???
Le M7 attualmente erano inferiori alle Rosso Corsa II e alle MK3, le M9 sono perlomeno alla pari poi molto dipende dai gusti perché i profili e le mescole sono piuttosto diverse tra queste 3 gomme.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Le M9 si piazzano esattamente in mezzo tra le Rosso III e le Corsa II ma più spostate verso le seconde, rispetto alle M7 hanno fatto uno step in più sul lato sportivo.
Lamps