Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 97 di 115 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Così a naso, senza averle mai viste né provate, direi che le M9 si avvicinano più alle TT che non alle mk3 di casa Dunlop

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Le vecchie M7rr erano ben superiori alle coetanee sportsmart 2 e anche alle successive ss2 max, le nuove dici che si equivalgono con le ss mk3?

Io ho letto una prova che in pista hanno dato 2 secondi e mezzo alle m7rr con la stessa moto... Non è poco! Poi su strada per noi utenti non smanettoni, non saprei quali diano sensazioni migliori...
    Per uso stradale spinto vanno alla grande le M7RR, se poi si vuol fare la gara con i tempi sul passo di montagna allora ok

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    io quest anno sono indeciso tra le TT che ho su, e delle quali sono innamoratissimo, o provare le MK3, considerando che ne parlano tutti bene.
    Non sono un pilota, ma proprio per niente! però quando spingo mi piace essere "rassicurato" dall anteriore e da questo punto di vista le TT le ho trovate splendide!
    Ciao Vinz, cercando alcune comparative mi sono imbattuto in una prova delle Mk3 non troppo lusinghiera proprio sulla tenuta dell'anteriore. Invece l'anteriore Bridgestone S22 ha meritato tante lodi dalla totalità dei tester.
    Qualcuno invece sa qualcosa in più dello spot dei nuovi Conti SportAttack4?
    Sls.

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Ciao Vinz, cercando alcune comparative mi sono imbattuto in una prova delle Mk3 non troppo lusinghiera proprio sulla tenuta dell'anteriore. Invece l'anteriore Bridgestone S22 ha meritato tante lodi dalla totalità dei tester.
    Qualcuno invece sa qualcosa in più dello spot dei nuovi Conti SportAttack4?
    Sls.
    Grazie del riscontro!!
    effettivamente le MK3 a questo punto sono da scartare...sarei anche tentato di provare le S22 ma non so se il profilo dell anteriore è simile al Dunlop: essendo molto appuntito da quell effetto di "cadere" che serve sulla mia 08, che altrimenti è pesante da buttare giù! Comunque ora mi riguardo qualche test delle S22...anche se il solito problema è che i test sono più pubblicità che prove vere e proprie valutazioni!

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Grazie del riscontro!!
    effettivamente le MK3 a questo punto sono da scartare...sarei anche tentato di provare le S22 ma non so se il profilo dell anteriore è simile al Dunlop: essendo molto appuntito da quell effetto di "cadere" che serve sulla mia 08, che altrimenti è pesante da buttare giù! Comunque ora mi riguardo qualche test delle S22...anche se il solito problema è che i test sono più pubblicità che prove vere e proprie valutazioni!
    Se cerchi un anteriore svelto guarda altrove allora, io prediligo una scesa in piega più lineare e discapito della sveltezza, e appunto con Bridgestone vado da dio. Credo proprio non siano le tue gomme
    Vinz RTX likes this.

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Se cerchi un anteriore svelto guarda altrove allora, io prediligo una scesa in piega più lineare e discapito della sveltezza, e appunto con Bridgestone vado da dio. Credo proprio non siano le tue gomme
    perfetto, grazie mille! a questo punto credo che rimarrò sulle TT!

TCP Rider L'avatar di 266speed
    perfetto, grazie mille! a questo punto credo che rimarrò sulle TT!
    TT ottime gomme a patto di tenerle lontano dall'umido. In effetti Whiskey ha ragione S22 sono molto meno appuntite della concorrenza ma tengono da Zio! Per questo ci farò un pensiero al momento di cambiare!
    Sls.
    Vinz RTX likes this.

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    ex Speed triple S,ora Speed Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    TT ottime gomme a patto di tenerle lontano dall'umido. In effetti Whiskey ha ragione S22 sono molto meno appuntite della concorrenza ma tengono da Zio! Per questo ci farò un pensiero al momento di cambiare!
    Sls.
    Se posso dire la mia sulle S22 le ho montate lo scorso anno,mi sono trovato con il temporale scendendo da passo Manghen (in2) e mi hanno stupito con l'acqua....con l'asciutto fantastiche e poi sono arrivato a 6000 km e tieni presente maggiormente in 2... quest'anno le rimonto

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    però hai una R... hanno un comportamento molto diverso rispetto alla 08.. ti puoi premettere una gomma "lenta" a scendere perché comunque è decisamente + agile rispetto alle vecchie!
    Io sul bagnato ci guido solo se costretto e cmq a ritmo moooolto blando, per questo motivo ho trovato la giusta quadratura con le TT, anche se forse sono un pò "troppo" per un utilizzo prettamente stradale!... però è difficile rinunciare al feeling trovato con l anteriore!

TCP Rider L'avatar di brizio77
    Moto
    speed triple S 2016
    Io con la mia vecchia Street 2010 misi le Sport Smart 2 e devo dire che nei cambi di direzione e a scendere in piega era una scheggia, presi poi un bel temporale sulle dolomiti e mi diede davvero tanta confidenza e sicurezza.Ci andai anche in pista per un corso con Riding school e anche lì mai una incertezza, solo il posteriore dopo qualche giro tirato in uscita tendeva a scivolare un pò, ma più che timore faceva proprio figo!
    Ora sulla Speed ho delle Michelin Power RS che su strada vanno bene, in pista non le ho capite molto le sento scivolare e non mi danno molta fiducia. Molti mi dicono che sono ottime gomme ma per come guido io (probabilmente male) non le sento molto...sono indeciso tra le MK3 che aveva un amico sul Suzuki e si è trovato molto bene...ma sia le TT che MK3 hanno il profilo appuntito?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •