Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 98 di 115 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    da quel che ho letto le mk3 davanti sono le meno Dunlop tra le Dunlop

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Montate le nuove M9RR ragazzi che abbiamo bisogno di pareri ahahaha

TCP Rider L'avatar di 266speed
    In casa Metz andrei solo di Racetec! Tra l'altro sarebbero ottime per Vinz, appuntite il giusto (meno di Dunlop cmq) e con una tenuta incredibile. Provate su in K3 su S1000RR e mi ero innamorato! Peccato durino poco come quasi tt le Supersport!
    Nessuno ha info sulle Conti Sportattck4?
    Sls.
    Ultima modifica di 266speed; 21/04/2020 alle 17:40

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    ma al posteriore è bimescola? Le TT non durano tantissimo, però sinceramente mi hanno stupito.. c ho fatto c.ca 6000km(tanto per intenderci quasi il doppio delle buone Mitas) una buona metà dei quali in 2 e con diverse sparate in superstrada per vari incontri!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Le k3 le montavo anche io sulla mia vecchia Street R, ottime gomme però durano poco e sul bagnato sembra di stare sulle uova...

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Provate le gommacce da "poweri" vi stupiranno
    daniele1984 and pier74 like this.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Oggi uscita allegra con altri amici, al ritorno ho riscontrato che la TT posteriore, a 3871 km è arrivata al testimone. La D212E e la D211M hanno superato entrambe, di pochissimo, i 4000 km per raggiungere lo stesso livello di usura.
    Alla luce di questo sono sempre più convinto che la migliore delle tre sia la D211, mi piacerebbe trovare un posteriore in mescola E per verificarne la durata.
    Ultima modifica di duncan; 19/07/2020 alle 08:49

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Oggi uscita allegra con altri amici, al ritorno ho riscontrato che anche la TT posteriore, come la D212E e la D211 M, a meno di 4000 km è arrivata al testimone.
    Alla luce di questo sono sempre più convinto che la migliore delle tre sia la D211, mi piacerebbe trovare un posteriore in mescola E per verificarne la durata.
    Le ho trovate.
    Ho approfittato dell'offerta di Pneusgiovo, coppia D211 anteriore M, posteriore E DOT 2020 a 210 euro spedite.
    Arrivate in tempi brevissimi. Le sballo, controllo il DOT, freschissime, controllo le mescole e trovo la sorpresa: M anche per il posteriore.
    Segnalo la cosa e mi rispondono che Dunlop non ha prodotto mescola E e che in caso di insoddisfazione posso rendere le gomme e chiedere il rimborso.
    Faccio le mie rimostranze spiegando che visto che mi hanno fatto ripetere tre/quattro volte l'ordine e mi hanno risposto puntualmente che tutto era conforme, non si capisce perché non mi abbiano informato del problema prima di effettuare il bonifico invece di mettermi di fronte al fatto compiuto.
    Mi hanno risposto che ho ragione ma sono abituati a rispondere in maniera stringata per essere il più rapidi possibile e che comunque mi hanno dato la disponibilità del rimborso se non avessi intenzione di tenere le gomme (avendo però la rottura di scatole di occuparmi del reso).
    Questo è stato il mio primo ordine a Pneusgiovo e credo sarà anche l'ultimo.
    Che delusione!
    Sono andato sul sicuro avendo sempre letto feedback positivi su di loro e invece......

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Ciao Duncan, da felice utilizzatore di TT, puoi darmi il tuo feedback rispetto alle 211?

Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    Ciao Duncan, da felice utilizzatore di TT, puoi darmi il tuo feedback rispetto alle 211?
    Ciao.
    Con le TT mi sono trovato benissimo ma secondo me le 211 sono più stabili e rassicuranti. Per l'uso stradale che ne faccio io questa è la differenza che ho notato. La maneggevolezza e la facilità nell'impostazione delle curve, è molto simile.
    Con le TT mi è capitato qualche accenno di perdita di aderenza del posteriore che non ho mai notato con le D211, neanche in inverno con temperature di 5/6 gradi.
    Vinz RTX and pier74 like this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •