da quel che ho letto le mk3 davanti sono le meno Dunlop tra le Dunlop![]()
da quel che ho letto le mk3 davanti sono le meno Dunlop tra le Dunlop![]()
Montate le nuove M9RR ragazzi che abbiamo bisogno di pareri ahahaha
In casa Metz andrei solo di Racetec! Tra l'altro sarebbero ottime per Vinz, appuntite il giusto (meno di Dunlop cmq) e con una tenuta incredibile. Provate su in K3 su S1000RR e mi ero innamorato! Peccato durino poco come quasi tt le Supersport!
Nessuno ha info sulle Conti Sportattck4?
Sls.
Ultima modifica di 266speed; 21/04/2020 alle 17:40
ma al posteriore è bimescola? Le TT non durano tantissimo, però sinceramente mi hanno stupito.. c ho fatto c.ca 6000km(tanto per intenderci quasi il doppio delle buone Mitas) una buona metà dei quali in 2 e con diverse sparate in superstrada per vari incontri!
Le k3 le montavo anche io sulla mia vecchia Street R, ottime gomme però durano poco e sul bagnato sembra di stare sulle uova...
Provate le gommacce da "poweri" vi stupiranno![]()
Oggi uscita allegra con altri amici, al ritorno ho riscontrato che la TT posteriore, a 3871 km è arrivata al testimone. La D212E e la D211M hanno superato entrambe, di pochissimo, i 4000 km per raggiungere lo stesso livello di usura.
Alla luce di questo sono sempre più convinto che la migliore delle tre sia la D211, mi piacerebbe trovare un posteriore in mescola E per verificarne la durata.
![]()
Ultima modifica di duncan; 19/07/2020 alle 08:49
Le ho trovate.
Ho approfittato dell'offerta di Pneusgiovo, coppia D211 anteriore M, posteriore E DOT 2020 a 210 euro spedite.
Arrivate in tempi brevissimi. Le sballo, controllo il DOT, freschissime, controllo le mescole e trovo la sorpresa: M anche per il posteriore.
Segnalo la cosa e mi rispondono che Dunlop non ha prodotto mescola E e che in caso di insoddisfazione posso rendere le gomme e chiedere il rimborso.
Faccio le mie rimostranze spiegando che visto che mi hanno fatto ripetere tre/quattro volte l'ordine e mi hanno risposto puntualmente che tutto era conforme, non si capisce perché non mi abbiano informato del problema prima di effettuare il bonifico invece di mettermi di fronte al fatto compiuto.
Mi hanno risposto che ho ragione ma sono abituati a rispondere in maniera stringata per essere il più rapidi possibile e che comunque mi hanno dato la disponibilità del rimborso se non avessi intenzione di tenere le gomme (avendo però la rottura di scatole di occuparmi del reso).
Questo è stato il mio primo ordine a Pneusgiovo e credo sarà anche l'ultimo.
Che delusione!
Sono andato sul sicuro avendo sempre letto feedback positivi su di loro e invece......
Ciao Duncan, da felice utilizzatore di TT, puoi darmi il tuo feedback rispetto alle 211?
Ciao.
Con le TT mi sono trovato benissimo ma secondo me le 211 sono più stabili e rassicuranti. Per l'uso stradale che ne faccio io questa è la differenza che ho notato. La maneggevolezza e la facilità nell'impostazione delle curve, è molto simile.
Con le TT mi è capitato qualche accenno di perdita di aderenza del posteriore che non ho mai notato con le D211, neanche in inverno con temperature di 5/6 gradi.