Ciao, ho di nuovo bisogno del vostro aiuto. Dopo la caduta di maggio finalmente rimonto tutta la speed e inizio a usarla per andare a lavoro. Gia dai primi 'test di collaudo' noto mi sembra scaldi parecchio nonostante qualche accelerata per far respirare il motore. Oggi tolgo il tappo radiatore e la accendo qualche minuto per vedere se la pompa funziona ma non vedo il classico rigoletto sgorgsre nel radiatore. Penso quindi sia andata! La smonto e vedo che funziona. Ora, avendo smontato il tutto vado per il cambio anche dei tubi, ma vorrei pulire per bene il circuito,come raggiungo la parte interna del motore? Avevo pensato di riempire il tutto con acqua distillata e girarci un paio di giorni (finche non arrivano i tubi nuovi) per poi travasare col liquido della motul. Mi sapreste dire inoltre come funziona sta specie di valvola?
Inoltre vorrei chiedere se fosse possibile che questo surriscaldamento (quasi anomalo) possa darmi fastidio sul cambio? Oggi nel montare il contamarce mi scavallava una marcia e sinceramente mi sto preoccupando...
Grazie.
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