@robcapas: in base al tuo telaio, stando al sito dovresti caricare la 9852
Schermata 2017-04-02 alle 09.56.59.jpg
@robcapas: in base al tuo telaio, stando al sito dovresti caricare la 9852
Schermata 2017-04-02 alle 09.56.59.jpg
No, la 9852 è per il motore 885i con sagem 2000.
@ROBcabas hai messo la mappa giusta, fai il reset del tps e vedrai che il minimo tornerà normale.
Ultima modifica di ciubeka; 02/04/2017 alle 09:39
avevo notato che il sito riportava 885... sono sbagliati i range dei telai?
concordo sul reset TPS a sto punto
Ultima modifica di seven; 02/04/2017 alle 12:51
Grazie per il consiglio.
Per il reset del tps come mi devo muovere?basta farlo con tuneecu (apposito pulsante)?
Quale altro accorgimento?A motore caldo?
A moto spenta?
Grazie mille.
quadro acceso e tuneecu connesso, doppio clic in diagnostica se non ricordo male.
Su motore caldo/freddo non so, non è specificato sulla guida di utilizzo.
Ma se devo essere sincero io l'ho fatto a motore acceso al minimo e ha funzionato...
TPS RESET esegue il reset della posizione di chiusura della valvola a farfalla (impostandola su un valore elevato). Dopo questa impostazione, avviare il motore e lasciarlo al minimo senza accelerare per 60 secondi per permettere alla centralina di assumere il valore corretto.
http://www.tuneecu.com/TuneECU_It/tests.html
Ultima modifica di ciubeka; 03/04/2017 alle 08:42
Purtroppo ho perso la mappa in questione, era la mappa modificata su base Norbi che mi aveva gentilmente dato @manetta scarsa e che purtroppo non trovo più. Oltre @manetta scarsa, @marco baschetti e @Capitan Harlock74, dovrebbe averla anche @gixxer77. Uno di voi sarebbe così gentile da rimandarla al mio indirizzo mail enry184@gmail.com? Grazie ragazzi!!!!
Chiedo un informazione ma la mappa norbi può essere caricata anche su Speed triple 2001 grazie in anticipo
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Prendete con le pinze quello che sto per scrivere e non linciatemi, la mia è una semplice curiosità. Caricare una mappa di una Daytona 955i 2002-2004 in una Speed Triple 955i 2002-2004, cosa potrebbe accadere al motore? La mappa si carica tranquillamente perché le centraline sono identiche.
Salve buonasera a tutti qualcuno può darmi una mano a mettere con tunecu delle mappe per la mia culona,??? 🤔 Il mio meccanico mi ha trascritto la mappa originale su quella precedente. Premetto ho comprato la moto usata e andava una bomba dopo aver fatto un po di lavoretti cambiato candele tubi carburante tendicatena statore regolatore ecc ecc ha anche rimappato la culona mettendo la mappa originale con scarico originale. Io ho uno scarico della mass senza db killer e va che fa davvero schifo 🤢 aiutatemi
Se la mappa era per lo scarico originale e tu ne hai messo uno diverso dopo.. questo è il motivo per cui non va più bene.
La scelta della mappa o il rimappaggio al banco va fatto per la configurazione che si vuole tenere.. se si cambia configurazione bisogna rimappare (o trovare la mappa adeguata)