Non dovrei avere problemi , ma qualcuno mi può dire da dove devo cominciare , devo cambiare cavo completo di guaina perché il cavo e' sfilacciato vicino la leva..45.000 km glielo perdono alla mia speed
Non dovrei avere problemi , ma qualcuno mi può dire da dove devo cominciare , devo cambiare cavo completo di guaina perché il cavo e' sfilacciato vicino la leva..45.000 km glielo perdono alla mia speed
Non penso sia molto difficile, ci sono almeno un paio di modi..
Puoi smontare la leva e cominciare a togliere il capocorda da lì, oppure..
Molli tutto il registro del cavo frizione quello al manubrio dove arriva la guaina, spingi il leveraggio frizione (sul motore) fino a quanto riesci con le dita e sfili il capocorda da lì, il resto è facile..
io ho cambiato solo il filo....80 euro di cavo se lo possono tenere.....cmq è una cazzata...se non capisci come fare guardando non farlo.....
18 euro cavo e guaina uk motors in germamy so trooopoo avanti in germania..
Se possibile mettiamo i link dei siti più economici
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
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