![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,244 | Citazione:
per ora é l'ultimo, quando uscirà il prossimo...bhé quello sarà l'ultimo!! Turbo-555 | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 75 | Citazione:
| |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #34 | |||
| |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ok, oggi l'ho provata bene con il DB killer. Primo effetto, è che dove la posteggi tutti te la guardano....:))) Secondo effetto, con il DB killer lo scarico rimane molto rumoroso. Pur sempre molto più vivibile che aperto, ma rumoroso. Diciamo che rispetto agli scarichi Triumph "vuoti" non omologati che montavo prima siamo ad un +25%, tanto per dare un'idea di massima... Il rendimento rimane ottimo, spariscono le fiammate che lo caratterizzano da "aperto", di puzza di gas di scarico neanche l'ombra, anche se passeggeri non ne ho ancora caricati. Tirando le somme, direi che è pienamente promosso....:) Ciao! Majo | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,370 | Citazione:
Ti volevo chiedere una cosa; dato che dalle mie parti(Cesena) Le forze dell'ordine sono spietate, ma non resisto al sound del 3 cilindri con un bel scarico aperto e quello triumph da meno nell'occhio, tu hai mai avuto noie con quegli scarichi? A proposito, ce li hai ancora? | |||
| | |
| | #39 | |||
Garantito al limone... abito a Como e faccio la dogana con la Svizzera tutti i giorni o quasi....:) | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,370 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |