Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Quale videocamera per le nostre sparate?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Alen
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    Verona
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Messaggi
    1,031

    Quale videocamera per le nostre sparate?

    Ciao ragassuoli...

    Ho intenzione di acquistare una action cam...
    Sono indeciso tra un Gopro base (125 euri) o mi consigliate a questo prezzo qualche sua concorrente che avete provato e magari ha qualche accessorio in più?

    Oppure faccio la pazzia e mi compro una Gopro 4 e non se ne parla più anche se per 380 euri non ha accessori nella confezione e quindi anche qui puntare a qualcosa di già accessoriato?

    Grazie a tutti visto che la confusione è tanta

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di manera
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    Messaggi
    617
    ciao io ho la gopro hero 3 dellanno scorso la white pagata 249 euro.. ora se la nuova a 125 euro è un affare.. sempre che mantenga le basi della white direi che è una gram macchinetta.. io ho fatto tanti vedeo in moto e rivisti sia in tv che al pc sono spettacolari in tutto , solo che anche se ho scaricato il programma gopro allo smarphone ,, alla fine mi servirebbe il telecomando.. troppo macchinoso da accendere e capire se sta registrando o ferma

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Alen
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    Verona
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Messaggi
    1,031
    Citazione Originariamente Scritto da manera Visualizza Messaggio
    ciao io ho la gopro hero 3 dellanno scorso la white pagata 249 euro.. ora se la nuova a 125 euro è un affare.. sempre che mantenga le basi della white direi che è una gram macchinetta.. io ho fatto tanti vedeo in moto e rivisti sia in tv che al pc sono spettacolari in tutto , solo che anche se ho scaricato il programma gopro allo smarphone ,, alla fine mi servirebbe il telecomando.. troppo macchinoso da accendere e capire se sta registrando o ferma
    Proprio per questo chiedevo...
    Forse delle cam con LCD incorporato aiuta...sennò sono altri 99....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di manera
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    Messaggi
    617
    bhe a parte lo scermo incorporaro con la gopro lo puoi sempre comperare a parte in un secondo momento.. ma io non ne sento il bisogno ha una visuale e grandangolo micidiale ..poi se hai uno smarpone delo schermo non ti serve niente .. dedi tutto da lì.. e puoi orientarla dallo schermo del cellulare... io ripeto l'unica cosa che mi manca è il telecomado rapido sul manubrio.. perchè tirare fuori il cellulare in movimento non è simpatico, il telecomando comperato a parte si fatica trovarlo nei negozi comunque online si trova sulle 85 euro.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Alen
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    Verona
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Messaggi
    1,031
    Citazione Originariamente Scritto da manera Visualizza Messaggio
    bhe a parte lo scermo incorporaro con la gopro lo puoi sempre comperare a parte in un secondo momento.. ma io non ne sento il bisogno ha una visuale e grandangolo micidiale ..poi se hai uno smarpone delo schermo non ti serve niente .. dedi tutto da lì.. e puoi orientarla dallo schermo del cellulare... io ripeto l'unica cosa che mi manca è il telecomado rapido sul manubrio.. perchè tirare fuori il cellulare in movimento non è simpatico, il telecomando comperato a parte si fatica trovarlo nei negozi comunque online si trova sulle 85 euro.
    Grazie quindi se riesco a trovarla con il telecomando ancora meglio...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di manera
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    Messaggi
    617
    vendono solo la blak col telecomando .. ora è uscita la gopro 4 ma se trovi a buon prezzo la 3 oppure la3+ BLAK quella è comprensiva di tutto e modelo top della gopro.
    poi se vuoi spendere meno ci sono altri modelli.. ma pochi hanno il telecomando. e faticherai a trovare gli acessori a parte attacchi casco ecc.. e poi sarà sempre piu scadente di go pro.. , faccio un esempio ho trovato una HP action cam per mio padre a 115 euro col telecomando e comprensiva di display.. ma è robetta a confonto.. certo che se ti accontenti..
    Ultima modifica di manera; 14/12/2014 alle 10:34

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    la gopro a quel rezzo è ottima
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di robygun
    Data Registrazione
    20/01/08
    Messaggi
    2,347
    Io sono alla ricerca di una dashcam/action cam da imboscare nella moto e far funzionare in automatico e in loop rec...

    Ho trovato la roadhawk Ride (è una 720p ma c'è anche 1080p)...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    prezzo?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di badlove
    Data Registrazione
    09/06/12
    Località
    carpi
    Moto
    speed my 2011
    Messaggi
    126
    drift cam hd,io ce l'ho da 2 anni,ottima e a buon prezzo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •