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Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Chiedo a voi per tappo copriforo..

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di lele82
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    Chiedo a voi per tappo copriforo..

    Ciao a tutti..scrivo di qua perchè sicuramente avete più manualità con l'accessorio in questione.
    Un mio amico ha dato in permuta qualche tempo fa la sua speed 955..gli avevo detto di smontare il tappo copriforo e darlo a me...ora...sto scimunito ha tirato giù solo i due tappi ai lati non sapendo che c'era il tampone a espansione dentro..
    L'aveva trovato così sulla moto presa usata e non sapeva come era fatto dentro..e il conce ha già venduto la moto..
    Quindi,avendo i miei due tappi ai due lati del mozzo e volendolo montare sul Tiger Sport..il sinistro và già dentro da se con gli o-ring...ma il destro? Qualche idea per fissarlo? Il conce dice che il tampone interno non viene venduto singolarmente..
    Grassssieee

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di SUPERNAPPO
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    Ciao! L'ho montato anchio sulla mia speed. Il tappo montato a destra (dove non c'e' la catena) e' tenuto da un tappo tagliato lateralmente con un perno conico che entrando nel tappo tagliato e avvitando la vite, fa da pezzo unico. Una soluzione sarebbe fare un tappo in Teflon co un filetto passante e martellarno nel canotto del perno ruota, dopodiché ci avviti il pezzo.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di lele82
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    Dovrei capire dove trovare un cilindretto di teflon di quella dimensione..quindi basta che abbia una filettatura interna dove avvitarci il tappo?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Blackdog
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    Forse potresti trovare in qualche ferramenta un tassello in gomma con la vite di passo e diametro uguale a quello del perno che ti è rimasto.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    fa' un paio di foto a sti tappi che una soluzione semplice la troviamo

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di lele82
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    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Forse potresti trovare in qualche ferramenta un tassello in gomma con la vite di passo e diametro uguale a quello del perno che ti è rimasto.
    Non so se fanno tasselli così grandi..deve entrare e incastrarsi nel mozzo ruota..

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    fa' un paio di foto a sti tappi che una soluzione semplice la troviamo
    Oook! Appena possibile faccio le foto e le inserisco..grazie!

    Ecco le foto..il tappo che va a sinistra, quello piccolo, ha gli o-ring che lo tengono fermo e nessuna filettatura interna...il tappo grande che va a destra ha il cilindretto interno che spunta filettato dentro..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di lele82; 02/02/2015 alle 21:29 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di lele82
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    Mmh..ho caricato le foto ieri ma non mi ha uppato la discussione

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di SUPERNAPPO
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    Hai provato a vedere in ferramenta? hai presente i gommini che metti quando monti i nottolini del manubrio? avvitando la vite si espandono e si bloccano nel foro del manubrio.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di lele82
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    Citazione Originariamente Scritto da SUPERNAPPO Visualizza Messaggio
    Hai provato a vedere in ferramenta? hai presente i gommini che metti quando monti i nottolini del manubrio? avvitando la vite si espandono e si bloccano nel foro del manubrio.
    Devo chiedere se li fanno di quelle dimensioni almeno esternamente..poi il foro interno potrei adattarlo io..ci provo!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Il sinistro si tiene in posizione solo coi due o-oring, per il destro chiedi ad un tornitore di realizzare un tondino di nylon con diametro esterno pari a quello interno del perno ruota, forato al centro e tagliato di sbiego.

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