![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,293 |
Salve Ragazzi, Sono un nuovo possessore di una tripla 1050, comprata usata da un privato..il mio gioiellino ha scarichi aperti triumph, e centralina sempre fatta dalla casa madre..unghia coprisella e cupolino...tutto rigorosamente originale..ora vi chiedo: Che specchietti metto? ero interessato ai Tamburini modello viper http://cgi.ebay.it/Specchio-VIPER-al...QQcmdZViewItem ora vi chiedo...qualcuno di voi li ha montati? sono molto incerto sulla resa estetica..magari qualche foto mi aiuterebbe a decidere... Aspetto vostri consigli...ciao e grazie Luca | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,043 | Se vuoi puoi dare un occhiata ai miei che sono molto simili: Dave's Triple | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 2005 Messaggi: 173 | Ciao Big, gli specchietti sono omologati? sono funzionali? tremano? scusa la serie di domande ma esteticamente sono belli e prima di acquistarli vorrei essere sicuro... l'ultima...quanto costano? ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,293 | ..ecco bravo anche io volevo chiederlo!! a proposito ma abbassarli si puo'?!??! io li ho trovati a 32 euro..piu' spedizione...forse con 40 euro ce la faccio! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |