Ciao, un pensiero e qualche consiglio ... se volessi "potenziare" la mia Speed, qualche consiglio? Grazie ciao
Daniel
Ciao, un pensiero e qualche consiglio ... se volessi "potenziare" la mia Speed, qualche consiglio? Grazie ciao
Daniel
filtro centralina scarico possibilmente doppio alto e lavoro sull'imbocco del collettore di scarico originale. questo senza togliere il catalizzatore. Eventualmente anche i cornetti di aspirazione venturi system, tutto poi condito da una mappa. Meglio ancora poi sarebbe se con una centralina piggy back tipo Rapid Bike mettessi una sonda lineare.![]()
compra una tuono v4![]()
potenzia il manico
io ho una speed abs 2014 devo portarla a giorni a fare il primo tagliando dei 800 km tutto bene la moto, a parte i beccucci dei terminali neri neri , quindi moto grassa in inverno figuriamoci in estate.
siccome è un ottobre 2014 non penso sia un problema di mappe...devo farlo presente al concessionario?
Ultima modifica di manera; 10/03/2015 alle 10:48
Sarei curioso di sapere la misure dei cornetti venturi system per capire in che modo migliorano le prestazioni e se su tutto il range, ero rimasto che alcune ss avevano dei servomotori per variare in dinamica la lunghezza dei cornetti per avere il meglio ad ogni range, ma ormai sono anni che leggo più i giornali di settore e sono rimasto un po indietro![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze