Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Consigli e pochi insulti (spero)

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    23/03/15
    Località
    voghera
    Messaggi
    4

    Consigli e pochi insulti (spero)

    Buongiorno a tutti, ho una speed triple 1050 del '05 completamente originale e volevo cambiarle un po' il look 😎.
    Girando su internet ho trovato questa (foto allegata) e mi piace molto... premesso che la moto la uso proprio poco e non la spingo per niente al limite 😅 , volevo sapere se le gomme della foto possono darmi grossi problemi (esteticamente mi piacciono molto, vai di insulti...) e se eventualmente potete consigliarmi qualcosa di alternativo , magari una via di mezzo ma comunque con un disegno diciamo "vintage". Grazie e siate buoni 😂😂😂
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Data Registrazione
    11/03/14
    Località
    Provincia di Venezia
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Messaggi
    807
    Di solito in questo forum nessuno insulta nessuno, non è come su altri che appena uno accenna a qualcosa di insolito tutti cominciano a insultare anche perché oltre a persone educate (poi ci può sempre essere l'eccezione) ci sono delle regole e dei moderatori attenti e vigili. Al più se uno viene fuori con qualche sparata magari si ride oppure qualche simpatica battuta niente più

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di daniel6868
    Data Registrazione
    29/10/14
    Località
    Padova
    Messaggi
    653

    Consigli e pochi insulti (spero)

    Ciao, innanzitutto benvenuto! Lascio ai più esperti darti consigli, io solo un parere diciamo estetico.... con la moto che hai, no proprio quelle gomme! Ma tutto è soggettivo anche sulla base dell'utilizzo della moto. Anch'io ho una Speed e nel fine settimana vado pista ... con altre gomme. Ciao e buoni viaggi
    Daniel

  5. #4
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Dipende dall'uso che ne devi fare. A mio avviso non hanno molto senso visto che sembrano parecchio tassellate e gomme del genere servono in fuoristrada spinto, cosa che non la speed non puoi fare.

    Poi è chiaro che ognuno puo' fare tutto cio' che meglio crede
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Data Registrazione
    18/11/10
    Località
    San Pietro Mussolino (VI)
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX
    Messaggi
    891
    Esteticamente è bella..
    Poi se la usi x andare al bar allora puoi mettere quelle gomme li..altrimenti meglio montare altro..


    Inviato col taratatà
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di triplenet
    Data Registrazione
    10/11/13
    Località
    Cesena
    Moto
    speed 1050 evolution
    Messaggi
    337
    A me piace stá speedmbler, se il tuo uso non è sparate sui passi ma turismo e giri in coppia ok, poi un paio di cerchi usati con le gomme morbide si trovano sempre e si montano all'uso

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,218
    Esteticamente è molto "rustica" quasi country inglese, se hai una casa in campagna e usi la moto come mezzo di trasporto in campagna allora è OK e non è nemmeno male.. per utilizzo stradale avresti più problemi perché il tassellato (visto lo spessore) si muove molto e con una moto massiccia e con molta coppia come la Speed potresti avere problemi a gestire l'accelerazione.

    P.s.
    Se i cerchi fossero a raggi l'effetto country sarebbe amplificato.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Data Registrazione
    02/07/13
    Località
    Benevento
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Messaggi
    599
    Conosco bene il modello che hai postato in quanto sto prendendo spunto per modificare la mia...A mio parere è una delle più belle 1050 del web...
    Io quelle gomme le ho escluse a priori dato che purtroppo annullano completamente motore e ciclistica della moto .. Ergo , le puoi montare solo se vuoi fare passeggiatine rinunciando alla guida sportiva..

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    Di solito in questo forum nessuno insulta nessuno, non è come su altri che appena uno accenna a qualcosa di insolito tutti cominciano a insultare anche perché oltre a persone educate (poi ci può sempre essere l'eccezione) ci sono delle regole e dei moderatori attenti e vigili. Al più se uno viene fuori con qualche sparata magari si ride oppure qualche simpatica battuta niente più
    Cmq secondo me sono un pò troppo esagerate come gomme.....poi se la cosa ti piace,falla e basta.
    Ultima modifica di Filomao; 25/03/2015 alle 09:30 Motivo: Rimaniamo sul tecnico e basta, grazie!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. 24/03/2015, 08:50

    Motivo
    Off topic.

  12. #10
    TCP Rider L'avatar di leon1775
    Data Registrazione
    08/09/10
    Località
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Messaggi
    1,455
    La moto in sè è esteticamente apprezzabile, ma occhio alla guidabilità ed alla sicurezza, con quei tasselli perchè ti sembrerà di galleggiare....non frena, non tiene in piega...okkio!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •