Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: recensione CAMPOOSIT (pz di ricambio in carbornio)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di marcotron
    Data Registrazione
    27/09/09
    Località
    made in italy
    Messaggi
    248

    recensione CAMPOOSIT (pz di ricambio in carbornio)

    ciao a tutti,
    Ho voluto togliermi una soddisfazione per la mia speed 1050 05'' e tramite una breve ricerca sul sito ho acquistato un copri strumentazione in carbonio. Per intenderci la parte che copre il cavo "dati" quando guardate la moto.
    ora senza stare a raccontare un romanzo, questo pezzo l'ho pagato 149 euro + spedizione ( senza sconto perché "prezzo a l'osso" ), quello originale in plastica 20€... Ora penso che avrei fatto meglio a prendere quello da 20 euro e rivestirlo con una pellicola di quelle effetto carbonio perché credetemi il pezzo che mi è arrivato a casa mi ha fatto quasi vomitare.
    in sostanza :
    - circa 3 belle "toppe" , per certo non è stato realizzato con la technica del vuoto.... 1° presa per il culo.
    - pieno di buchi
    - mi è stato spedito GREZZO ragazzi !!
    per recuperare i famosi buchi ho dovuto passare 2 mani di trasparente e "livellare" tra una mano e l'altra con la carta abrasiva sottile...
    PS\ ho cercato di risolvere prima ovviamente con mail e telefonate... non si sono mai fatti sentire.
    dunque faccio solo un nome COMPOOSIT che trovate qui www.compoos.it e mi fermo qui visto che lavorano con svariati rifornitori online che trovate anche qui tramite il sito.
    ragazzi non buttate i vostri soldi e il vostro tempo con loro. a buon intenditore.
    cerco di postare una foto dei pezzi... IMG_4222 (1).jpg


    Marco Panella
    Ultima modifica di Marco Manila; 26/04/2015 alle 17:56 Motivo: Aggiuno nome dell' autore come da regolamento

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Località
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    Prezzo altissimo per una schifezza, che ladri, se ti prendevi un kit fai da te sulla baia ti veniva meglio.
    Mi spiace molto, ma non c'è proprio mezzo di recuperare i tuoi soldi??
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di marcotron
    Data Registrazione
    27/09/09
    Località
    made in italy
    Messaggi
    248
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Prezzo altissimo per una schifezza, che ladri, se ti prendevi un kit fai da te sulla baia ti veniva meglio.
    Mi spiace molto, ma non c'è proprio mezzo di recuperare i tuoi soldi??
    Non lo sò a dire vero le mie mail non hanno avuto nessun riscontro, ne con il venditore ( uno di questi che trovi sul sito ) né con campoosit diretto interessato. Diciamo che per come si stava mettendo ho fatto prima a rilavorare il pezzo da me, ovviamente ho un cugino carrozziere e un po di esperienza, dunque mi è andata bene.. hai detto bene tu dei " LADRI"!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Data Registrazione
    28/01/13
    Località
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Messaggi
    2,905
    scusa non è che è CompOOsit ?

  6. 20/04/2015, 07:02

    Motivo
    doppio

  7. #5
    TCP Rider L'avatar di marcotron
    Data Registrazione
    27/09/09
    Località
    made in italy
    Messaggi
    248
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    scusa non è che è CompOOsit ?
    Si hai ragione, ora correggo l'errore ! per quanto mi hanno fatto girare le scatole ho anche sbagliato il loro cavolo di nome!! grazie per la risalita !

  8. #6
    TCP Rider L'avatar di marcotron
    Data Registrazione
    27/09/09
    Località
    made in italy
    Messaggi
    248
    Scusate, volevo terminare con il dettaglio, ritrovato il link sul TCPshop tramite il quale ho acquistato il pezzo :

    Kit Fibra di Carbonio Triumph Speed Triple 1050 '05-'10 nel negozio IFB Italian Factory Bike - TCP Shop
    Italian factory bike.

    dunque in campana.
    Lamps.

  9. #7
    TCP Rider L'avatar di eya
    Data Registrazione
    06/04/14
    Località
    firenze
    Messaggi
    480
    scusa ma non ho capito, quindi queste persone vendono sul nostro sito?

  10. #8
    TCP Rider L'avatar di marcotron
    Data Registrazione
    27/09/09
    Località
    made in italy
    Messaggi
    248
    Citazione Originariamente Scritto da eya Visualizza Messaggio
    scusa ma non ho capito, quindi queste persone vendono sul nostro sito?
    Ho iniziato una ricerca qui sul tcp shop e ho trovato il link che ho girato, quello di ITALIAN FACTORY BIKE. ho acquistato dunque sul loro sito che fà pubblicità proprio qui, vedi link con le foto e mi ha fatto fare il pezzo da compoos.it con il quale collabora (questo l'ho saputo dopo però).
    ps : zero sconto.
    sul loro sito è come dal Mc Donald, lo sai la foto esposta del panino non è quello che ti ritrovi poi sul vassoio. Il pezzo ordinato da catalogo on line con tanto di foto che brilla mille fuochi è proprio diverso da quello che ho ricevuto. Inoltre loro fanno solo da tramite visto che il mio ordine è arrivato direttamente dalla Calabria, si prendono i soldi e grazie arrivederci (cit. risposta IFB "...loro sono molto bravi, manda una mail che poi ti contattano." ).
    Ultima modifica di marcotron; 24/04/2015 alle 11:44

  11. #9
    TCP Rider L'avatar di eya
    Data Registrazione
    06/04/14
    Località
    firenze
    Messaggi
    480
    è già un a brutta storia poi........ il fatto che vendono qui non si può sentire

    moderatoriiiiiiii !!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di eya; 24/04/2015 alle 11:51 Motivo: Unione Post Automatica

  12. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/10/08
    Località
    Napoli
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    Messaggi
    1,171
    Citazione Originariamente Scritto da marcotron Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    Ho voluto togliermi una soddisfazione per la mia speed 1050 05'' e tramite una breve ricerca sul sito ho acquistato un copri strumentazione in carbonio. Per intenderci la parte che copre il cavo "dati" quando guardate la moto.
    ora senza stare a raccontare un romanzo, questo pezzo l'ho pagato 149 euro + spedizione ( senza sconto perché "prezzo a l'osso" ), quello originale in plastica 20€... Ora penso che avrei fatto meglio a prendere quello da 20 euro e rivestirlo con una pellicola di quelle effetto carbonio perché credetemi il pezzo che mi è arrivato a casa mi ha fatto quasi vomitare.
    in sostanza :
    - circa 3 belle "toppe" , per certo non è stato realizzato con la technica del vuoto.... 1° presa per il culo.
    - pieno di buchi
    - mi è stato spedito GREZZO ragazzi !!
    per recuperare i famosi buchi ho dovuto passare 2 mani di trasparente e "livellare" tra una mano e l'altra con la carta abrasiva sottile...
    PS\ ho cercato di risolvere prima ovviamente con mail e telefonate... non si sono mai fatti sentire.
    dunque faccio solo un nome COMPOOSIT che trovate qui CompOOsit e mi fermo qui visto che lavorano con svariati rifornitori online che trovate anche qui tramite il sito.
    ragazzi non buttate i vostri soldi e il vostro tempo con loro. a buon intenditore.
    cerco di postare una foto dei pezzi... IMG_4222 (1).jpg
    M
    Potevi esercitare il diritto di recesso dalla vendita entro 10 giorni dall'arrivo del pezzo.... non conforme alle foto pubblicate sul sito online di vendita ci avresti perso solo le spese di spedizione ed era tuo diritto chiedere la restituzione dei soldi!!! se non lo avessero fatto.... ti rivolgevi ad un'avvocato e gli avresti fatto causa che di sicuro a queste condizioni avresti vinto!! per il codice del consumo la competenza territoriale è il luogo di residenza del consumatore...quindi l'azione legale l'avresti esercitata tramite un legale ...presso l'Ufficio del Giudice di Pace del tuo luogo di residenza...!!! ti faccio vedere con una sentenza sfavorevole....ed una condanna anche alle spese processuali come saltavano!! Saluti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Welcome to the Machine [Recensione]
    Di XantiaX nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 20/10/2009, 22:10
  2. Recensione street R
    Di badog1 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 19/09/2008, 14:34
  3. La mia prima recensione
    Di 69libero nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22/09/2007, 11:20
  4. Recensione carina su...
    Di pepesale72 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/05/2007, 15:50
  5. recensione fz1 da in sella
    Di superspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18/03/2006, 14:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •