Ok, sposto in sezione Speed. Per quanto riguarda l' eventuale risposta di @Vezza basta taggarlo come ho appena fatto, riceverà una notifica e risponderà di certo.![]()
Ok, sposto in sezione Speed. Per quanto riguarda l' eventuale risposta di @Vezza basta taggarlo come ho appena fatto, riceverà una notifica e risponderà di certo.![]()
Grazie per il Tag Marco, non riesco a leggere tutta la discussione per questioni di tempo, alcune settimane fa, in contatto telefonico con Marco ci siamo chiariti (parzialmente) in quanto il componente non è passato mai tra le mie mani, ma giustamente avendo acquistato da me, il cliente deve rivalersi su di me, non tanto sul fornitore.
Marco è stato molto bravo ad arrangiarsi perchè sicuramente è una persona in gamba, io sono in errore perchè ho lasciato trascorrere tanto tempo, e se in questo caso fossi cliente è anche troppo, per quanto mi riguarda, essendo coinvolto in prima persona, son disposto a restituire l'intero importo recuperando l'oggetto.
Chiedo anche la cortesia di taggarmi in future risposte dirette in modo che possa rispondere nel modo più celere possibile.
Mi spiace Marco nella brutta esperienza in cui sei stato coinvolto, come scritto qui sopra, sono a disposizione per risarciti totalmente quanto hai acquistato.
Ultima modifica di Vezza; 28/04/2015 alle 11:01 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao Daniele,
Si, troppo tempo... dalla mia ultima richiesta per trovare una soluzione praticamente 1 mese.
Ad essere sincero sono rimasto sorpreso dalla differenza di tempo trascorso tra la mia 1° domanda per l'acquisto (risposta quasi immediata) e tra la tua risposta a questa mia "brutta esperienza" che leggo ora. Ho dovuto scrivere una recensione per farti trovare 5 minuti, cosa che avrei voluto evitare credimi. Ora come avrai letto dalle mie precedenti comunicazioni, sul pezzo in carbonio ci ho lavorato e l'ho montato perché mi serve, il risultato è piu' che positivo. Dunque per rispondere alla tua proposta di rimborso totale (contro restituzione dell'oggetto) io ti rispondo che mi sembra troppo semplice.
Secondo me la proposta giusta sarebbe un rimborso parziale, anche un buono sul tuo sito, un semplice gesto commerciale per dimenticare il mio disagio in tutto questo.
Marco
Per tutti gli utenti del forum, Daniele (Vezza) mi ha rimborsato l'importo concordato immediatamente. Dunque, pubblicamente gli mando "Grazie" per la disponibilità e per aver risolto il mio problema in modo piu' che professionale. Ci sono state delle incomprensioni sicuramente, l'importante è che abbiamo risolto, adesso posso dire "tutto OK"!
Ringrazio ugualmente il forum e dunque il TCP per la visibilità e la precisione nella gestione di questo tipo di comunicazioni, mi è stato di aiuto.
la discussione puo' essere chiusa.
grazie
M