Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree9Likes

Discussione: recensione CAMPOOSIT (pz di ricambio in carbornio)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ok, sposto in sezione Speed. Per quanto riguarda l' eventuale risposta di @Vezza basta taggarlo come ho appena fatto, riceverà una notifica e risponderà di certo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Grazie per il Tag Marco, non riesco a leggere tutta la discussione per questioni di tempo, alcune settimane fa, in contatto telefonico con Marco ci siamo chiariti (parzialmente) in quanto il componente non è passato mai tra le mie mani, ma giustamente avendo acquistato da me, il cliente deve rivalersi su di me, non tanto sul fornitore.

Marco è stato molto bravo ad arrangiarsi perchè sicuramente è una persona in gamba, io sono in errore perchè ho lasciato trascorrere tanto tempo, e se in questo caso fossi cliente è anche troppo, per quanto mi riguarda, essendo coinvolto in prima persona, son disposto a restituire l'intero importo recuperando l'oggetto.

Chiedo anche la cortesia di taggarmi in future risposte dirette in modo che possa rispondere nel modo più celere possibile.

Mi spiace Marco nella brutta esperienza in cui sei stato coinvolto, come scritto qui sopra, sono a disposizione per risarciti totalmente quanto hai acquistato.

TCP Rider L'avatar di marcotron
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Grazie per il Tag Marco, non riesco a leggere tutta la discussione per questioni di tempo, alcune settimane fa, in contatto telefonico con Marco ci siamo chiariti (parzialmente) in quanto il componente non è passato mai tra le mie mani, ma giustamente avendo acquistato da me, il cliente deve rivalersi su di me, non tanto sul fornitore.

Marco è stato molto bravo ad arrangiarsi perchè sicuramente è una persona in gamba, io sono in errore perchè ho lasciato trascorrere tanto tempo, e se in questo caso fossi cliente è anche troppo, per quanto mi riguarda, essendo coinvolto in prima persona, son disposto a restituire l'intero importo recuperando l'oggetto.

Chiedo anche la cortesia di taggarmi in future risposte dirette in modo che possa rispondere nel modo più celere possibile.

Mi spiace Marco nella brutta esperienza in cui sei stato coinvolto, come scritto qui sopra, sono a disposizione per risarciti totalmente quanto hai acquistato.
    Ciao Daniele,
    Si, troppo tempo... dalla mia ultima richiesta per trovare una soluzione praticamente 1 mese.
    Ad essere sincero sono rimasto sorpreso dalla differenza di tempo trascorso tra la mia 1° domanda per l'acquisto (risposta quasi immediata) e tra la tua risposta a questa mia "brutta esperienza" che leggo ora. Ho dovuto scrivere una recensione per farti trovare 5 minuti, cosa che avrei voluto evitare credimi. Ora come avrai letto dalle mie precedenti comunicazioni, sul pezzo in carbonio ci ho lavorato e l'ho montato perché mi serve, il risultato è piu' che positivo. Dunque per rispondere alla tua proposta di rimborso totale (contro restituzione dell'oggetto) io ti rispondo che mi sembra troppo semplice.
    Secondo me la proposta giusta sarebbe un rimborso parziale, anche un buono sul tuo sito, un semplice gesto commerciale per dimenticare il mio disagio in tutto questo.
    Marco

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marcotron Visualizza Messaggio
    Ciao Daniele,
    Si, troppo tempo... dalla mia ultima richiesta per trovare una soluzione praticamente 1 mese.
    Ad essere sincero sono rimasto sorpreso dalla differenza di tempo trascorso tra la mia 1° domanda per l'acquisto (risposta quasi immediata) e tra la tua risposta a questa mia "brutta esperienza" che leggo ora. Ho dovuto scrivere una recensione per farti trovare 5 minuti, cosa che avrei voluto evitare credimi. Ora come avrai letto dalle mie precedenti comunicazioni, sul pezzo in carbonio ci ho lavorato e l'ho montato perché mi serve, il risultato è piu' che positivo. Dunque per rispondere alla tua proposta di rimborso totale (contro restituzione dell'oggetto) io ti rispondo che mi sembra troppo semplice.
    Secondo me la proposta giusta sarebbe un rimborso parziale, anche un buono sul tuo sito, un semplice gesto commerciale per dimenticare il mio disagio in tutto questo.
    Marco

Preferirei un rimborso parziale, stima tu quanto hai speso e fammi sapere

Preferirei un rimborso parziale, stima tu quanto hai speso e fammi sapere
    Ciao Daniele,
    40 % del valore, mi sembra essere corretto ( secondo me ).
    fammi sapere grazie.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marcotron Visualizza Messaggio
    Ciao Daniele,
    40 % del valore, mi sembra essere corretto ( secondo me ).
    fammi sapere grazie.
    Ciao Marco, sono d'accordo con te, dettagli via mail

Ciao Marco, sono d'accordo con te, dettagli via mail
    Per tutti gli utenti del forum, Daniele (Vezza) mi ha rimborsato l'importo concordato immediatamente. Dunque, pubblicamente gli mando "Grazie" per la disponibilità e per aver risolto il mio problema in modo piu' che professionale. Ci sono state delle incomprensioni sicuramente, l'importante è che abbiamo risolto, adesso posso dire "tutto OK"!
    Ringrazio ugualmente il forum e dunque il TCP per la visibilità e la precisione nella gestione di questo tipo di comunicazioni, mi è stato di aiuto.
    la discussione puo' essere chiusa.
    grazie

M

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123