Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Corona da 41 per 1050 >2011

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Data Registrazione
    28/01/13
    Località
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Messaggi
    2,905

    Corona da 41 per 1050 >2011

    Nonstante i miei "agganci" non riesco a trovarne una. Trovo che con il surplus di cv dopo la rimappa potrei serenamente passare a una rapportatura quasi standard. Adesso ho 17/42 al posto di 18/43, con una 41 avrei l'equivalente di mezzo dente in meno, quindi una differenza quasi irrilevante...
    Chi mi aiuta?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/15
    Località
    Genova
    Moto
    Speed Triple R '12, ex Street R '10
    Messaggi
    183
    Quanti cv hai tirato fuori al banco ora con scarico filtro e cornetti? Vorrei fare lo stesso lavoro appena riesco.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,925
    Seguo son curioso. Se Davide risponderà...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,434
    Facci sapere la tua configurazione e quanti cavalli hai liberato dai, siamo curiosi.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Data Registrazione
    28/01/13
    Località
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Messaggi
    2,905
    se settimana prossima non sono impegnato con la Mille Miglia il 14 fresco il collettore e il 15 vado in Dim Sport a rifare la mappa al banco. Gli step finora sono stati 119cv/ruota-->121 con scarico, filtro e mappa arrow- 125 con mappa al banco su rapid bike racing e ora vedremo come migliora.

    EDIT: ho verificato, i numeri erano 118 con scarico, filtro e mappa arrow - 122 con mappa al banco su rapid bike racing. Non trovo più il pdf della rullata originale, ma a questo punto doveva essere sui 116, ricordo di un paio di cv in più con il primo step...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,218
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Nonstante i miei "agganci" non riesco a trovarne una. Trovo che con il surplus di cv dopo la rimappa potrei serenamente passare a una rapportatura quasi standard. Adesso ho 17/42 al posto di 18/43, con una 41 avrei l'equivalente di mezzo dente in meno, quindi una differenza quasi irrilevante...
    Chi mi aiuta?
    Perché non rimetti la coppia originale? Secondo me con il pignone più grande (a parità di rapporto con la corona) la catena lavora meglio e guadagni qualcosa anche lì, in più accorci il passo e diventa più maneggevole..

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Data Registrazione
    28/01/13
    Località
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Messaggi
    2,905
    perchè purtroppo la catena vecchia è stata stupidamente tagliata non sulla falsa maglia ma su una delle maglie vere e la catena nuova è stata messa a misura per la nuova abbinata corona pignone che di fatto ha fisicamente due denti in meno, quindi è più corta.

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/15
    Località
    Genova
    Moto
    Speed Triple R '12, ex Street R '10
    Messaggi
    183
    Mh, chissà se si riesce ad arrivare a 130-135cv alla ruota senza modifiche importanti.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di pilo75
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Mugello
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Messaggi
    1,344
    128,9 con dbk , 130,2 senza ... Su banco frenato , coppia 10,8 ... Non ricordo dove ho messo il grafico !!!😡

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/15
    Località
    Genova
    Moto
    Speed Triple R '12, ex Street R '10
    Messaggi
    183
    OK, ma cosa hai sotto?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Speed Triple 2011 - serbatoio,fianchetto,corona
    Di tomcat84 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/03/2015, 17:02
  2. Vendo corona per Speed Triple My 2011
    Di salva_65 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23/05/2013, 09:30
  3. Speed 2011 no denti pignone e corona
    Di b&j81 nel forum Speed Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14/09/2012, 16:24
  4. Speed 2011 no denti pignone e corona
    Di b&j81 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14/09/2012, 16:24
  5. Corona Speed 2011
    Di Pacio61 nel forum Speed Triple
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21/06/2012, 20:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •