Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Cambio mono speed 05

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Enzi
    Data Registrazione
    12/04/10
    Località
    AltaMaremma
    Moto
    Speed 1050
    Messaggi
    49

    Cambio mono speed 05

    Siccome a breve dovrò ( dopo aver risolto con i freni ) mettere mano al mono, sono a chiedere pareri.
    Sarei orientato sul cambiarlo e non rigenerarlo ( e forse qui già sbaglio ) e quindi mi sono andato a guardare un po’ di prezzi.
    Dato che pista non ne faccio ho scartato subito quelli di fascia alta, non saprei che farmene.
    Ho guardato FG, Mupo, Extremetech, Matris, non Olhins perché costano troppo.
    Ho visto però che tra fascia base e fascia media, ballano all’incirca 300 €, indipendentemente dalla marca. Mi domandavo se questi eurozzi in più si sentono davvero, una volta montati su, oppure appagano solo l’occhio ed alleggeriscono il portafoglio ???
    Grassie a tutti.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Data Registrazione
    26/01/09
    Località
    Lentini
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Messaggi
    3,304
    se vuoi ne ho un paio a casa originali con kilometraggi modesti a prezzi altrettanto modesti

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Enzi
    Data Registrazione
    12/04/10
    Località
    AltaMaremma
    Moto
    Speed 1050
    Messaggi
    49
    Grazie, ma se lo cambio, cambio con un aftermarket.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Data Registrazione
    26/01/09
    Località
    Lentini
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Messaggi
    3,304
    :-)

  6. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Enzi
    Data Registrazione
    12/04/10
    Località
    AltaMaremma
    Moto
    Speed 1050
    Messaggi
    49
    Vorrei avere qualche parere riguardo ai due mono fg in questione :
    FQE11
    FSM11

    Nel primo manca la regolazione in compressione, presente invece nel secondo.
    Il prezzo invece è a favore del primo
    Però, non capendoci una beneamata, non so, per strada, che differenza faccia questa mancanza.
    Qualcuno mi illumina ?

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di triplenet
    Data Registrazione
    10/11/13
    Località
    Cesena
    Moto
    speed 1050 evolution
    Messaggi
    337
    Fsm11 di listino 1012 euri??

  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Enzi
    Data Registrazione
    12/04/10
    Località
    AltaMaremma
    Moto
    Speed 1050
    Messaggi
    49
    ...tantini per farci il cretino per strada, eh ???
    Trovando qualche offerta magari...boh, non so proprio che pesci prendere.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di triplenet
    Data Registrazione
    10/11/13
    Località
    Cesena
    Moto
    speed 1050 evolution
    Messaggi
    337
    È che purtroppo la nostra necessita... ma mille eurozzi minchia hanno la coda lunga.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Enzi
    Data Registrazione
    12/04/10
    Località
    AltaMaremma
    Moto
    Speed 1050
    Messaggi
    49
    Aimhè, guardando anche le altre marche, siam sempre li con i prezzi. Si salta da 600 €, senza regolazione in compressione, a 900-1000 € con compressione. E che cazz, per quello che costa questa regolazione, dovrebbe essere di fondamentale importanza, ed invece non ho capito ancora se se ne può fare tranquillamente a meno per strada.
    Oppure è differente anche il livello di realizzazione tra gli uni e gli altri ?
    Tra quelli che mi dicono che correvano con ammo da 600 euri, quelli che mi dicono che se l'ammo non costa almeno mille carte non ci si siedono nemmeno sul cesso, chi mi ha detto rigenera con soli (?) 200 € la ciofeca originale, ci aggiungiamo che sospensionisti a modo dalle mie parti o non ci sono o non li conosco, io che non ci capisco niente non so che fare.
    Spendere 500 e poi serve a poco, allora rigenero, spendere 1000 e poi i secondi 500 son buttat,i allora li spendo più volentieri in vacanze.
    Ora telefonerò in Gubellini e sento che mi dicono loro.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    oderzo tv
    Moto
    - triple 06
    Messaggi
    5,348
    Il primo mi sembra un mono ad "emulsione" cioè senza serbatoio del gas e quindi il gas e l'olio si mescolano assieme nel corpo del mono

    Tanti dicono sia na ciofeca ........ ma io penso che per un uso stradale dovrebbe andare bene!
    Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
    -William Shakespeare- (.............)

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [CERCO] Mono ExtremeTech e leva del cambio Speed 05-07
    Di ushioetora nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/11/2011, 07:54
  2. l'indeciso [cambio mono speed 1050]
    Di cicciospeed nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10/04/2011, 20:22
  3. l'indeciso [cambio mono speed 1050]
    Di cicciospeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10/04/2011, 19:45
  4. cambio mono tiger
    Di zanzo nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/03/2010, 18:23
  5. cambio molla mono ?
    Di Tozzi nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09/05/2007, 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •