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Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Nuovamente a piedi....speed 1050 '05

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di tfasan
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    Nuovamente a piedi....speed 1050 '05

    .. ennesima estate ennesima volta a piedi .. sarà il regolatore?? ho i fili che arrivano dallo statore completamente fusi tra loro... ora ho montato un regolatore Honda ma devo ancora teatare il tutto è capitato a qualcuno?




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  3. #2
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    io avevo la Sprint 2005.... stessi problemi.
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

  4. #3
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    ho cambiato lo statore la scorsa settimana e i fili risultavano così anche a me... quando c'e dispersione di corrente i fili si surriscaldano e si "sciolgono"... cambia statore e anche i fili.... e spera che vada tutto per il meglio come sto facendo io!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tfasan
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    cavolo cambiato l anno scorso.. io spero che sia il tegolatore.. domani monto e provo... deve andare la stronzette mi aspettano 1200 km di dolomiti nel week..

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  6. #5
    TCP Rider
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    Taglia via ai connettori bruciati ed unisci i fili con dei mammut (morsetti) tipo questi
    http://www.angelosantelassandro.it/i...mut-quadri.jpg

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di tfasan
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    no i mamut li rifiuto..... domattina cerco un degno connettore nero... resto comunque dell idea che non dovrebbero scaldare così i fili dello statore...

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    Montato un regolatore nuovo ( quello della Honda ) 99 Euro. cambiando i connettori, per ora sembra vada tutto, ma la proverò bene nei prossimi giorni... la batteria con il tester si carica quindi spero che lo stato non sia partito....
    Ultima modifica di tfasan; 01/07/2015 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di unionjack
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    Non è detto che sia per forza regolatore o statore a fate quel danno. Potrebbe essere semplicemente il connettore a non fare bene contatto. Scarso contatto=calore=connettore fuso. Prova prima a cambiare solo il connettore e fare un le classiche misure, poi casomai vedi il da farsi

    Dio lassa far, ma no strafar!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    forse avevi qualche fusibile non agganciato bene
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di tfasan
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    Ciao ragazzi, appena tornato da 1200 km di passi. ( Stelvio e Svizzera ) vi comunico che la moto si è comportata benissimo elettricamente parlando, il regolatore honda fa veramente un ottimo lavoro avendo il display con il voltometro a vista riesco a monitorare la carica che è sempre costante, con il regolatore triumph era un continuo variare...

    Ora però vi chiedo una info urgente. Ho rimontato il SAI e caricata la mappa 272 (quella con catalizzatore ) e incredibilmente la moto va benissimo fluidissima, spinge e consuma pochissimo, perfetto insomma, però ogni mezz'ora fa un incredibile sbuffo di fumo dallo tubo di scarico dei vapori dell'olio!!!!! e una volta in coda ha dato tipo un esplosione dallo scarico che mi ha spento la moto e mi ha smollato i RIVETTI del silenziatore...... che potenza sta Speed.. ora vi chiedo lo sfiato ha una valvola che funziona a pressione o c'è qualcosa di tappato????

    credo che il motore possa avere seri problemi se non scarica i vapori dell'olio......

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
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    Citazione Originariamente Scritto da tfasan Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, appena tornato da 1200 km di passi. ( Stelvio e Svizzera ) vi comunico che la moto si è comportata benissimo elettricamente parlando, il regolatore honda fa veramente un ottimo lavoro avendo il display con il voltometro a vista riesco a monitorare la carica che è sempre costante, con il regolatore triumph era un continuo variare...

    Ora però vi chiedo una info urgente. Ho rimontato il SAI e caricata la mappa 272 (quella con catalizzatore ) e incredibilmente la moto va benissimo fluidissima, spinge e consuma pochissimo, perfetto insomma, però ogni mezz'ora fa un incredibile sbuffo di fumo dallo tubo di scarico dei vapori dell'olio!!!!! e una volta in coda ha dato tipo un esplosione dallo scarico che mi ha spento la moto e mi ha smollato i RIVETTI del silenziatore...... che potenza sta Speed.. ora vi chiedo lo sfiato ha una valvola che funziona a pressione o c'è qualcosa di tappato????

    credo che il motore possa avere seri problemi se non scarica i vapori dell'olio......
    in pratica una mega scoreggia
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

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