Ho preso una speed 955 '01 e ci ho fatto 250 km circa.
Quesito n. 1
Potreste farmi vedere foto che ritraggono lo spazio tra strumentazione e cupolino? Secondo me mi manca qualcosa (troppo brutto a vedersi mastice nero e giunzioni...) e della zona sotto sella (ho la centralina tra serbatoio e vano porta batteria,e, nel vano batteria, ho la batteria "libera" di muoversi...). è normale?
Quesito n.2
Ho smontato un po' di pezzi per fare conoscenza con la nuova moto...
Ha scarico Mass, basso, con db killer montato, e filtro aria a pannello in cotone (Non credo abbia altre modifiche)
Nel togliere il serbatoio per vedere le condizioni del filtro ho notato:
- tubetto che collega la centralina all'air box staccato;
- tubetto che collega l'air box al regolatore pressione benzina assente.
La moto, in queste condizioni, andava bene, molto piena ,già dai 3000 gir/min, esplodeva ai medi e gli alti non saprei (non ancora testati)... ma era un po' ruvida, come se fosse grassa la carburazione (secondo me lo era).
Ho provveduto a ripristinare i collegamenti dei tubetti.
Ho rimontato tutto e l'ho provata.
Si è accesa subito la spia avaria motore/errore.
La moto spinge di meno soprattutto ai medi, ma è più fluida (meno ruvida) su tutto l'arco di giri.
Se spengo e riaccendo resta sempre la spia di errore.
Che problema ha?
Grazie anticipatamente per tutte le risposte/aiuti che mi darete.