Ciao a tutti...
ho una speed 1050, anno 2010...
ho notato in qualche occasione che, come da titolo, il passaggio tra la 5 e la 6...è un po' lasco...e a volte, non spessissimo per la verità, o sfolla, oppure la marcia non entra bene con il risultato di un rumore inequivocabile che te lo ricorda...
lo stesso problema si presenta sulla moto di mio fratello anch'esso Triumphista con la moto identica, sempre 2010 e stesso chilometraggio (15000)...
mi sono imbattuto in questo articolo (https://rideapart.com/articles/why-t...ked-look-silly )che parla di questo problema come di una cosa comune tant'è che la Triumph lo risolve in garanzia (ovvio, se la moto è in garanzia...)...ora mi chiedo se anche a qualcun'altro risulta lo stesso, se il problema è stato affrontato e risolto e se si come.
Mi sono già rivolto all'officina Triumph e mi è stato detto che la cosa non risulta e che devo portare la moto per un controllo...
ora...io vorrei essere il più preparato possibile sull'argomento...almeno sapere se e in che modo la situazione è migliorabile...
Grazie...