Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: info please

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di rino75
    Data Registrazione
    22/04/11
    Località
    ho il conero davanti
    Moto
    vespa vbb1t,
    Messaggi
    380

    info please

    IMG-20151025-WA0019.jpg

    sembra un foro/buco è normale?
    sta dietro al motore vicino all attacco del forcellone (parliamo di una speed 955 del 2001

    tks

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Data Registrazione
    07/06/12
    Località
    Quarto - Pozzuoli
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Messaggi
    1,409
    non si capisce bene

  4. #3
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Io non lo vedo!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,387
    E un foro che serve quando si smonta il motore dal telaio ( c'è ne dovrebbero essere altri), per agganciarlo al supporto motore durante le riparazioni.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di rino75
    Data Registrazione
    22/04/11
    Località
    ho il conero davanti
    Moto
    vespa vbb1t,
    Messaggi
    380
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    E un foro che serve quando si smonta il motore dal telaio ( c'è ne dovrebbero essere altri), per agganciarlo al supporto motore durante le riparazioni.
    grazie,
    mi perde due gocce d'olio e non capisco da dove

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,387
    Citazione Originariamente Scritto da rino75 Visualizza Messaggio
    grazie,
    mi perde due gocce d'olio e non capisco da dove
    Ma da che zona del motore?
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di rino75
    Data Registrazione
    22/04/11
    Località
    ho il conero davanti
    Moto
    vespa vbb1t,
    Messaggi
    380
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    Ma da che zona del motore?
    dietro, vicino al mono ammortizzatore

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,387
    O e il paraolio del pignone
    Prova a togliere il gommone sopra al carter del cambio e vedi se ci sono dei tiranti allentati.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di rino75
    Data Registrazione
    22/04/11
    Località
    ho il conero davanti
    Moto
    vespa vbb1t,
    Messaggi
    380
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    O e il paraolio del pignone
    Prova a togliere il gommone sopra al carter del cambio e vedi se ci sono dei tiranti allentati.
    hai detto niente.......
    ti ringrazio molto ma la porto in concessionaria, mi sveneranno......

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,387
    Citazione Originariamente Scritto da rino75 Visualizza Messaggio
    hai detto niente.......
    ti ringrazio molto ma la porto in concessionaria, mi sveneranno......
    Non è difficile
    Togli il serbatoio, ci sono 4/5 teste esagonali sfili il coperchio di metallo e poi il gommone (il tutto pesa sui 4,3kg.) anche se nn lo rimetti la moto funziona lo stesso.
    Poi vedi se ci sono delle tracce di olio sotto.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] info per kit mk3
    Di Davide87 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/03/2014, 17:53
  2. Info su tariffe minime Avvocati (richiesta Info)
    Di Acme nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13/01/2012, 11:27
  3. Info portatarga + portatarga & info arrow slip on
    Di TripleMatty nel forum Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14/12/2009, 18:26
  4. info.
    Di FedeJohan nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09/10/2009, 12:12
  5. Info
    Di Trophy3 nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/09/2006, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •