E lo sò..Scomodi in ogni circostanza? A me piacciono x l estetica, questi si possono regolare sono snodati ..vedremo io nn li ho ancora provati..voglio provarli in pista
E lo sò..Scomodi in ogni circostanza? A me piacciono x l estetica, questi si possono regolare sono snodati ..vedremo io nn li ho ancora provati..voglio provarli in pista
Ultima modifica di Saermex 500; 09/02/2016 alle 19:45
Buongiorno ragazzi allora,
Per quanto riguarda i tasti della strumentazione li ho trovati su internet perché tutti i negozi di elettronica dive sono andato avevano le leve corte, per la sostituzione mi affido ad un riparatore di tv, hifi e schede elettroniche che mi ha già dato l'ok.
Per quanto riguarda il plex rotto della strumentazione
Già parlato con un azienda che lavora il plex, il tecnico domani mi dice se lo possono sostituire loro, farlo uguale non è una difficoltà, il difficile sarà tagliare alla perfezione quello da sostituire...
Per quanto riguarda la ruggine dei fari
Per il momento sto grattando giorno per giorno usando pasta abrasiva specifica da carrozziere. Vediamo dove arrivo e decido se fare intervenire un professionista ed eventualmente ricromare, nel frattempo ho chiesto un casino di preventivi su internet così posso valutare...
Vi terrò aggiornati
Intanto voi fatevi i giretti con le vostre moto... MALEDETTI!!!![]()
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@dandy78 una volta tolta la ruggine dai fari, si potrebbe verniciarne l'interno di nero per evitare il riformarsi di ruggine, tanto non è una parte a vista.
Io li farei sabbiare e cromare. Penso che il problema sia la condensa, unita all'aria salmastra. Solo la verniciatura credo servirebbe a poco, a meno di non spruzzare prima una base antiruggine.
78° SIENA - Noctu et die vigilantes
@seven Si, hai ragione, ci avevo pensato, ci sono anche le vernici che fungono da antiruggine
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Mi è venuto in mente che dentro potrei provare con lo spazzolino elettrico e la pasta abrasiva, vediamo cosa ne vien fuori. Faccio filmato e lo posto
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Ultima modifica di dandy78; 07/02/2016 alle 10:42 Motivo: Unione Post Automatica
Tu abiti sul mare e molto corrosivo
Ammesso che tu possa trovare chi ti fa' un lavoro del genere ti costerebbe quasi come comprarli nuovi...
Condivido quello che dice Seven, dal momento che si parla di parti non in vista esistono prodotti che danno la massima garanzia e si puo' fare il lavoro da soli (molto banale fra l'altro)
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
@dandy78, se dai retta a me togli bene la ruggine con della carta vetrata fine, fatto ciò vai in ferramenta o colorificio e ti prendi un flaconcino di convertitore di ruggine, solitamente è un boccettino moto piccolo arancione contenente acido fosforico o qualcosa di simile ce reagisce con la ruggine e ripristina il metallo, lo spennelli e quando è ok vernici l'interno con un buon zincante spray o a pennello vedi tu e la ruggine te la dimentichi![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Trasfusione di Motul 0 RH+
Stranamente sono riuscito a svitare il filtro olio senza bestemmiare e con la sola forza delle mani senza usare nessun attrezzo... bravo al meccanico (io) che l'aveva serrato a mano l'ultima volta!
Passato con la dinamometrica il tappo olio (25 Nm) ed i bulloni (quelli raggiungibili) della coppa olio (12 Nm)
Piccola sgrassatina alla catena...
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Cosa ho fatto oggi alla mia moto??!!!
Semplice!!!
Gli ho spaccato uno specchietto retrovisore porca puttana!!!![]()