Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
Like Tree27Likes

Discussione: Arrivederci triple

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    [QUOTE=panso;7127989]Beh adesso dire che la multi è un cesso di moto mi pare un po' esagerato... Sti pareri mi lasciano abbastanza perplesso... La speed mi ha fatto stra divertire e me la sono goduta e mi dispiace darla via però era il momento di cambiare per me e ritengo che la multi fosse la scelta migliore... Magari avrò sbagliato e me ne pentiro' ma mi pare di essere quando ho preso la speed e in un altro forum mi dicevano che andavo a prendere un cancello...[/QUOTE

La Multi l' ho provata e mi e' piaciuta......per quello che puo' valere....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Anche io l'ho provata (la Multi) gran moto

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    La base va bene per un uso turistico, ma se vuoi provare a sfruttare tra le curve il motore le sospensioni effettivamente lasciano a desiderare... daquesto punto di vista meglio una seconda serie S con skyhook...

TCP Rider L'avatar di tfasan
    Moto
    Speed Triple 1050 '05
    .. a parte che il piacere è diverso per ognuno di noi, detto questo dopo la Speed è veramente difficile trovare una moto che abbia così tante qualità ma sul multistrada, che piaceva molto anche a me, ho avuto modo di provarla più volte perchè nel gruppo c'è una amico che gira con noi, che dire esteticamente molto bella ma se mi chiedesse un cambio alla pari con la mia di 10 anni non la cambierei.... motore che gira bene solo in alto, giri in prima e strappa in seconda strappa in terza anche e in autostrada ti vibrano i denti!!!! come si fa a definire una moto turistica così? consuma più dello Speed, la gomma davanti si trita dopo 2000 km e l'elettronica ti lascia spesso a piedi... bo...

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da tfasan Visualizza Messaggio
    motore che gira bene solo in alto, giri in prima e strappa in seconda strappa in terza anche e in autostrada ti vibrano i denti!!!! come si fa a definire una moto turistica così? consuma più dello Speed, la gomma davanti si trita dopo 2000 km e l'elettronica ti lascia spesso a piedi... bo...
    Eh no la 2015 non è niente di tutto questo...

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    .. a parte che il piacere è diverso per ognuno di noi, detto questo dopo la Speed è veramente difficile trovare una moto che abbia così tante qualità ma sul multistrada, che piaceva molto anche a me, ho avuto modo di provarla più volte perchè nel gruppo c'è una amico che gira con noi, che dire esteticamente molto bella ma se mi chiedesse un cambio alla pari con la mia di 10 anni non la cambierei.... motore che gira bene solo in alto, giri in prima e strappa in seconda strappa in terza anche e in autostrada ti vibrano i denti!!!! come si fa a definire una moto turistica così? consuma più dello Speed, la gomma davanti si trita dopo 2000 km e l'elettronica ti lascia spesso a piedi... bo...
    Hanno messo il dvt ..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di panso
    Moto
    Ducati Multistrada dvt - EX Speed Triple 1050 SE 2010
    Il mio problema è proprio quello che hai scritto tu ovvero trovare una moto più "turistica" che non faccia troppo rimpiangere la speed e non è assolutamente facile. Le varie Tiger (800, 1050, 1250) che ho provato non mi hanno per nulla convinto per cui le scelte erano veramente poche. ti posso dire che la moto che descrivi non è assolutamente il modello 2015, per qul poco che ho visto il motore dvt lavora splendidamente e ha pesantemente limitato tutti i "difetti" del testastretta e idem dicasi per l'affidabilità (o almeno così pare leggendo in giro). Personalmente fino a un paio di anni fa non l'avrei presa ma con l'avvento di Audi penso che abbiano fatto un bel passo in avanti sfruttando l'enorme Know how a cui hanno avuto accesso. Sui consumi non ti so dire ma si parla di un 19 km\l su guida allegra per cui non mi pare male. l'unico difetto che già conoscevo era quello segnalato qua da altri utenti sulle sospensioni della base ma sinceramente non avevo 2500 euro in più da poter spendere per cui se proprio mi troverò male potrò intervenire con calma in seguito. Ora aspetto con ansia che finiscano le feste (che quest'anno per la prima volta in vita mia non finiscono più per l'attesa) così posso ritirarla.

TCP Rider L'avatar di tfasan
    Moto
    Speed Triple 1050 '05
    Chiedo venia.. il 2015 non l'ho provato.... ma se ci voglio 5 anni di utilizzatori scontenti per mettere un dvt la cosa fa pensare... (come tutte le marche d'altronde)... peccato che non aggiornino un po' la Tiger... secondo me farebbe una bella concorrenza...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Beh difficile scegliere meglio di un Multistrada, gran mezzo!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di panso
    Moto
    Ducati Multistrada dvt - EX Speed Triple 1050 SE 2010
    Chiedo venia.. il 2015 non l'ho provato.... ma se ci voglio 5 anni di utilizzatori scontenti per mettere un dvt la cosa fa pensare... (come tutte le marche d'altronde)... peccato che non aggiornino un po' la Tiger... secondo me farebbe una bella concorrenza...
    Una tiger sport con le novità della nuova speed sarebbe stata la mia moto ma sinceramente il modello attuale è un bel po indietro.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima