Sicuri che sia della kompotech?? Sono sul sito, sto cercando ma non lo trovo.... Cmq se ce l'hanno vi lovvo!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sicuri che sia della kompotech?? Sono sul sito, sto cercando ma non lo trovo.... Cmq se ce l'hanno vi lovvo!!!
Ho aggiunto altre foto al primo post..... Io non riesco a capire... Assomiglia molto a quello della t595 ma in alcuni dettagli é differente.... Davanti il fianchetto nella vista di lato é alto la metà e dietro sempre nella vista di lato sembra avere una curva che in quello della t595 non c'é... Non riesco a capire se é quello modificato o un altro proprio.... Quelli della kompotech sono uguali agli originali...
Ultima modifica di zheno; 13/01/2016 alle 11:29
La base è sicuramente un codone 955 97-01, che poi sia originale o replica in vetroresina cambia poco.
Da li l'hanno certamente modificato tagliando i fianchetti e la parte sotto targa.
Potresti scrivere alla lsl ma probabilmente fai prima a prenderne uno grezzo dalla kompotech e sagomarlo di tuo.
Ultima modifica di Filomao; 14/01/2016 alle 12:38
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si forse hai ragione
Qui dentro (non ricordo piu' chi) aveva preso il codino t595 e l'aveva semplicemente accorciato un po' : il risultato e' cegno di nota
Visto ddl vivo( se è lo stesso) un ragazzo friulano che lavora con vtr e aerografo
Gran risultato un culobello più piccolo il Nick dovrebbe essere sh art o qualcosa del genere
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
Ultima modifica di LUCKY73; 14/01/2016 alle 16:20
Direi che con le foto del post iniziale non c'entri nulla.
Perchè la sella posteriore sta cosi tutta ratrapita?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bellissima.
Da sequestro perfino hehe
Ho mandato 2 mail in inglese all'azienda... Una sul sito e una su facebook... Da quasi 15 GG .. Non mi rispondono....![]()
![]()