Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Speed Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-06-2007, 11.43.21   #1
^BUZZ^
Triumphista

L'avatar di ^BUZZ^

Registrato il: 06-06-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
Invia un messaggio via MSN a ^BUZZ^ Uomo
Componenti Vetroresina Baby Speed

Salve a tutti... sono fresco fresco di registrazione, quindi mi auguro di non far troppe ca**ate, come, ad esempio, la scelta del forum "problemi e consigli tecnici" per il mio topic.
Ho comprato una TT 600 del 2002 allestita Baby Speed (mi dovrebbe arrivare al max settimana prossima ).
Manca il cupolino, il guscio coprisella e il codino ha una crepa.
Ho cercato come un cretino su google qualche produttore di carene in vtr ma non ho trovato una cippa, o meglio, nessuno che faccia qualcosa per TT 600 o Baby Speed o Speed Four... sapete darmi qualche consiglio, qualche nome, qualche link?
Ho visto che c'e' una certa compatibilita' tra diversi modelli... ad esempio il cupolino della Triple e' compatibile?
La crepa sul codino e' piccola, che mi consigliate? Carteggio, stucco, rivernicio oppure ne faccio uno in vtr? E che tipo?
Grazie a tutti per l'attenzione e... se ho cannato... non sparattemi troppa carne
^BUZZ^ non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-06-2007, 11.57.45   #2
gtm
Triumphista

L'avatar di gtm

Registrato il: 21-03-2007
Regione: Marche-Romagna(sul confine)
Dove sono
Moto: speed four
Uomo

Sicuramente riesci ad adattare qualche pezzo della triple (per ora sò del cupolino) che trovi da officina agricola nelle convenzioni del forum!
gtm non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-06-2007, 18.58.10   #3
^BUZZ^
Triumphista

L'avatar di ^BUZZ^

Dove sono

Tnx gtm... avevo gia' buttato l'occhio... per la triple trovi un botto di roba, per la mia bambina invece si fa' una fatica.
Ma per il codino? Non voglio l'originale perche'... enorme e costoso... nessuno ha un'idea di chi ne faccia e se ci sia qualche modello compatibile? Per la Triple ne ho visti di stupendi ma... si riescono ad adattare sulla baby?
Vecchio 06-06-2007, 19.13.42   #4
gtm
Triumphista

L'avatar di gtm

Registrato il: 21-03-2007
Regione: Marche-Romagna(sul confine)
Dove sono
Moto: speed four
Uomo

Non so se lo troverai mai il codone della four dato che come hai notato anche te non c'è niente di specifico!
Comunque il codone è suddiviso in 3: 2 fianchi laterali e sopra lo stop... forse hai rotto solo una di queste parti e ricomprarla originale magari non costa tanto!?
gtm non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-06-2007, 19.20.39   #5
^BUZZ^
Triumphista

L'avatar di ^BUZZ^

Dove sono

Gia'... pero'... sai com'e', a sto punto snellire un pochino la piccola non mi dispiaceva eheheh
Ha il culone! Devo portarla in palestra!
Non ho ancora ben chiara l'entita' del danno... non la vedo da troppo tempo, l'ho presa ad un amico e la conosco da sempre, so' di questa crepetta ma non ho capito dove sia... niente di grave cmq. Settimana prossima dovrei riuscire a portarla a casa.

Gia' che ci sono chiedo un'altra cosa... devo cambiare il carter dell'olio... avete un'idea della cifra che mi ci vorra' per l'intervento? Sono riuscito a sentirmi dire 50 euro cosi' come mi hanno detto 150...

Ultima modifica di ^BUZZ^ : 06-06-2007 alle ore 19.35.44. Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 06-06-2007, 20.25.15   #6
Tenshi
Triumphista

L'avatar di Tenshi

Registrato il: 08-07-2006
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: 2005 Triumph Speed Four
Invia un messaggio via MSN a Tenshi Uomo

Hola! Il cupolo della 1050 si adatta eccome! chè, parlo di quello di Officina Agricola...

Trovi le info facendo "Cerca" e scrivendo "Montare cupolino 1050 su Four ".

Per il codone potresti provare con quello della Daytona 600/650, se non sbaglio dovrebbe essere montabile o facilmente adattabile. Lo ha in listino Kompotech, ma è il racing senza posto per lo stop...

Io, comunque, manterrei l'originale! Poi sono gusti, ma a me quel culone con il barilozzo appeso a destra mi fa impazzire

sì, ok... Sono malato...
Tenshi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-06-2007, 00.37.00   #7
^BUZZ^
Triumphista

L'avatar di ^BUZZ^

Dove sono

Ma il guscio dove lo recupero? Manco quello ho... e la mia signorina non la divido con nessuno.. quindi: o la porto in palestra e le faccio venire un bel culetto in vtr monoposto oppure metto la cintura di castita', un bel guscietto :P
Vecchio 07-06-2007, 09.18.09   #8
slowhand1980
Triumphista

L'avatar di slowhand1980

Registrato il: 07-11-2006
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Speed Four Racing Yellow

trova sui ebay o lo prendi da compotech un codone della day 600/650... mi hanno detto che ci monta bene, poi casomai ci fai il foro per lo stop!
slowhand1980 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-06-2007, 18.26.22   #9
^BUZZ^
Triumphista

L'avatar di ^BUZZ^

Dove sono

Qualcuno mi sa' dire se il cupolino e il parafanghi anteriore della Speed Triple '02 '04 si possono montare su una Baby '02 ? Servono modifiche?
Tnx.
Vecchio 16-06-2007, 18.33.10   #10
Wallace
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

Registrato il: 31-07-2006
Regione: Granducato Di Massa
Dove sono
Moto: Ex: SP4 š Ex: Street š Now: 1050
Invia un messaggio via ICQ a Wallace Invia un messaggio via MSN a Wallace Manda un messaggio tramite Skype™ a Wallace Uomo

x il cupolino nn dovrebbero esserci difficoltà
anche xchè il contakhm è uguale...
x il parafango nn saprei...
alternativa è se vuoi farti 1 vtr smontare il tuo farti fare lo stampo e rifartelo fare
Wallace non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione