![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 564 |
Salve a tutti... sono fresco fresco di registrazione, quindi mi auguro di non far troppe ca**ate, come, ad esempio, la scelta del forum "problemi e consigli tecnici" per il mio topic. Ho comprato una TT 600 del 2002 allestita Baby Speed (mi dovrebbe arrivare al max settimana prossima ).Manca il cupolino, il guscio coprisella e il codino ha una crepa. Ho cercato come un cretino su google qualche produttore di carene in vtr ma non ho trovato una cippa, o meglio, nessuno che faccia qualcosa per TT 600 o Baby Speed o Speed Four... sapete darmi qualche consiglio, qualche nome, qualche link? Ho visto che c'e' una certa compatibilita' tra diversi modelli... ad esempio il cupolino della Triple e' compatibile? La crepa sul codino e' piccola, che mi consigliate? Carteggio, stucco, rivernicio oppure ne faccio uno in vtr? E che tipo? Grazie a tutti per l'attenzione e... se ho cannato... non sparattemi troppa carne ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 564 | Tnx gtm... avevo gia' buttato l'occhio... per la triple trovi un botto di roba, per la mia bambina invece si fa' una fatica. Ma per il codino? Non voglio l'originale perche'... enorme e costoso... nessuno ha un'idea di chi ne faccia e se ci sia qualche modello compatibile? Per la Triple ne ho visti di stupendi ma... si riescono ad adattare sulla baby? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: PU Regione: Marche-Romagna(sul confine) Dove sono Moto: speed four Messaggi: 739 ![]() | Non so se lo troverai mai il codone della four dato che come hai notato anche te non c'è niente di specifico! Comunque il codone è suddiviso in 3: 2 fianchi laterali e sopra lo stop... forse hai rotto solo una di queste parti e ricomprarla originale magari non costa tanto!? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 564 | Gia'... pero'... sai com'e', a sto punto snellire un pochino la piccola non mi dispiaceva eheheh Ha il culone! Devo portarla in palestra! Non ho ancora ben chiara l'entita' del danno... non la vedo da troppo tempo, l'ho presa ad un amico e la conosco da sempre, so' di questa crepetta ma non ho capito dove sia... niente di grave cmq. Settimana prossima dovrei riuscire a portarla a casa. Gia' che ci sono chiedo un'altra cosa... devo cambiare il carter dell'olio... avete un'idea della cifra che mi ci vorra' per l'intervento? Sono riuscito a sentirmi dire 50 euro cosi' come mi hanno detto 150... Ultima modifica di ^BUZZ^ : 06-06-2007 alle ore 19.35.44. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 953 | Hola! Il cupolo della 1050 si adatta eccome! chè, parlo di quello di Officina Agricola... Trovi le info facendo "Cerca" e scrivendo "Montare cupolino 1050 su Four ". Per il codone potresti provare con quello della Daytona 600/650, se non sbaglio dovrebbe essere montabile o facilmente adattabile. Lo ha in listino Kompotech, ma è il racing senza posto per lo stop... Io, comunque, manterrei l'originale! Poi sono gusti, ma a me quel culone con il barilozzo appeso a destra mi fa impazzire ![]() sì, ok... Sono malato... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 564 | Ma il guscio dove lo recupero? Manco quello ho... e la mia signorina non la divido con nessuno.. quindi: o la porto in palestra e le faccio venire un bel culetto in vtr monoposto oppure metto la cintura di castita', un bel guscietto :P | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 564 | Qualcuno mi sa' dire se il cupolino e il parafanghi anteriore della Speed Triple '02 '04 si possono montare su una Baby '02 ? Servono modifiche? Tnx. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Montignoso Regione: Granducato Di Massa Dove sono Moto: Ex: SP4 š Ex: Street š Now: 1050 Messaggi: 8,035 | x il cupolino nn dovrebbero esserci difficoltà anche xchè il contakhm è uguale... x il parafango nn saprei... alternativa è se vuoi farti 1 vtr smontare il tuo farti fare lo stampo e rifartelo fare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |