Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Borsa in pelle VINTA...

Borsa in pelle VINTAGE per Triumph

Prezzo € 150.00
Patch ricamata 100% ...

Patch ricamata 100% Triumphista

Prezzo € 7.00
Scarico Zard doppio ...

Scarico Zard doppio Triumph Street Twin

Prezzo € 756.00
Adesivi resinati rot...

Adesivi resinati rotondi T-Power

Prezzo € 3.00
Sella Worchester per...

Sella Worchester per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 275.00
Coppia telaietti sup...

Coppia telaietti supporto borse laterali

Prezzo € 89.00

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96
Like Tree73Likes

Discussione: prima Triumph

TCP Rider L'avatar di alessandro75
    Moto
    A piotte
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Secondo me state mancando di rispetto a Chiara. Non credo che a lei importi molto di ascoltare le vostre questioni trite e ritrite. Limitiamoci a dare consigli che possano tornarle utili.
    Appunto.

Comunque ripeto anche io ho avuto x un anno come moto diciamo di ripiego una hornet 2010, sarei bugiardo a dire che non mi sono divertito ma certo.......come motore essendo un 600 "sotto"non andava un ciuffolo e purtroppo come tutti i 600 4 cilindri bisogna sempre tenerla in tiro, come ciclistica non era male

Certo quando mi sono innamorato della Speed e l'ho provata bè al ritorno dal giro di prova il concessionario mi chiede....
    Trovato differenza dalla tua?
    Alche gli ho detto testuali parole....
    MI PIGLI X IL CULO?? HAHAHAHAHAHA

io la 2008/10 non ho mai potuto provarla perciò non posso certo giudicare, ma comunque sia credo che in ogni caso dalla Hornet faccia un bel salto di qualità un po' in tutto
    Ultima modifica di alessandro75; 21/02/2016 alle 14:29
    gallimbeni, duncan and chiara. like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Mi permetto di dare il mio parere personale.
    Considerato che la hornet 2012 può piacere o non piacere, secondo me rimane un ottima moto per imparare a guidare e svezzarsi.
    La Speed può dare qualche timore reverenziale e trasmettere un pò di timore, chi la compra, secondo me , un pò di" pelo" lo deve avere, rimane sempre una moto un pò ignorante con almeno 130cv...qualsiasi speed dalla più vecchia , all'ultima , senz'altro miglioratissima, è molto DISTANTE dalle prestazioni e dalle senzazioni offerte da una hornet.
    Ovvio che se sulla Hornet sei già una pazza che consuma le saponette, magari in pista, e ti senti di aver voglia di fare veramente un upgrade, perchè sei sempre lì a spremerla....ALLORA VAI DI speed!!!
    Se invece vuoi cambiare con qualcosa di decisamente meglio allora , come hai scritto tu stessa, vai di Street magari R .
    Non credere di comprare la sorella minore..ne ho conosciuti di speedisti che han preso delle belle bastonate dagli streetisti, specie nel misto stretto.
    Sicuramente, rispetto alla Speed, con la Street , hai meno cavalli, ma una manovrabilità e una confidenza più fruibile, è un ottima moto, ha una bella personalità, offre delle gran soddisfazioni e una guida fulminea, rara da raggiungrre con la Speed.
    Va come una scheggia, pesa poco, frena il giusto..ti diverti....tanto.
    Sai soltanto tu, nella tua intimità motociclistica, quale è quella più adatta alla tua reale esperienza in moto.
    Certo la schiena,la coppia, la soddisfazione della Speed....sono molto invitanti e inimitabili!
    Ma la leggerezza e la maneggevolezza e le prestazioni della Street sorprendono!
    L'ideale sarebbe che tu provassi bene entrambi...lì ti accorgi quale sarà la tua strada.
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider L'avatar di dandy78
    Moto
    Speed Triple 1050 MY 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dare il mio parere personale.
    Considerato che la hornet 2012 può piacere o non piacere, secondo me rimane un ottima moto per imparare a guidare e svezzarsi.
    La Speed può dare qualche timore reverenziale e trasmettere un pò di timore, chi la compra, secondo me , un pò di" pelo" lo deve avere, rimane sempre una moto un pò ignorante con almeno 130cv...qualsiasi speed dalla più vecchia , all'ultima , senz'altro miglioratissima, è molto DISTANTE dalle prestazioni e dalle senzazioni offerte da una hornet.
    Ovvio che se sulla Hornet sei già una pazza che consuma le saponette, magari in pista, e ti senti di aver voglia di fare veramente un upgrade, perchè sei sempre lì a spremerla....ALLORA VAI DI speed!!!
    Se invece vuoi cambiare con qualcosa di decisamente meglio allora , come hai scritto tu stessa, vai di Street magari R .
    Non credere di comprare la sorella minore..ne ho conosciuti di speedisti che han preso delle belle bastonate dagli streetisti, specie nel misto stretto.
    Sicuramente, rispetto alla Speed, con la Street , hai meno cavalli, ma una manovrabilità e una confidenza più fruibile, è un ottima moto, ha una bella personalità, offre delle gran soddisfazioni e una guida fulminea, rara da raggiungrre con la Speed.
    Va come una scheggia, pesa poco, frena il giusto..ti diverti....tanto.
    Sai soltanto tu, nella tua intimità motociclistica, quale è quella più adatta alla tua reale esperienza in moto.
    Certo la schiena,la coppia, la soddisfazione della Speed....sono molto invitanti e inimitabili!
    Ma la leggerezza e la maneggevolezza e le prestazioni della Street sorprendono!
    L'ideale sarebbe che tu provassi bene entrambi...lì ti accorgi quale sarà la tua strada.
    Questo è un parere sensato ed equilibrato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Dr.Male likes this.

TCP Rider L'avatar di Gaal Dornik
    Moto
    Bimota DB6 + Tuono V4 (ex Speed Triple, ZX10r, KTM 990SMR, RC8, 990SD...)
    Citazione Originariamente Scritto da chiara. Visualizza Messaggio
    Dopo aver assaggiato l'asfalto grazie alle splendide gomme di MARMO che montava la Hornet appena uscita dal concessioario, credo che pagherei oro per avere le ginocchia (anzi, ne basterebbe anche uno solo) di un 90enne

Grazie a tutti, mi pare di aver capito che la Street sia parecchio più agile della Speed. Penso la prenderò in considerazione! Ora cerco di andare a provarle entrambe le nuove, ma sicuramente sforano di molto il mio budget. Mediterò sul da farsi

Secondo me la street è una buona idea, è molto più agile, più leggera, più facile da guidare e molto spesso anche più veloce (per quello che importa). Poi costa anche meno...

Secondo me è da provare e se ci stai comoda da prendere in considerazione (ma solo la R)
    Dr.Male, duncan and An078 like this.

Moto
    A piotte
    Ragazzi non vogliatemi male ma.......
    la Street è più agile, più leggera ,costa meno,
    ma........la SPEED è la SPEED

Buona scelta Chiara.....
    SpeedAC likes this.
    A piedi.............

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple R
    Caspita, non credevo di sollevare un polverone in stile guerra fredda tra filo-speed e filo-street

Non mi sento mancare di rispetto, figuriamoci, solo che, perdonate l'arroganza, appoggio chi invita a critiche costruttive perché se ci mettiamo a bisticciare su chi chiude le gomme e chi no, credo che ognuno avrebbe qualcosa da dire, io compresa.
    La Hornet è, indubbiamente, una moto da principianti. Sono stata soddisfatta dell'acquisto e mi sono divertita molto anche se ora che (credo ) di aver imparato a guidare, vorrei qualcosa di più. Cerco una moto agile sui tornanti (anche perché a me all'idea di fare più di 10 km di statale viene da piangere), che spinga ai bassi (per lo meno più di un 4 cilindri) e che anche per noi spilungoni non sia troppo scomoda sulle tratte medio lunghe (250-350 km). Del numero di cavalli, sinceramente, mi importa poco, mi basta non dover arrivare a 7.500 giri perché il motore entri in coppia!
    Per ora ho prenotato il test ride di speed e street, r entrambe, così almeno mi faccio un'idea della ciclistica. Vi farò sapere! Certo, a meno che domani non vinca al lotto, non posso permettermi una moto nuova, quindi eventualmente chiederei a chi ha più esperienza di me quali sono le differenze principali (alla guida) fra i modelli degli ultimi anni, dal 2008-2010 in poi insomma
    Ah già, io l'abs non ce l'ho perché la Hornet depotenziata (che ora, chiaramente, è a potenza piena) non ce l'aveva
    vicius likes this.

Moto
    A piotte
    Caspita, non credevo di sollevare un polverone in stile guerra fredda tra filo-speed e filo-street

Non mi sento mancare di rispetto, figuriamoci, solo che, perdonate l'arroganza, appoggio chi invita a critiche costruttive perché se ci mettiamo a bisticciare su chi chiude le gomme e chi no, credo che ognuno avrebbe qualcosa da dire, io compresa.
    La Hornet è, indubbiamente, una moto da principianti. Sono stata soddisfatta dell'acquisto e mi sono divertita molto anche se ora che (credo ) di aver imparato a guidare, vorrei qualcosa di più. Cerco una moto agile sui tornanti (anche perché a me all'idea di fare più di 10 km di statale viene da piangere), che spinga ai bassi (per lo meno più di un 4 cilindri) e che anche per noi spilungoni non sia troppo scomoda sulle tratte medio lunghe (250-350 km). Del numero di cavalli, sinceramente, mi importa poco, mi basta non dover arrivare a 7.500 giri perché il motore entri in coppia!
    Per ora ho prenotato il test ride di speed e street, r entrambe, così almeno mi faccio un'idea della ciclistica. Vi farò sapere! Certo, a meno che domani non vinca al lotto, non posso permettermi una moto nuova, quindi eventualmente chiederei a chi ha più esperienza di me quali sono le differenze principali (alla guida) fra i modelli degli ultimi anni, dal 2008-2010 in poi insomma
    Ah già, io l'abs non ce l'ho perché la Hornet depotenziata (che ora, chiaramente, è a potenza piena) non ce l'aveva
    BRava allora attendiamo news dopo le prove
    chiara. likes this.
    A piedi.............

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Nella Street, dimensioni ridotte a parte, troverai tutto ciò che ti serve. Come ti hanno già detto, meglio la R.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider

Giusto per capire una cosa, visto che notavo che sei di bolzano, con la tua moto attuale, quale di queste tre strade preferisci:

- passo costalunga,

- passo della mendola,

- val d'ega / passo lavazè

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    Giusto per capire una cosa, visto che notavo che sei di bolzano, con la tua moto attuale, quale di queste tre strade preferisci:

- passo costalunga,

- passo della mendola,

- val d'ega / passo lavazè

E il Renon non lo consideri? Fra i 3 che hai proposto direi Mendola, perché? Bazzichi da queste parti?

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima