Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 89 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 888
Like Tree228Likes

Discussione: Luci led alta luminosità

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    $_57.jpg
    E comunque le ho ordinate anch'io... non quelle lì precise ma simili, con radiatore senza ventoline.
    Al massimo avrò buttato via 34 euro.. ma spero di no.
    Belle, appena le hai montate dacci le tue impressioni

Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    anche io le avevo adocchiate.....adesso aspetto la tua recensione e che tu faccia da cavia per le nostre fari jappo

Io avevo selezionato anche queste:H4 32W 3000LM COB Hi/Lo Beam LED Motocicletta Headlight Fronte Luce Bulb Lampada | eBay hanno luce a 360° avendo i led ogni 120° e la disposizione hig/low con 2 led 240° per luci basse e il led basso in orrizintale alla parabola....oltre ad avere già la centralina incorporata, se qualcuno se la sente di provarli..
    Belle anche queste, che così da vedere non hanno quella piccola centralina come le altre, che per la mia fari tondi forse sono meglio, ma 6500K non fanno la luce un po troppo sull'azzurro?
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Vi metto il link.. se volete..
    2x 80W 6000LM 6000K Auto H4 Chips LED Light Headlight Lampada Luce 10-30V | eBay

Dovrebbero arrivare per i primi giorni di Aprile
    manetta scarsa and marchino68 like this.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Belle, appena leo hai montate dacci le tue impressioni

Belle anche queste, che così da vedere non hanno quella piccola centralina come le altre, che per la mia fari tondi forse sono meglio, ma 6500K non fanno la luce un po troppo sull'azzurro?
    Boh, la gradazione ho idea che scrivano un po a cazzum.....ho cambiato molte luci a led sull'auto e tutte hanno colori molto simili, la differenza vera l'o trovata con luci a 5000°k, luce calda e non bianco azzuro come i vari 6000, comunque cercando un po su ebay.uk dobrebbero esserci parecchie offerte simili a quella he ho linkato, magari proprio con gradazione sui 5000 ( se come per gli xeno, perfetto connubio tra estetica e visualita).

leo
    leo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Ayrton350 Visualizza Messaggio
    .........spero di trovarti in "giro" qualche raduno chissà......... la moto l'ho vista e sincronizzata, manca solo la tua faccia di merda da prendere a schiaffoni, e fidati che lo farò, stupido idiota montato (te come altri senatori) che fa abuso di potere di questo forum che oramai è frequentato da 4 coglioni # a presto deficente e naturalmente FuckYou!
    ha imparato a scrivere anche in inglese ...mi sa che era un copia ed incolla ...
    gixxer73 likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    .........spero di trovarti in "giro" qualche raduno chissà......... la moto l'ho vista e sincronizzata, manca solo la tua faccia di merda da prendere a schiaffoni, e fidati che lo farò, stupido idiota montato (te come altri senatori) che fa abuso di potere di questo forum che oramai è frequentato da 4 coglioni # a presto deficente e naturalmente FuckYou!
    Mi piacciono le persone che pensano di riuscire a prendere a schiaffoni le persone senza sapere chi si possono trovare davanti.....
    leo and gixxer73 like this.
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

eya
    eya non è collegato
    TCP Rider L'avatar di eya
    Daiiiii apparte cge aiete tutti off topic mi dite cosa è successo?

inviato dal mio cell con tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Ammazza che astio e che veemenza......sentiamo cosa dice Bombolo.......Allegato 213427........

IMG-20150519-WA0020.jpg
    gixxer73 likes this.

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Apprezzo il lavoro di Eya che con pazienza, e senza risentimenti, ha raccolto le mie perplessità circale lampade e la loro resa, e si è prodigato di fare prove e modifiche...rimango tuttavia incerto, non sul suo lavoro , ma sull'effettiva resa delle lampade led reperibili.
    Dopo aver fatto , come immagino tanti, varie ricerche, mi sembra evidente che ci siano un mare di prodotti, con prezzi molto diversi e presumo anche con rendimenti diversi.
    Quindi credo che l'unica sia che, me per primo che non ho ancora scelto, comprare e provare per capire quale è il prodotto migliore in termini di efficienza ma anche di sicurezza nel non avere il rischio di zone buie e/o accecare gli altri.
    Spero di riuscire ad avere il tempo di fare come Eya e di postare altre foto con altre lampde , per scovare la lampada migliore...
    Sempre nel massimo rispetto , mi sembra di vedere che le lampade di Eya ora facciano un fascio molto diverso rispetto a prima, ma purtroppo ancora, secondo me, non ottimale..
    Di fatto il posizionamento del led nonsarà identico al filamento, e questo in parte giustifica.
    Mi domando comunque quale sarà il criterio costruttivo di chi progetta queste lampade , se i risulltati sono tanto diversi???
    Io non sono uno scienziato, ma non è possibile che se monto h4 alogene le differenze si limitano all'intensità della luce o all'altezza del fascio/lineaa dell'anabbagliante.
    Invece con le lampade a led si vedono differenzedi forma del fascio di luce, vanificando in prte la progettazzione del faro stesso IMHO
    Con lo xeno non ho avuto questi problemi,comunque non son per me ottimali nemmeno loro..
    Ultima modifica di Dr.Male; 25/03/2016 alle 19:40
    marchino68 likes this.
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Il kit che ho linkato è molto potente e mi soddisfa appieno...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Vi metto il link.. se volete..
    2x 80W 6000LM 6000K Auto H4 Chips LED Light Headlight Lampada Luce 10-30V | eBay

Dovrebbero arrivare per i primi giorni di Aprile
    Sono fra quelle che mi interessavano
    gixxer ma le tue son come quelle di eya contro al muro???
    Ultima modifica di Dr.Male; 25/03/2016 alle 21:13
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”