Belle, appena le hai montate dacci le tue impressioni
Belle anche queste, che così da vedere non hanno quella piccola centralina come le altre, che per la mia fari tondi forse sono meglio, ma 6500K non fanno la luce un po troppo sull'azzurro?
Belle, appena le hai montate dacci le tue impressioni
Belle anche queste, che così da vedere non hanno quella piccola centralina come le altre, che per la mia fari tondi forse sono meglio, ma 6500K non fanno la luce un po troppo sull'azzurro?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Vi metto il link.. se volete..
2x 80W 6000LM 6000K Auto H4 Chips LED Light Headlight Lampada Luce 10-30V | eBay
Dovrebbero arrivare per i primi giorni di Aprile
Boh, la gradazione ho idea che scrivano un po a cazzum.....ho cambiato molte luci a led sull'auto e tutte hanno colori molto simili, la differenza vera l'o trovata con luci a 5000°k, luce calda e non bianco azzuro come i vari 6000, comunque cercando un po su ebay.uk dobrebbero esserci parecchie offerte simili a quella he ho linkato, magari proprio con gradazione sui 5000 ( se come per gli xeno, perfetto connubio tra estetica e visualita).
Daiiiii apparte cge aiete tutti off topicmi dite cosa è successo?
inviato dal mio cell con tapatalk
Ammazza che astio e che veemenza......sentiamo cosa dice Bombolo.......Allegato 213427........
IMG-20150519-WA0020.jpg
Apprezzo il lavoro di Eya che con pazienza, e senza risentimenti, ha raccolto le mie perplessità circale lampade e la loro resa, e si è prodigato di fare prove e modifiche...rimango tuttavia incerto, non sul suo lavoro , ma sull'effettiva resa delle lampade led reperibili.
Dopo aver fatto , come immagino tanti, varie ricerche, mi sembra evidente che ci siano un mare di prodotti, con prezzi molto diversi e presumo anche con rendimenti diversi.
Quindi credo che l'unica sia che, me per primo che non ho ancora scelto, comprare e provare per capire quale è il prodotto migliore in termini di efficienza ma anche di sicurezza nel non avere il rischio di zone buie e/o accecare gli altri.
Spero di riuscire ad avere il tempo di fare come Eya e di postare altre foto con altre lampde , per scovare la lampada migliore...
Sempre nel massimo rispetto , mi sembra di vedere che le lampade di Eya ora facciano un fascio molto diverso rispetto a prima, ma purtroppo ancora, secondo me, non ottimale..
Di fatto il posizionamento del led nonsarà identico al filamento, e questo in parte giustifica.
Mi domando comunque quale sarà il criterio costruttivo di chi progetta queste lampade , se i risulltati sono tanto diversi???
Io non sono uno scienziato, ma non è possibile che se monto h4 alogene le differenze si limitano all'intensità della luce o all'altezza del fascio/lineaa dell'anabbagliante.
Invece con le lampade a led si vedono differenzedi forma del fascio di luce, vanificando in prte la progettazzione del faro stesso IMHO
Con lo xeno non ho avuto questi problemi,comunque non son per me ottimali nemmeno loro..
Ultima modifica di Dr.Male; 25/03/2016 alle 19:40
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Il kit che ho linkato è molto potente e mi soddisfa appieno...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale