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Discussione: Abbassare fari e strumentazione

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
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    Abbassare fari e strumentazione

    Ragazzi vorrei abbassare i fari alla speed 2013, ho letto dei post vecchi sulle modifiche da fare alla staffa ma nn mi convincono molto, sapete se nel frattempo sono uscite delle staffe già fatte? Io nn ho trovato niente. Avete qualche consiglio da darmi?
    Grazie! !

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  3. #2
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    GSG-MOTOTECHNIK vai alla sezione speed 2011 e guarda la staffa faro/strumenti. Per la fari tondi costava sui 200 e me la feci da solo.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di gioele46
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    Io alla mia 2011 avevo messo il telaietto della street modificato negli attacchi

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    Io alla mia 2011 avevo messo il telaietto della street modificato negli attacchi
    Mi potresti dire in che cosa consiste la modifica agli attacchi? Bisogna tagliare ,saldare o altro?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di gioele46
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    Citazione Originariamente Scritto da speedaw Visualizza Messaggio
    Mi potresti dire in che cosa consiste la modifica agli attacchi? Bisogna tagliare ,saldare o altro?
    allora, il telaietto della speed entra nella presa d'aria mentre quello della Street la abbraccia, quindi la differenza sta nell'interasse dei fori. Io ho preso il telaietto della Street ed ho fatto alzare i fori superiori da un fabbro e poi devi segare la parte superiore del telaietto altrimenti interferisce con il blocchetto della chiave. poi rimonti tutto (strumentazione e fari sono praticamente plug&play)

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    allora, il telaietto della speed entra nella presa d'aria mentre quello della Street la abbraccia, quindi la differenza sta nell'interasse dei fori. Io ho preso il telaietto della Street ed ho fatto alzare i fori superiori da un fabbro e poi devi segare la parte superiore del telaietto altrimenti interferisce con il blocchetto della chiave. poi rimonti tutto (strumentazione e fari sono praticamente plug&play)
    Ti ringrazio, farò così anch'io! ! ;-)

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    allora, il telaietto della speed entra nella presa d'aria mentre quello della Street la abbraccia, quindi la differenza sta nell'interasse dei fori. Io ho preso il telaietto della Street ed ho fatto alzare i fori superiori da un fabbro e poi devi segare la parte superiore del telaietto altrimenti interferisce con il blocchetto della chiave. poi rimonti tutto (strumentazione e fari sono praticamente plug&play)
    Gioele 46 ma hai dovuto cambiare il passaggio cavi? Ho notato che c'è davvero poco spazio tra l attacco e il fodero forcella, girando il manubrio i cavi sembrano sforzare un po'. ...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di gioele46
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    Citazione Originariamente Scritto da speedaw Visualizza Messaggio
    Gioele 46 ma hai dovuto cambiare il passaggio cavi? Ho notato che c'è davvero poco spazio tra l attacco e il fodero forcella, girando il manubrio i cavi sembrano sforzare un po'. ...
    Si ho fatto una staffetta per i cavi di dx in modo tale che non impedissero il movimento dello sterzo.

  10. #9
    Nuovo TCP Rider L'avatar di danieledefra
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    Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    allora, il telaietto della speed entra nella presa d'aria mentre quello della Street la abbraccia, quindi la differenza sta nell'interasse dei fori. Io ho preso il telaietto della Street ed ho fatto alzare i fori superiori da un fabbro e poi devi segare la parte superiore del telaietto altrimenti interferisce con il blocchetto della chiave. poi rimonti tutto (strumentazione e fari sono praticamente plug&play)
    Anch' io volevo fare la modifica... mi sai dire di che anno è? (la Street?)

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di gioele46
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    È la Street più recente quella con lo scarico basso....dal 2013 in poi

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