![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 612 |
Oggi vado a sostituire la batteria con quella nuova perchè pensavo che il problema all'accensione fosse la batteria un pò scarica ed ecco...il motorino attacca la moto non parte e tra un tentativo e l'altro ed un track track qui e la mi parte il motorino di avviamento...cosa devo fare???avrà un costo spaventoso come tutti i ricambi della triumph???help ps inizio ad avere qualche dubbio sul mio acquisto e sulla triumph... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,298 | purtroppo questo problema del motorino d'avviamento è una cosa che capita di frequente ne ho sentito + di 1 che con la speed ha questo problema....comunque sei in garanzia __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,827 ![]() | secondo me ce l'hai in quel posto.... ![]() spero di sbagliarmi... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 612 | no è scaduta da un pò...ma è possibile che si fa una moto che ha un problema evidente e non si pouò fare nulla per farlo rientrare in garanzia=???? cmq mi sa che avete ragione voi è la ruota libera che non attacca perchè il motorino gira liberamente senza problemi...solo che gira a vuoto... Ultima modifica di Chiccogarz : 12-06-2007 alle ore 11.07.58. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 612 | allora ho sentito la conce mi hanno detto che il proprietario sta al momento a bergamo per lavoro e tornerà venerdi perciò mi tocca aspettare anche per un no.... ![]() ![]() ![]() cmq ho trovato uno che su ebay vende motorino di avviamento e ruota libera...quindi già una piccola notizia solo che mi ha sparato 300 euro mi sembra un pò troppo cmq... ![]() ![]() ![]() vi posso chiedere una cosa ma sta ruota libera ed è evidente che il problema è questo componente che cos'è???nel caso la trovo usata come si capisce se è in ottimo stato???quando si rompe cos'è di preciso di questo componente che viene meno??? ![]() ![]() ![]() ragazzi ma nessuno mi sa dire nulla su sta ruota libera??? Ultima modifica di Chiccogarz : 13-06-2007 alle ore 08.30.02. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |