Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Rapporti per il Mugello....?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Ivrea
    Moto
    Speed 2009
    Messaggi
    518

    Rapporti per il Mugello....?

    Adesso ho 17/42..va bene? nn so...Qualcuno del forum c è il 13 luglio? E' la prima volta aò Mugello

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Ace cafe
    Data Registrazione
    04/02/16
    Località
    Siena Toscana
    Moto
    Thruxton 2004 carburatori + altro
    Messaggi
    94
    Non so se sono i rapporti di serie, se lo sono vanno benone, se poi li hai accorciati molto allora rischi di andare al limitatore nel lungo rettilineo del Mugio.
    Comunque se è la prima volta al Mugello (a meno che ripeto non hai dato una bella accorciata ai rapporti), l'ultima cosa che ti devi preoccupare sono i rapporti...
    Buon divertimento!!!
    "Sono meno da temere 100 cavalli sotto una sella, che un asino seduto sopra..."


    "Manopola bloccata... sella bagnata..."



  4. #3
    TCP Rider L'avatar di vicius
    Data Registrazione
    16/06/10
    Località
    -SIENA-
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Messaggi
    781
    Citazione Originariamente Scritto da Saermex 500 Visualizza Messaggio
    Adesso ho 17/42..va bene? nn so...Qualcuno del forum c è il 13 luglio? E' la prima volta aò Mugello
    il 13 luglio? con chi vai di organizzatore? costo ore? mi intriga parecchio sta cosa

    cmq quoto Ace Cafe, visto che è la prima volta al Mugello, l'ultimo dei tuoi pensieri sono i rapporti ahhahahaahhahahahaha
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,362
    Citazione Originariamente Scritto da Ace cafe Visualizza Messaggio
    Non so se sono i rapporti di serie, se lo sono vanno benone, se poi li hai accorciati molto allora rischi di andare al limitatore nel lungo rettilineo del Mugio.
    Comunque se è la prima volta al Mugello (a meno che ripeto non hai dato una bella accorciata ai rapporti), l'ultima cosa che ti devi preoccupare sono i rapporti...
    Buon divertimento!!!
    quoto
    gomme a modino(di solito a luglio abbiamo 50° gradi boni sull'asfalto a scarperia) e via a divertirsi.Non irrigidire troppo la forca,al mugello ci vuole anteriore svelto nei cambi di direzione,tanto di staccate ce n'è una sola,mentre è nelle S veloci che si fa la differenza con le naked(che soffrono il rettilineo ovviamente)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di eya
    Data Registrazione
    06/04/14
    Località
    firenze
    Messaggi
    480
    17-42? con quei rapporti la speed fa 230 a me 2 anni fa sul rettilineo mi facevano barba e capelli....
    quest'anno provo il 19-42

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Ivrea
    Moto
    Speed 2009
    Messaggi
    518
    Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    il 13 luglio? con chi vai di organizzatore? costo ore? mi intriga parecchio sta cosa

    cmq quoto Ace Cafe, visto che è la prima volta al Mugello, l'ultimo dei tuoi pensieri sono i rapporti ahhahahaahhahahahaha
    Ops ho sbagliato a scrivere volevo dire questo lunedi 13 giugno..siamo con Gullyracing costo 240 euro

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    quoto
    gomme a modino(di solito a luglio abbiamo 50° gradi boni sull'asfalto a scarperia) e via a divertirsi.Non irrigidire troppo la forca,al mugello ci vuole anteriore svelto nei cambi di direzione,tanto di staccate ce n'è una sola,mentre è nelle S veloci che si fa la differenza con le naked(che soffrono il rettilineo ovviamente)
    Ho preso un treno nuovo di pirelli sc2 V2 ..e sono voglioso di provare il cambio elettronico pam pam ..che ancora in pista nn l ho mai provato...immagino su quel rettilineo come sciupano certe motine...sono infognato a bestia con un mio amico ke ha un suzuki k8 750...due mondi opposti di moto,ma l ultima volta a Franciacorta nel pomeriggio ci siamo trovati con la pista vuota è stato uno sballo come dei minchioni haahahahahaha giravamo 1:28 entrambi... riconosco che al Mugello sono svantaggiato...ma lui nn lo ammette..spero di rifarmi appunto sul misto veloce appunto..noi pernottiamo al b&b Mugello Verde domenica sera..magari se vuoi ci becchiamo no?

    Citazione Originariamente Scritto da eya Visualizza Messaggio
    17-42? con quei rapporti la speed fa 230 a me 2 anni fa sul rettilineo mi facevano barba e capelli....
    quest'anno provo il 19-42
    Ma fanno il 19 x la speed? ..girerò 18/42
    Ultima modifica di Saermex 500; 10/06/2016 alle 19:02 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di eya
    Data Registrazione
    06/04/14
    Località
    firenze
    Messaggi
    480
    si!!! io attualmente monto 19 - 42

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di manera
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    Messaggi
    617
    a parte il mugello ma per strada a salire i colli la speed con i rapporti originali non è un po' lunga? io la trovo poco gratificante il suo poco urlare per strada ha una erogazione troppo piatta..mi stà stancando poco andrenalinica !
    Ultima modifica di manera; 11/06/2016 alle 17:52

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di vicius
    Data Registrazione
    16/06/10
    Località
    -SIENA-
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Messaggi
    781
    Citazione Originariamente Scritto da Saermex 500 Visualizza Messaggio
    Adesso ho 17/42..va bene? nn so...Qualcuno del forum c è il 13 luglio? E' la prima volta aò Mugello
    ciao com'è andata?????? è bestiale il Mugello eh???!!!!!!!
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Ivrea
    Moto
    Speed 2009
    Messaggi
    518
    Nn è bestiale..è unica come pista..già a sola vederla di presenza nn è come si vede in tv.. un lunapark..è da due giorni che nn riesco a nn pensarci pazzescaaaa..ho girato 1:22.115...mi sono divertito da pazzi ed il mio amico col k8 ha girato con gli stessi tempi, la Speed si è fatta valere.. avevo già in testa di prendermi una moto più ideale x la pista..povera Speed lo maltrattata proprio..mai dovessi cadere con lei, rimango 24 ore a piangere cinese

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mugello del 7 settembre, convenzione al Residence Mugello
    Di gnomo nel forum Triumph on Track
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06/09/2014, 17:29
  2. Consigli su rapporti e mescola gomme Mugello 2 Luglio (Daytona 675)
    Di Bastardly #911 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 28/07/2014, 15:49
  3. Mugello 07.04.2014 - Lista x convezione Residence Mugello
    Di Bastardly #911 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24/03/2014, 12:04
  4. RAPPORTI PER IL MUGELLO...
    Di uranio114 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 14:36
  5. mugello, quali rapporti?
    Di cipry nel forum Daytona
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29/04/2010, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •