![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | Citazione:
Io lo stock lo sento praticamente su tutte le frenate, ziocanaglia... | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 11,918 ![]() | Coooosa???? ![]() ![]() vatti a leggere il mio ultimo post (HELP..) poi mi dici __________________ ....spesso un rutto vale più di mille parole.... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 429 ![]() | E' un problema di cuscinetti, c'è stato al tempo pure un richiamo della casa. In pratica, di serie ci sono un cuscinetto a rulli conico (sotto) ed uno radiale (sopra), la modifica consiste nel mettere un cuscinetto conico anche sopra, così si risolve il problema in quanto il cuscinetto conico lavora anche assialmente. Attila | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-02-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Daytona all black 04 Messaggi: 151 | incredibbile... la mia daytona è sempre andata bene, da quando l'ho trasformata in speed ha gli stessi problemi delle vostre....ora risolvo i maniera radicale cambiando tutto, a parte il telaio... poi vi faccio sapere ![]() con un conico superiore credo comunque si risolva tutto. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 11,918 ![]() | Citazione:
![]() ![]() e francamente non capisco perchè facciano tanti problemi a fare l'operazione, soprattutto in fabbrica, tra l'altro si risparmierebbero un sacco di rotture di coglioni dai clienti.... valli a capire 'sti inglesi ![]() __________________ ....spesso un rutto vale più di mille parole.... | |||
| | |
| | #19 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,494 | se qualcuno avesse il richiamo o il codice del pezzo nuovo da ordinare in triumph si faccia vivo.. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |