![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | altrimenti le mandi da motorbike xformance come ho fatto io e con 300 euro monti molle ohlins, olio e tarature, alla fine la forcella originale della speed non mi dispiace | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,351 | trident vai di forca gsxr, dal 2001 in poi quelle che montava la 1000, hanno il trattamento al tin credo che con max 1000 € trovi avantrei completi delle k5 o addiruttura k6 | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Trident, dato che anch'io sono molto intenzionato a montare una forca gsx-r (però magari dal 2003 in poi dato che hanno l'attacco pinze radiali..) teniamoci in contatto, soprattutto per far realizzare la piastra superiore.. (chissà ne facciamo 2 o 3.. sicuramente i costi si abbassano..) | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2006 Residenza: Scandicci - Firenze Regione: Granducato di Tuscania Dove sono Moto: speed triple 1050 black Messaggi: 439 | Ciao trident io l'unico consiglio che posso darti è SHOWA.....e SHOWA....e...dimenticavo...SSHHOOWWWAAAAAAA!!!!! Quando correvo in supersport ho montato di tutto....e di piu..... ma la showa....t'innamori | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,351 | trident...occhio che e' un lavoro molto oneroso, ma se hai tempo , voglia e denaro da spendere fai quello che ti sembra piu' giusto per realizzare un'ottima special | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | Hai ragione, in effetti probabilmente andrò in contro a spese abbastanza sostenute... Però mi voglio fare una moto che mi piaccia per come la guido... Onestamente sul piano estetico mi piacciono le sue di forcelle, però non mi piacciono come "lavorano." Quindi ho pensato di fare un lavoro completo e cambiare proprio tutto visto anche che la frenata non mi ha strappato nessun sorriso... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |