![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 |
Salve signori! Ho appena preso una Speed del 1999 e volevo fare un paio di cosine... La prima che mi è venuta in mente è la forcella... Invece di modificare la sua, ho deciso di fare una cosa un pò drastica e cambiarla del tutto... Nelle mie peregrinazioni internettistiche ho trovato diverse scelte. Voi che cosa mi consigliate e per quale motivo... Le opzioni che cito sono da considerarsi senza piastre o pinze, all'infuori di dove le cito... Showa 998 Showa F4/Brutale Ohlins Road&Track (costa una follia) Forcella ZX10-R 2006 Forcella GSX-R750 2000 (completa di piastre e pinze Tokico assiali) Forcella VTR SP-1 Avanti con i consigli!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Ne capisco poco e niente di forche.. però l'unica cosa che ho notato è che molti montano le forche delle ultime GSXR.. T595net - Photo Albums - Customisation - Top Clamp for GSXR and Ohlins frontend conversion T595net - Photo Albums - Customisation - GSXR Front End T595net - Photo Albums - Customisation - K5 GSXR USD Fork Swap T595net - Photo Albums - Customisation - K6 GSXR fork conversion Puoi chiedere anche a Fantanico.. lui ha montato delle forche GSXR sulla sua speed da pista Dai un'occhiata anche qui: Triumph Upside down Front End | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | E perché??? ![]() ![]() ![]() Mitico Dedalo, grazie mille!!! Ultima modifica di trident_special : 13-06-2007 alle ore 12.05.38. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | vai di marzocchi guarda qui, se non avessi preso l'r6 me le sarei accaparrate io certo belle son belle.. mi dispiace ma i cerchi sono più belli quelli della speed Citazione:
![]() Ultima modifica di bastard inside : 13-06-2007 alle ore 14.36.08. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |