![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2006 Residenza: Asilo Republic Regione: TROPICO DEL BLASCO Dove sono Moto: Speed '07 Jet Black + Agila 1000 - III CILINDRI!!! Messaggi: 172 ![]() |
Ciao a tutti! sono alla disperata ricerca di questo sottocoda con faro a led, portatarga e fracce. ![]() so che in germania è molto diffuso ma qua dove lo trovo??? ![]() qualcuno mi aiuti!!! ![]() grazie in anticipo | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,184 | é quello che ho montato io, l'ho preso su ebay.de ... ecco uno che lo vende: modifica faretto 1050 non é lo stesso da cui lo preso io...però il prodotto é sempre quello... immagino che il tipo parli anche inglese... ciaooo Ultima modifica di Turbo-555 : 14-06-2007 alle ore 23.03.50. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Se vai su ebay e digiti la parola giusta nella ricerca è posibile che vengano fuori nei risultati anche gli annunci dell'estero...prova ad andare su moto/scooter,ricambi/accessori moto,portatarga.Da lì prova ad inserire speed triple e magari ce la fai... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2006 Residenza: Asilo Republic Regione: TROPICO DEL BLASCO Dove sono Moto: Speed '07 Jet Black + Agila 1000 - III CILINDRI!!! Messaggi: 172 ![]() | Citazione:
il kit comprende anche le frecce anteriori? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |