Ciao,
con calma questo inverno vorrei fare qualche lavoretto (anche se è già molto TOP!) ... cosa mi consigliate? ... dalla prossima stagione ritorno anche in pista dopo incidente recente ... Grazie ciao
Daniel
Ciao,
con calma questo inverno vorrei fare qualche lavoretto (anche se è già molto TOP!) ... cosa mi consigliate? ... dalla prossima stagione ritorno anche in pista dopo incidente recente ... Grazie ciao
Daniel
Un pò vago direi! Daniel se vuoi portare la speed in pista oltre ai classici accessori racing, filtro, scarico, gomme etc. vedrei bene anche protezioni motore e telaio. Altrimenti specifica meglio l'utilizzo![]()
Si hai ragione di specificare meglio ... porterò la Speed in pista, consigli su alcuni accessori racing, specialmente parte motore. Anche ad esempio, consigli l'ammortizzatore di sterzo? Grazie
Daniel
modifiche per la pista partirei da protezioni (carter, telaio, forcella, forcellone), e basta
coi soldi di scarico+filtro+mappatura sai quanti turni ti fai?!
poi valuti se ti serve maggior luce a terra o altro
Quanto puoi piegare prima di toccare pedane o altro, questa è la luce a terra, su alcune moto le pedane sono molto basse e la sostituzione è quasi d'obbligo, ma non credo sia il caso tuo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io prima di tutto metterei protezioni e pedane erretrate. Lascia stare modifiche per i cv perché cmq ti sverniciano tutti, mentre, se hai un bel manico, con moto originale puoi dare da filo da torcere anche a roba con 200cv. Dipende dal manico. Quindi come ti hanno già detto, con i soldi di scarico mappa cazz e mazz ci prendi le gomme per un po di pistate, impari e setti la moto nel meglio possibile. Man mano che diventi bravo poi cominci a mettere mano ad altro
Sent from Tapatalk
Grazie
Daniel
Concordo con Fabri81. Un bell'assetto delle sospensioni originali tanto per iniziare a sentirla e ... vai!
Sls.
io stavo pensando di accorciare un pochino i rapporti, magari con una corona +2... qualcuno ha già testato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk